Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato
3 minuti fa, Minsc ha scritto:

one shot one kill?

Eh, questo si vedrà poi.... oppure no.... dipende dall'esito

Stanotte vi sposto alla mattina e poi comincia il giretto nella Foresta dell'Arbusto Nero con le sue creature fatate

Inviato (modificato)

WO WO PIANO PIANO! Ricordo che ho minacciato Tonum di non farlo! Almeno un bonus di +2 contro il tiro per far divertare incita Celeste lo voglio

Modificato da Organo84
  • Haha 1
Inviato
53 minuti fa, Organo84 ha scritto:

WO WO PIANO PIANO! Ricordo che ho minacciato Tonum di non farlo! Almeno un bonus di +2 contro il tiro per far divertare incita Celeste lo voglio

Come avevo detto, Tonum dovrebbe prenotare il volo per il Messico.

Inviato

Non preoccuparti @Organo84. Tonum ha una discreta quantità di soldi e un lavoro rischioso, ma redditizio. E sicuramente non si comporterà con il piccolo Lampino come suo padre si è comportato con lui. Si tratta di un ottimo partito.

Inviato
1 ora fa, ilmena ha scritto:

Non preoccuparti @Organo84. Tonum ha una discreta quantità di soldi e un lavoro rischioso, ma redditizio. E sicuramente non si comporterà con il piccolo Lampino come suo padre si è comportato con lui. Si tratta di un ottimo partito.

Seee, dice così ma scommetto che ha già acquistato un "Sombrero della fuga+2"...

• Mi piace 1
  • Haha 1
Inviato

Se Celeste è incinta si reca in Messico per un aborto... In caso non fosse possibile si butta da una scala. Che poi è lo stesso metodo che usano là... 

2 ore fa, ilmena ha scritto:

Piuttosto che chiamarlo Lampino lo butto giù per un ponte! 

Inviato
3 minuti fa, Organo84 ha scritto:

Se Celeste è incinta si reca in Messico per un aborto... In caso non fosse possibile si butta da una scala. Che poi è lo stesso metodo che usano là... 

Piuttosto che chiamarlo Lampino lo butto giù per un ponte! 

Che delusione...

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...