Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato
3 minuti fa, shadizar ha scritto:

Celeste scusa, ho intenzione di rispondere al tuo bussare ma vorrei prima vedere la reazione di Bjorn.

Ti spiace se ti posticipo un po'?

Così arrivi che è ancora più imbarazzante 😁

Allora devo sbrigarmi a postare. 

Inviato (modificato)

Sì sì tranquilla quello è poco importante. La mia sete di gossip però deve essere soddisfatta! Devo sapere come Bjorn reagirà a tutti costi! 

Modificato da Organo84
Inviato
1 minuto fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

La situazione inizia a farsi ancora più interessante (tranne che per Bjorn)

Comincio ha pensare che l'unico a perdersi la festa nella camera delle ragazze sarà Trull...

Ed è subito dejà vue della gita del Liceo...

😐😂

• Haha 1
Inviato
7 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto:

No no. Non preoccuparti. Clint a letto da solo come i nerd liceali. 

Ecco, se per caso si trova pure le carte di Magic da condividere per fare nottata, abbiamo fatto filotto. 😅

Inviato
18 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto:

No no. Non preoccuparti. Clint a letto da solo come i nerd liceali. 

Clint chi scusa? 

😅😅 Cavoli Seline ho altro da farmi perdonare

Inviato
21 minuti fa, PietroD ha scritto:

Ecco, se per caso si trova pure le carte di Magic da condividere per fare nottata, abbiamo fatto filotto. 😅

Forse ha un paio di eserciti di Warhammer nello Zainetto Pratico. 

Nuovo piano, comunque: Clint usa Diplomazia +38 per convincere Azariaxis che la vera Contessina è Ariabel. 

TAC.

😈

• Mi piace 1
Inviato (modificato)

Peccato se fosse stata una delle due al diavolo la scena "ero" e mandavo Celeste a farsi una partita Warhammer. 

... 

Priorità... 

Ed io speravo che Bjorn pensasse:

Uhm la nonna lo diceva sempre! Il diavolo è tentatrice! 

Modificato da Organo84
Inviato
1 minuto fa, Organo84 ha scritto:

Peccato se fosse stata una delle due al diavolo la scena "ero" e mandavo Celeste a farsi una partita Warhammer. 

... 

Priorità... 

Fosse stato il quarantesimo millennio (non l'ultima edizione) si sarebbe unito pure Bjorn. Giocando Lupi Siderali, ovviamente.

Inviato

Ops, ho dimenticato di mettere in spoiler😆😆

16 minuti fa, Organo84 ha scritto:

... 

Priorità... 

È il problema di noi nerd.

Difficile che facciamo saltare una sessione per un appuntamento.

Più probabile il contrario

• Mi piace 1
  • Haha 2
Inviato

Anche in questa occasione abbiamo avuto una distorsione temporale impressionante: si stava parlando tutti assieme in locanda, poi ore dopo Celeste raggiunge Tonum nella baracca, e molto tempo dopo va in camerata, dove trova Bjorn, Seline e Ariabel... pochi minuti dopo aver lasciato la sala comune 😅 o mi son perso io qualcosa?

@Organo84 si ricordi che Tonum sta meditando all'aperto a breve distanza dalla baracca, ed ha appena imparato la tonalità dei gemiti di Celeste!

Anyway, la scena in cui Tonum irrompe nella stanza e manda a puffane tutto attaccando gli occupanti a pieno potere, colto da gelosia, mi stuzzica molto. Ovviamente, nel caso, conto sul sostegno di @Dmitrij e @SassoMuschioso.

• Mi piace 1
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...