Ghal Maraz Inviato 18 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2018 Sadico. Anche se il correttore automatico del telefono puntava a "saffico". Tutto torna. Mannaggia al drago. 1 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmena Inviato 18 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2018 Mmmm mi sembrava che Celeste avesse parlato in qualche occasione dei suoi genitori al presente, ma ricontrollando il cap 1 e gli ultimi post, non ho trovato info. Celeste ha ancora i genitori? 🤔 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nightmarechild Inviato 18 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2018 2 minuti fa, ilmena ha scritto: Mmmm mi sembrava che Celeste avesse parlato in qualche occasione dei suoi genitori al presente, ma ricontrollando il cap 1 e gli ultimi post, non ho trovato info. Celeste ha ancora i genitori? 🤔 Ecco il solito fidanzato che quando la ragazza parla della sua famiglia le guarda le tette senza ascoltare XD 5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nilyn Inviato 18 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2018 3 minutes ago, ilmena said: Mmmm mi sembrava che Celeste avesse parlato in qualche occasione dei suoi genitori al presente, ma ricontrollando il cap 1 e gli ultimi post, non ho trovato info. Celeste ha ancora i genitori? 🤔 E fu così che Tonum fece la figuraccia e Celeste cadde in depressione. xD 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 18 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2018 A me sembra che Celeste mostri già tutti i segni della depressione. Comunque, non vorrei che Celeste fosse stata resa orfana proprio da Azariaxis... 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Organo84 Inviato 18 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2018 (modificato) Sì vivi e vegeti... Credo... ... È due anni che non li va a trovare... ... Bomba?? Modificato 18 Novembre 2018 da Organo84 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmena Inviato 18 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2018 1 minuto fa, Organo84 ha scritto: È due anni che non li va a trovare... ... E quale migliore occasione se non per presentargli il nuovo fidanzato e annunciare la gravidanza??? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nightmarechild Inviato 18 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2018 1 minuto fa, ilmena ha scritto: E quale migliore occasione se non per presentargli il nuovo fidanzato e annunciare la gravidanza??? *Madre="Piccina mia, sei COSA?" *Padre="Scusa, Celeste tesoro, rispiegami: lo conosci DA QUANTO?" *Zhuge Liang, da fuori="Io l'avevo detto, ma nessuno ascolta mai il cinese" 2 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nilyn Inviato 18 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2018 3 minutes ago, Nightmarechild said: *Madre="Piccina mia, sei COSA?" *Padre="Scusa, Celeste tesoro, rispiegami: lo conosci DA QUANTO?" *Zhuge Liang, da fuori="Io l'avevo detto, ma nessuno ascolta mai il cinese" Penso che a loro basti vedere con che gente sta andando a giro... Poi Tonum li stende con il colpo di grazia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmena Inviato 18 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2018 (modificato) 5 minuti fa, Nightmarechild ha scritto: *Madre="Piccina mia, sei COSA?" *Padre="Scusa, Celeste tesoro, rispiegami: lo conosci DA QUANTO?" *Zhuge Liang, da fuori="Io l'avevo detto, ma nessuno ascolta mai il cinese" *Tonum= "Signora, non ascolti il cinese, che predica bene e razzola male, ed è cinese. Si concentri su questo: abbiamo salvato il paese e abbiamo mezzo milione di monete d'oro" *Madre= "Chiamami mamma" Modificato 18 Novembre 2018 da ilmena 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 18 Novembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2018 8 minuti fa, Organo84 ha scritto: Sì vivi e vegeti... Credo... ... È due anni che non li va a trovare... ... Bomba?? Sulla salvezza dei genitori non mi pronuncio, ma il villaggio di Celeste è più a sud, vicino ai confini con Garnia, a distanza dal percorso ipoteticamente percorso dal drago 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Organo84 Inviato 18 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2018 6 minuti fa, ilmena ha scritto: *Tonum= "Signora, non ascolti il cinese, che predica bene e razzola male, ed è cinese. Si concentri su questo: abbiamo salvato il paese e abbiamo mezzo milione di monete d'oro" *Madre= "Chiamami mamma" PFFFF ti prego. Hanno mollato tutto per vivere in tranquillità ed isolati, i soldi non li toccano. E poi mezzo milione... Ricordi cosa ti rispose Celeste a riguardo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 18 Novembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2018 Anche se in ritardo lo posto Il 17/11/2018 alle 10:00, Dodos' Horde ha scritto: per darvi un'idea: capelli viola solitamente spettinati all'insù, occhi gialli(di solito), piccolo e magrolino, sembra un ragazzino, vestito con una calzamaglia verde, un giubbino marrone (descriverò meglio comunque) Dragons' Lair forum, Novembre 2018 - L'eccentrico gnomo Giggetwickle Wizzboltaire fa il suo ingresso all'interno della compagnia di eroi che si appresta a fronteggiare il drago Azariaxis. L'immagine cattura pienamente la preoccupazione del nuovo arrivato. 9 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nilyn Inviato 18 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2018 Celeste e Tonum. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Organo84 Inviato 18 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2018 (modificato) 2 ore fa, ilmena ha scritto: Mi voltai senza esplicitare i miei pensieri, e andai verso l'ultima ampolla rimasta, quella del cambio si sesso, e l'afferrai. ... Mi accorsi allora che, per tutta la durata del mio breve discorso, Clint aveva tenuto lo sguardo fisso sull'ampolla. Ora Clint, oltre a non voler diventare un Cacciatore di draghi, ha anche un secondo motivo per fuggire da Tonum! Quest'avventura è uno spettacolo! Modificato 18 Novembre 2018 da Organo84 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 18 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2018 Visto che Bomba ha richiesto l'assegnazione degli oggetti entro stanotte, stabilisco democraticamente che le pozioni di Engorged Strike vanno a Kaahan e Trull. Vedrà poi Trull cosa farsene della sua. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nilyn Inviato 18 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2018 @Ian Morgenvelt Cosa avviene nelle fantasie di una parte della mente di Seline. 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 18 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2018 48 minuti fa, Nilyn ha scritto: @Ian Morgenvelt Cosa avviene nelle fantasie di una parte della mente di Seline. Nel frattempo, Bjorn è sempre più confuso. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Organo84 Inviato 18 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2018 59 minuti fa, Nilyn ha scritto: @Ian Morgenvelt Cosa avviene nelle fantasie di una parte della mente di Seline. 11 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Nel frattempo, Bjorn è sempre più confuso. Sì... In effetti la gif potrebbe essere fraintendibile... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 18 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2018 3 ore fa, Ghal Maraz ha scritto: Visto che Bomba ha richiesto l'assegnazione degli oggetti entro stanotte, stabilisco democraticamente che le pozioni di Engorged Strike vanno a Kaahan e Trull. Kaahan nemmeno sa a cosa servano esattamente... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato