Ian Morgenvelt Inviato 14 Novembre 2018 Segnala Inviato 14 Novembre 2018 3 minuti fa, shadizar ha scritto: Celeste scusa, ho intenzione di rispondere al tuo bussare ma vorrei prima vedere la reazione di Bjorn. Ti spiace se ti posticipo un po'? Così arrivi che è ancora più imbarazzante 😁 Allora devo sbrigarmi a postare.
Organo84 Inviato 14 Novembre 2018 Segnala Inviato 14 Novembre 2018 (modificato) Sì sì tranquilla quello è poco importante. La mia sete di gossip però deve essere soddisfatta! Devo sapere come Bjorn reagirà a tutti costi! Modificato 14 Novembre 2018 da Organo84
Dmitrij Inviato 14 Novembre 2018 Segnala Inviato 14 Novembre 2018 Vedrete com'è imbarazzante l'arrivo di Kaahan 🙊 1
Ian Morgenvelt Inviato 14 Novembre 2018 Segnala Inviato 14 Novembre 2018 In questo momento, Dmitrij ha scritto: Vedrete com'è imbarazzante l'arrivo di Kaahan 🙊 La situazione inizia a farsi ancora più interessante (tranne che per Bjorn)
PietroD Inviato 14 Novembre 2018 Segnala Inviato 14 Novembre 2018 1 minuto fa, Ian Morgenvelt ha scritto: La situazione inizia a farsi ancora più interessante (tranne che per Bjorn) Comincio ha pensare che l'unico a perdersi la festa nella camera delle ragazze sarà Trull... Ed è subito dejà vue della gita del Liceo... 😐😂 1
Nilyn Inviato 14 Novembre 2018 Segnala Inviato 14 Novembre 2018 @shadizar Ehhh vediamo ù_ù ti ricordo che quella è solo una delle sfaccettatura di Seline xD Apriamo un bordello alla fine lol
Ghal Maraz Inviato 14 Novembre 2018 Segnala Inviato 14 Novembre 2018 No no. Non preoccuparti. Clint a letto da solo come i nerd liceali. 1 1
Ian Morgenvelt Inviato 14 Novembre 2018 Segnala Inviato 14 Novembre 2018 In questo momento, Nilyn ha scritto: Apriamo un bordello alla fine lol Flurio aveva ragione! E' un complotto di Fitzgerald!
Ghal Maraz Inviato 14 Novembre 2018 Segnala Inviato 14 Novembre 2018 Beh, certo che Seline e Ariabel sono delle ottimi lavoratrici: tra i burattini di carne e le voci nella testa, sono due, ma valgono per otto.
PietroD Inviato 14 Novembre 2018 Segnala Inviato 14 Novembre 2018 7 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto: No no. Non preoccuparti. Clint a letto da solo come i nerd liceali. Ecco, se per caso si trova pure le carte di Magic da condividere per fare nottata, abbiamo fatto filotto. 😅
shadizar Inviato 14 Novembre 2018 Segnala Inviato 14 Novembre 2018 18 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto: No no. Non preoccuparti. Clint a letto da solo come i nerd liceali. Clint chi scusa? 😅😅 Cavoli Seline ho altro da farmi perdonare
Ghal Maraz Inviato 14 Novembre 2018 Segnala Inviato 14 Novembre 2018 21 minuti fa, PietroD ha scritto: Ecco, se per caso si trova pure le carte di Magic da condividere per fare nottata, abbiamo fatto filotto. 😅 Forse ha un paio di eserciti di Warhammer nello Zainetto Pratico. Nuovo piano, comunque: Clint usa Diplomazia +38 per convincere Azariaxis che la vera Contessina è Ariabel. TAC. 😈 1
Organo84 Inviato 14 Novembre 2018 Segnala Inviato 14 Novembre 2018 2 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto: Forse ha un paio di eserciti di Warhammer nello Zainetto Pratico. Age of Sigmar oppure Underworlds??
Ghal Maraz Inviato 14 Novembre 2018 Segnala Inviato 14 Novembre 2018 Fantasy Battle, probabilmente la 3° edizione, che fa molto Old School-Oldhammer, perché Clint è pure un grognard serio.
Organo84 Inviato 14 Novembre 2018 Segnala Inviato 14 Novembre 2018 (modificato) Peccato se fosse stata una delle due al diavolo la scena "ero" e mandavo Celeste a farsi una partita Warhammer. ... Priorità... Ed io speravo che Bjorn pensasse: Uhm la nonna lo diceva sempre! Il diavolo è tentatrice! Modificato 14 Novembre 2018 da Organo84
Ian Morgenvelt Inviato 14 Novembre 2018 Segnala Inviato 14 Novembre 2018 1 minuto fa, Organo84 ha scritto: Peccato se fosse stata una delle due al diavolo la scena "ero" e mandavo Celeste a farsi una partita Warhammer. ... Priorità... Fosse stato il quarantesimo millennio (non l'ultima edizione) si sarebbe unito pure Bjorn. Giocando Lupi Siderali, ovviamente.
shadizar Inviato 14 Novembre 2018 Segnala Inviato 14 Novembre 2018 Ops, ho dimenticato di mettere in spoiler😆😆 16 minuti fa, Organo84 ha scritto: Peccato se fosse stata una delle due al diavolo la scena "ero" e mandavo Celeste a farsi una partita Warhammer. ... Priorità... È il problema di noi nerd. Difficile che facciamo saltare una sessione per un appuntamento. Più probabile il contrario 1 2
SassoMuschioso Inviato 14 Novembre 2018 Segnala Inviato 14 Novembre 2018 Bjorn ha già vinto.... 👏👏👏 ....molla il drago 😂
Nilyn Inviato 14 Novembre 2018 Segnala Inviato 14 Novembre 2018 Abbiamo una conversazione privata io e @shadizar da quando è partita la conoscenza in locanda delle pg che è tutto un programma xD 1
ilmena Inviato 15 Novembre 2018 Segnala Inviato 15 Novembre 2018 Anche in questa occasione abbiamo avuto una distorsione temporale impressionante: si stava parlando tutti assieme in locanda, poi ore dopo Celeste raggiunge Tonum nella baracca, e molto tempo dopo va in camerata, dove trova Bjorn, Seline e Ariabel... pochi minuti dopo aver lasciato la sala comune 😅 o mi son perso io qualcosa? @Organo84 si ricordi che Tonum sta meditando all'aperto a breve distanza dalla baracca, ed ha appena imparato la tonalità dei gemiti di Celeste! Anyway, la scena in cui Tonum irrompe nella stanza e manda a puffane tutto attaccando gli occupanti a pieno potere, colto da gelosia, mi stuzzica molto. Ovviamente, nel caso, conto sul sostegno di @Dmitrij e @SassoMuschioso. 1
Messaggio consigliato