Ghal Maraz Inviato 20 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2018 (modificato) 4 minuti fa, shadizar ha scritto: Uhmmmm mi avete fraintesa. Avete fatto una gran bella chiacchierata ma ciò che mi chiedevo è (se nella vita reale) vi fate tutti questi problemi quando vi rapportate con gli altri. È un continuo: chissà cosa pensa, se faccio così lo offendo, quello mi ha detto questo quindi crede che.... Per fortuna, no. Sono stato un terribile nerd socialmente disastroso, ma non a tali livelli di mindsaw. EDIT: nuovo topic! Nuovo topic!!! Modificato 20 Novembre 2018 da Ghal Maraz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 20 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2018 3 minuti fa, Nilyn ha scritto: Allora io dovrei essere una persona da rinchiudere xD Diciamo che un po' tutti saremmo sulla strada del TSO di gruppo, in tal caso. 1 minuto fa, shadizar ha scritto: Uhmmmm mi avete fraintesa. Avete fatto una gran bella chiacchierata ma ciò che mi chiedevo è (se nella vita reale) vi fate tutti questi problemi quando vi rapportate con gli altri. È un continuo: chissà cosa pensa, se faccio così lo offendo, quello mi ha detto questo quindi crede che.... Ah, capisco. Tendenzialmente no, tranne che con determinate persone, ad esempio ragazzi o ragazze che so essere abbastanza fragili, oppure persone di cui mi interessa particolarmente il giudizio (perifrasi elegante per indicare una ragazza puntata che neanche Clint con Chandra). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 20 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2018 Chiarisco: non sono un bulldozer emotivo, se so che qualcuno va trattato con particolari guanti, lo faccio. Ma non trascorro la mia giornata a pensare al giudizio altrui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nilyn Inviato 20 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2018 12 minutes ago, shadizar said: Uhmmmm mi avete fraintesa. Avete fatto una gran bella chiacchierata ma ciò che mi chiedevo è (se nella vita reale) vi fate tutti questi problemi quando vi rapportate con gli altri. È un continuo: chissà cosa pensa, se faccio così lo offendo, quello mi ha detto questo quindi crede che.... Ni.. Per come sono cresciuta, ho dato tanta importanza alla comunicazione tramite scrittura e al linguaggio del corpo. Cerco di stare abbastanza attenta a non dare impressioni sbagliate, ma non mi arrovello il cervello a cercare di capire che frulla nella testa di una persona.. A meno che non sia una persona a cui tengo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 20 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2018 A proposito di mindsaw... @Pyros88, posta in gioco coi buff che ti fai tu e smetti di aspettare gli incanti altrui, che altrimenti finisce che Flurio lo ammazzano le Fate di Lagocristallo, invece del Drago! 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 20 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2018 3 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto: A proposito di mindsaw... @Pyros88, posta in gioco coi buff che ti fai tu e smetti di aspettare gli incanti altrui, che altrimenti finisce che Flurio lo ammazzano le Fate di Lagocristallo, invece del Drago! Avviso per tutti: quando avrete postato raccoglierò tutti i buff di gruppo in un post, facendo un paio di conti per darvi il bonus netto. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 20 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2018 Il tutto se postate entro stasera visto che arriva il post notturno di bomba e se non scrivete niente vi da per dispersi a far zozzate col ciambellano dietro un cespuglio di more 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 20 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2018 appena sono a casa ed ho cenato. spero di postare fra le 23 e mezzanotte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dodos' Horde Inviato 20 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2018 1 ora fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Non penso ci sia bisogno di specificarlo. Abbiamo in gruppo Kaahan, ma non penso che Dmitrij vada in giro a proporre a donne giunoniche™ di essere inseminate. O che io prenda in braccio una ragazza sconosciuta solo perché la vedo accusare un lieve malore. Anche perché, altrimenti, sarebbe impossibile giocare un personaggio malvagio, ad esempio. Ecchitelodice MUAHAHAHAHA 😄 ! 2 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmena Inviato 20 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2018 (modificato) Ragazzi, inizio a portarmi avanti: se c'è il total party kill ci riproviamo facendo tutti bardi e dando vita a esibizioni come questa: Ci sono anche Celeste e Tonum che si esibiscono uno dopo l'altro da 4:18 Modificato 20 Novembre 2018 da ilmena 2 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 20 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2018 Io faccio il solista 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 20 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2018 Deal! 1 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PietroD Inviato 20 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2018 (modificato) Clint, ci stai a condividere il palco? Facciamo un duo! https://youtu.be/ppbEr_L7rwc?t=50 PS: ma come diamine si mette un video 'embedded' nel post? Modificato 20 Novembre 2018 da PietroD 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 20 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2018 18 minuti fa, PietroD ha scritto: PS: ma come diamine si mette un video 'embedded' nel post? va totalmente a caso come i tag: incolli il link e se sei fortunato te lo embedda XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmena Inviato 20 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2018 Mitico @Pyros88che posta all'ultimissimo, come tutti gli eroi. Guarda che @Bomba ci ha concesso di dirgli tutti gli incantesimi che lanciamo, e lui conta che siano lanciati nell'ordine che permette di sfruttarli appieno prima dello scontro col drago. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 20 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2018 pyros sul topic di servizio: oh lanciatemi ventordicimila buff pyros sul topic di gioco: feeeermi! non lanciate buff *facepalm* 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 20 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2018 sisi ovvio io mi esprimevo per chi lo ha scritto già in role come per esempio la barda con il nano? e forse qualcun altro quindi mi sono espresso ugualmente in role 🙂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadizar Inviato 20 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2018 E fu così che Ambrogio divenne l eroe ufficiale della quest. 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Organo84 Inviato 20 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2018 VAI AMBROGIO!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmena Inviato 20 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2018 Nessuno può vederlo, perchè è invisibile, ma Amrogio in questo momento è così: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato