PietroD Inviato 14 Novembre 2018 Segnala Inviato 14 Novembre 2018 28 minuti fa, Organo84 ha scritto: Se Celeste è incinta si reca in Messico per un aborto... In caso non fosse possibile si butta da una scala. Che poi è lo stesso metodo che usano là... Piuttosto che chiamarlo Lampino lo butto giù per un ponte! C'e' un'altra soluzione. Se Trull non dovesse essere il vincitore, si ritrovera' senza l'ultima chance per avere una femmina da cui avere un erede. Percio' comincera' a pensare all'adozione. E per un vecchio nano brontolone non e' il caso di fare lo schizzinoso. Se acconsentite si prendera' l'ipotetico Lampino, ma lo chiamera' Geerum. Se e' femmina, invece, inevitabilmente Futura. 1
Nilyn Inviato 14 Novembre 2018 Segnala Inviato 14 Novembre 2018 Il/la bimbo/a crescerà più svitato/a di Seline.. Ho già capito xD
Nightmarechild Inviato 14 Novembre 2018 Segnala Inviato 14 Novembre 2018 @shadizar, il tè preparato da Tom Po? DAVVERO? 1
PietroD Inviato 14 Novembre 2018 Segnala Inviato 14 Novembre 2018 3 minuti fa, Nightmarechild ha scritto: @shadizar, il tè preparato da Tom Po? DAVVERO? Perdonala, troppe notifiche.
Nightmarechild Inviato 14 Novembre 2018 Segnala Inviato 14 Novembre 2018 1 minuto fa, PietroD ha scritto: Perdonala, troppe notifiche. MAI! MAAAAAAAAAAAAAI! XD
shadizar Inviato 14 Novembre 2018 Segnala Inviato 14 Novembre 2018 29 minuti fa, Nightmarechild ha scritto: MAI! MAAAAAAAAAAAAAI! XD Scusami Zughino😥
Ghal Maraz Inviato 14 Novembre 2018 Segnala Inviato 14 Novembre 2018 3 ore fa, Nilyn ha scritto: Lampino???? 😨😨 Deve essere stato un amplesso breve ma intenso. 1 3
Organo84 Inviato 14 Novembre 2018 Segnala Inviato 14 Novembre 2018 1 ora fa, PietroD ha scritto: C'e' un'altra soluzione. Se Trull non dovesse essere il vincitore, si ritrovera' senza l'ultima chance per avere una femmina da cui avere un erede. Percio' comincera' a pensare all'adozione. E per un vecchio nano brontolone non e' il caso di fare lo schizzinoso. Se acconsentite si prendera' l'ipotetico Lampino, ma lo chiamera' Geerum. Se e' femmina, invece, inevitabilmente Futura. Bello Futura come nome di una bambina, mi piace molto! Approved. Il nome del maschio è terribile se non sei un orco... Comunque il bambino non nascerà... "Non ho intenzione di avere un bambino che mi distruggerà sia il fisico che la carriera!" - semi cit BBT Bernadette Comunque dov'è questa scenetta scandolosa?? Sta sera si va avanti su su! Dovete traumatizzarmi Celeste avanti!
Ian Morgenvelt Inviato 14 Novembre 2018 Segnala Inviato 14 Novembre 2018 8 minuti fa, Organo84 ha scritto: Comunque dov'è questa scenetta scandolosa?? Sta sera si va avanti su su! Dovete traumatizzarmi Celeste avanti! Non è ancora avvenuta (per fortuna di Bjorn). 2
shadizar Inviato 14 Novembre 2018 Segnala Inviato 14 Novembre 2018 O cavoli scusate stavo parlando in quanto Ariabel ma con le sembianze di Clarissa. Che confusione. La finta Ariabel non può parlare ma se Bomba concede le ho fatto da " ventriloquo" e adesso la porto via subito. Comunque vabbè, se l'idea di dividerci non vi piace proprio non la proporrò più. 1 ora fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Non è ancora avvenuta (per fortuna di Bjorn). Sfortuna vorrai dire😈😈😈 Ma ormai è nostro 1
Nilyn Inviato 14 Novembre 2018 Segnala Inviato 14 Novembre 2018 5 minutes ago, shadizar said: E fece scattare la serratura. Cioè.. Su queste parole sono caduta xD 2
Ghal Maraz Inviato 14 Novembre 2018 Segnala Inviato 14 Novembre 2018 E qui entra in gioco il manuale preferito da Bomba. 1 1
ilmena Inviato 14 Novembre 2018 Segnala Inviato 14 Novembre 2018 11 minuti fa, shadizar ha scritto: Comunque vabbè, se l'idea di dividerci non vi piace proprio non la proporrò più. Ovviamente quello accorato era Tonum, non il sottoscritto 😉 Quello che invece condividiamo è il dubbio sulla fuga. Se hai modo di fuggire con teletrasporti o simili é ottimo (parla ilmena, non Tonum 😬), ma se non ne hai secondo me non ha senso dividersi.
Dmitrij Inviato 14 Novembre 2018 Segnala Inviato 14 Novembre 2018 11 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto: E qui entra in gioco il manuale preferito da Bomba. Nephandum 😍
Nilyn Inviato 14 Novembre 2018 Segnala Inviato 14 Novembre 2018 @shadizar mi devi perdonare che io ho sempre scritto Arabiel e invece è Ariabel.. Mi suonava troppo meglio con la i dopo xD
Organo84 Inviato 14 Novembre 2018 Segnala Inviato 14 Novembre 2018 (modificato) Domanda... La porta è chiusa a chiave right? @Nilyn @shadizar Modificato 14 Novembre 2018 da Organo84
shadizar Inviato 14 Novembre 2018 Segnala Inviato 14 Novembre 2018 15 minuti fa, Organo84 ha scritto: Domanda... La porta è chiusa a chiave right? @Nilyn @shadizar Si. L' ho chiusa io ma puoi sempre bussare
Nilyn Inviato 14 Novembre 2018 Segnala Inviato 14 Novembre 2018 3 minutes ago, shadizar said: Ariabel ( maiala dalle maschere) Per me, da ora in poi, sarai la maiala delle maschere ❤️ 2
shadizar Inviato 14 Novembre 2018 Segnala Inviato 14 Novembre 2018 Celeste scusa, ho intenzione di rispondere al tuo bussare ma vorrei prima vedere la reazione di Bjorn. Ti spiace se ti posticipo un po'? Così arrivi che è ancora più imbarazzante 😁 Seline Zughe ce l' ha con me. Possiamo invitare lui la prossima volta così mi perdona? 1
Messaggio consigliato