Bomba Inviato 20 Novembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2018 Ricordo che il limite ultimo per postare la propria partecipazione è stanotte. Chi non lo farà lo considererò escluso da tutta la battaglia In questo momento, Nilyn ha scritto: Guarda per come si sta comportando Bjorn e per il FALLIMENTO CRITICO di @Ian Morgenvelt nel non postare in tempo sul capitolo IV, direi che le 200 monete d'oro per l'affitto del finto pene sono QUASI assicurate. Sono buona e dono la terza possibilità di redimersi u__u Gliel'ho aperto, so essere generoso. E ho i miei motivi per esserlo. 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nilyn Inviato 20 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2018 2 minutes ago, Bomba said: Ricordo che il limite ultimo per postare la propria partecipazione è stanotte. Chi non lo farà lo considererò escluso da tutta la battaglia Gliel'ho aperto, so essere generoso. E ho i miei motivi per esserlo. Lo considero comunque un fallimento perchè sono stronza inside! xD 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmena Inviato 20 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2018 2 ore fa, Nilyn ha scritto: Comunque stupenda la chattata di ieri u.u ogni tanto bisogna rifarla! È stato un piacere con tutti, anche con @Ghal Maraz di passaggio e Bjorn colpito da palle di fuoco *mostra disegni* @Bomba, per l'amor di Dio, metti una cintura di castità ad Azariaxis, sennò è fottuto. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Organo84 Inviato 20 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2018 9 minuti fa, ilmena ha scritto: @Bomba, per l'amor di Dio, metti una cintura di castità ad Azariaxis, sennò è fottuto. Ho letto cose... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 20 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2018 Carica a cavallo. Da dietro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 20 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2018 Scusate, mi riconfermereste che Tom Po ha SOLO la pozione datagli da Trull, quella di Engorged Strike? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 20 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2018 Io non ho niente di ingollabile da offrire! Genero solo i miei effetti ad aura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmena Inviato 20 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2018 Io ho una pozza di forza del toro che non mi serve. L'ho proposta ieri in chat a @Pyros88, che però non mi ha risposto. Se non la vuole lui è tua, se vuoi 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 20 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2018 @Nilyn ho ricontrollato sul boed ed ho detto una vaccata: armatura magica non serve a niente al monaco visto che il bonus eroico del vdp è sempre di armatura 😞 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 20 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2018 potete imparare veste magica? Quella si che farebbe comodo 🙂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 20 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2018 2 minuti fa, Pyros88 ha scritto: potete imparare veste magica? Quella si che farebbe comodo 🙂 Quella ce l'ha solo tonum che è chierico, ma a liv 8 è un semplice +2 e mi pare che tutti o quasi abbiano almeno un'armatura +1... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Organo84 Inviato 20 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2018 (modificato) Celeste non ha armatura, ha una maglietta... Ha l'incatesimo armatura di inerizia che è un'armatura magica invisibile che tiene il mod dex e si applica pure a contatto. Si può applicare veste magica su di lei in questo caso? Modificato 20 Novembre 2018 da Organo84 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 20 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2018 Veste magica LI8 da un bonus di potenziamento ad un'armatura. Se non si indossano armature, si possono potenziare i vestiti, ma ti ritroveresti con una t-shirt magica che ti da un bonus di armatura di 2 e un'armatura d'inerzia che ti da tot di armatura (che essendo bonus dello stesso tipo non si sommano ma si prende solo il maggiore dei due). Il bersaglio di veste magica è un'armatura o uno scudo, non un effetto di forza a forma di armatura/scudo, quindi ovviamente non puoi targettare l'effetto di armatura magica come bersaglio per veste magica Non conosco per un ciufolo gli psionici, ma suppongo che i loro poteri siano assimilabili a quelli di mago/chierico quindi mi baso sui loro incantesimi per darti una risposta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nilyn Inviato 20 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2018 35 minutes ago, Minsc said: @Nilyn ho ricontrollato sul boed ed ho detto una vaccata: armatura magica non serve a niente al monaco visto che il bonus eroico del vdp è sempre di armatura 😞 Stasera modifico allora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 20 Novembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2018 Mancano giusto le preparazioni di Flurio, Giggetwickle, Thorlum e i quasi certi assenti Landon e Clarissa. Che i post arrivino o meno, stanotte cominciamo. Il mio post arriverà come al solito nel cuore della notte, aka pieno giorno per Minsc 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 20 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2018 @Fezza Conviction funziona solo su Tonum. La pozione di Resistenza dell'Orso dura 30 round, non 32, e ti dà +16 pf, non +32. Da qualche parte, forse, ti salterà fuori anche un +1 o +2 morale a colpire (Benedizione di Tonum/Ispirare Coraggio +1 di Chandra o Ispirare Coraggio +2 di Giggetwickle). @Pyros88prendi la pozione di Forza del Toro o se la sgargarozza Tom Po? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 20 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2018 la prendo io Piuttosto qualcuno all'emporio mi aveva detto i non prendere scudo della fede che qualcuno avrebbe castato di massa. È ancora così oppure niente scudo di fede di massa? ☹ Bomba non ho ancora postato perché non mi è ancora chiaro cosa avremo addosso e cosa no. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 20 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2018 9 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto: @Fezza Conviction funziona solo su Tonum. La pozione di Resistenza dell'Orso dura 30 round, non 32, e ti dà +16 pf, non +32. Da qualche parte, forse, ti salterà fuori anche un +1 o +2 morale a colpire (Benedizione di Tonum/Ispirare Coraggio +1 di Chandra o Ispirare Coraggio +2 di Giggetwickle). @Pyros88prendi la pozione di Forza del Toro o se la sgargarozza Tom Po? Grazie del check, modifico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 20 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2018 12 minuti fa, Pyros88 ha scritto: la prendo io Piuttosto qualcuno all'emporio mi aveva detto i non prendere scudo della fede che qualcuno avrebbe castato di massa. È ancora così oppure niente scudo di fede di massa? ☹ Bomba non ho ancora postato perché non mi è ancora chiaro cosa avremo addosso e cosa no. Abbiamo Protezione dal Male, che concede lo stesso bonus di Scudo della Fede. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nilyn Inviato 20 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2018 Stasera modifico il mio post (non mi piace, troppo meh..) e cerco di mettere i buff che mi avete fatto nel resoconto spoiler =O Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato