Bomba Inviato 16 Novembre 2018 Autore Segnala Inviato 16 Novembre 2018 I draghi hanno 80% di capacità procreativa, se hai giocato a Il Bastione delle Anime Infrante concorderai con questa percentuale. Di base rispetto ai fatati è Kaahan quello che abbassa le percentuali, ma fidati che ninfe e driadi (robusto legno) sono perfettamente in grado di reggere anche i peggiori urti con la loro riduzione X/ferro freddo.
Fezza Inviato 16 Novembre 2018 Segnala Inviato 16 Novembre 2018 Ho sentito dire che Kaahan è impotente..
Dmitrij Inviato 16 Novembre 2018 Segnala Inviato 16 Novembre 2018 4 minuti fa, Bomba ha scritto: I draghi hanno 80% di capacità procreativa, se hai giocato a Il Bastione delle Anime Infrante concorderai con questa percentuale. Di base rispetto ai fatati è Kaahan quello che abbassa le percentuali, ma fidati che ninfe e driadi (robusto legno) sono perfettamente in grado di reggere anche i peggiori urti con la loro riduzione X/ferro freddo. Ma anche no, il rapporto tra longevità e fertilità di una razza è la regola base, è il motivo per cui gli umani stanno soppiantando tutte le razze in qualunque ambientazione standard: vivono meno, ma sono più adattabili e chiavano e figliano come ricci. Gli orchi hanno una fertilità più alta, ma anche un tasso di mortalità più alto. La RD non c'entra niente con la fertilità. Ripeto: manuale buggato. 1
Bomba Inviato 16 Novembre 2018 Autore Segnala Inviato 16 Novembre 2018 1 minuto fa, Dmitrij ha scritto: Ma anche no, il rapporto tra longevità e fertilità di una razza è la regola base, è il motivo per cui gli umani stanno soppiantando tutte le razze in qualunque ambientazione standard: vivono meno, ma sono più adattabili e chiavano e figliano come ricci. Gli orchi hanno una fertilità più alta, ma anche un tasso di mortalità più alto. La RD non c'entra niente con la fertilità. Ripeto: manuale buggato. No, il discorso della RD non è per un fattore di fertilità, ma per controbattere all'affermazione per cui tali creature sarebbero troppo fragili per le manone di Kaahan, che ha più volte espresso i suoi dubbi sulle partner fisicamente poco robuste. Pur nell'aspetto, driadi e ninfe hanno una scorza più dura. Poi come vada la gestazione è un altro paio di maniche, ma hanno la pellaccia dura e per l'appunto resistente ai colpi
Ian Morgenvelt Inviato 16 Novembre 2018 Segnala Inviato 16 Novembre 2018 3 minuti fa, Bomba ha scritto: No, il discorso della RD non è per un fattore di fertilità, ma per controbattere all'affermazione per cui tali creature sarebbero troppo fragili per le manone di Kaahan, che ha più volte espresso i suoi dubbi sulle partner fisicamente poco robuste. Pur nell'aspetto, driadi e ninfe hanno una scorza più dura. Poi come vada la gestazione è un altro paio di maniche, ma hanno la pellaccia dura e per l'appunto resistente ai colpi alle botte Fixed.
Dmitrij Inviato 16 Novembre 2018 Segnala Inviato 16 Novembre 2018 2 minuti fa, Bomba ha scritto: No, il discorso della RD non è per un fattore di fertilità, ma per controbattere all'affermazione per cui tali creature sarebbero troppo fragili per le manone di Kaahan, che ha più volte espresso i suoi dubbi sulle partner fisicamente poco robuste. Pur nell'aspetto, driadi e ninfe hanno una scorza più dura. Poi come vada la gestazione è un altro paio di maniche, ma hanno la pellaccia dura e per l'appunto resistente ai colpi A parte che non l'ha fatto con le ninfe. Ma Kaahan ti pare uno che ragiona come un'enciclopedia? Kaahan vede una femmina forte, decisa, massiccia e prosperosa e per lui quello è il target. Ragiona con criteri preistorici, non con i manga.
Bomba Inviato 16 Novembre 2018 Autore Segnala Inviato 16 Novembre 2018 Beh ad ogni modo siamo concordi sul comportamento dell'orco, attenderemo il resto della combriccola per vedere l'andazzo di questa sosta... 1
Bomba Inviato 16 Novembre 2018 Autore Segnala Inviato 16 Novembre 2018 Tra l'altro noto che @shadizar ha incoronato Veldrada come regina dal nulla 2
Ghal Maraz Inviato 16 Novembre 2018 Segnala Inviato 16 Novembre 2018 Ho fatto fare un TS sulla Volontà a Clint: è venuto fuori 5. Mannaggia al drago. 3
Ian Morgenvelt Inviato 16 Novembre 2018 Segnala Inviato 16 Novembre 2018 6 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto: Ho fatto fare un TS sulla Volontà a Clint: è venuto fuori 5. Mannaggia al drago. Con CD (CASUALMENTE) fissata a 40? 3
Ghal Maraz Inviato 16 Novembre 2018 Segnala Inviato 16 Novembre 2018 Naaaaahhhh... su un più onesto e ragionevole 17, che è la CD di Blinding Beauty e Stunning Glance. Però il modificatore di Volontà di Clint è +8. Mannaggia al sangue di drago. Adesso devo fargli inventare una storia credibile.🤥
Nightmarechild Inviato 16 Novembre 2018 Segnala Inviato 16 Novembre 2018 1 minuto fa, Ghal Maraz ha scritto: Naaaaahhhh... su un più onesto e ragionevole 17, che è la CD di Blinding Beauty e Stunning Glance. Però il modificatore di Volontà di Clint è +8. Mannaggia al sangue di drago. Adesso devo fargli inventare una storia credibile.🤥 Più credibile di "Chandra cara, dopo anni di studio ed esami scritti, avevo voglia di un po' di pratica"?
Ghal Maraz Inviato 16 Novembre 2018 Segnala Inviato 16 Novembre 2018 Beh, giusto per sfatare un mito, Clint è meno a bocca asciutta (e da meno tempo) di quello che ho fatto sembrare ultimamente. Davvero! Honest!
Ian Morgenvelt Inviato 16 Novembre 2018 Segnala Inviato 16 Novembre 2018 24 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto: Beh, giusto per sfatare un mito, Clint è meno a bocca asciutta (e da meno tempo) di quello che ho fatto sembrare ultimamente. Davvero! Honest! Ci sarà pure un motivo per cui uno si impegna fino a raggiungere un +34 a Diplomazia!
Ghal Maraz Inviato 16 Novembre 2018 Segnala Inviato 16 Novembre 2018 5 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Ci sarà pure un motivo per cui uno si impegna fino a raggiungere un +34 a Diplomazia! Vabbè, coi draghi, però! (Con gli altri, solo [?] +30). Il punto è che, scherzi a parte, Clint è davvero molto, molto, molto drago. Per essere nato umano, that's it. Ma molto molto. Diciamo che si trattiene. 1
Nightmarechild Inviato 16 Novembre 2018 Segnala Inviato 16 Novembre 2018 Bon, qui finisce che dal drago arrivano le ragazze trainando una carriola con i maschi impilati sopra, totalmente esausti ma con un sorriso ebete sulla faccia... 1
Nilyn Inviato 16 Novembre 2018 Segnala Inviato 16 Novembre 2018 @Organo84 Aver visto il tuo post vuoto, mi ha reso una persona triste. *sigh* 2
Organo84 Inviato 16 Novembre 2018 Segnala Inviato 16 Novembre 2018 1 ora fa, Nilyn ha scritto: @Organo84 Aver visto il tuo post vuoto, mi ha reso una persona triste. *sigh* Sorry!!!! Purtroppo mi è partito PERÒ ADESSO HO MODIFICATO. scusate per l'errore. 1
Minsc Inviato 16 Novembre 2018 Segnala Inviato 16 Novembre 2018 @Ghal Maraz ma quindi Clint si da alla pazza gioia?
Ghal Maraz Inviato 16 Novembre 2018 Segnala Inviato 16 Novembre 2018 Adesso poi vediamo che accade... secondo me, Bomba, stanotte, ci farà un'altra sorpresa...🤣 Comunque sì, Clint cede. Ho tirato il dado davvero, perché non riuscivo a scegliere!
Messaggio consigliato