Nilyn Inviato 21 Novembre 2018 Segnala Inviato 21 Novembre 2018 Non vedo l'ora di tornare a casa per scrivere il mio ❤️
Minsc Inviato 21 Novembre 2018 Segnala Inviato 21 Novembre 2018 @Organo84 l'azione preparata è un'azione standard quindi non la puoi fare se attacchi. La lista dei miei buff è qui
Organo84 Inviato 21 Novembre 2018 Segnala Inviato 21 Novembre 2018 6 minuti fa, Minsc ha scritto: @Organo84 l'azione preparata è un'azione standard quindi non la puoi fare se attacchi. Ah sì? Santissimo... Che scatole attacco e basta. Chi si è visto si è visto, niente scudo umano per voi.
Minsc Inviato 21 Novembre 2018 Segnala Inviato 21 Novembre 2018 1 minuto fa, Organo84 ha scritto: Ah sì? Santissimo... Che scatole attacco e basta. Chi si è visto si è visto, niente scudo umano per voi. Se attaccano tutti senza perdersi in virtuosismi non dovrebbero servire scudi umani 😛
Organo84 Inviato 21 Novembre 2018 Segnala Inviato 21 Novembre 2018 @Dmitrij se ti parte la SIX ONE NINE aerea sei il mio eroe! 1
Bomba Inviato 21 Novembre 2018 Autore Segnala Inviato 21 Novembre 2018 6 ore fa, Ghal Maraz ha scritto: @Organo84 Non puoi usare due azioni rapide (swift) in un turno. Ľanklet è concepito per essere usato una volta a round. Di prova di osservare richiesta ho visto solo quella di Celeste
Ghal Maraz Inviato 21 Novembre 2018 Segnala Inviato 21 Novembre 2018 2 minuti fa, Bomba ha scritto: Di prova di osservare richiesta ho visto solo quella di Celeste Guarda lo spoiler del mio primo post.
Dmitrij Inviato 21 Novembre 2018 Segnala Inviato 21 Novembre 2018 2 minuti fa, Organo84 ha scritto: @Dmitrij se ti parte la SIX ONE NINE aerea sei il mio eroe! Non succede, non succede... 😔 ...ma se succede...
Bomba Inviato 21 Novembre 2018 Autore Segnala Inviato 21 Novembre 2018 Ah... Clint distratto dalle ninfe? Seriamente puoi leggere lo spoiler di Celeste. Ad ogni modo vorrei stringere la mano ad Ariabel per il suo ultimo post prima della morte di Cinzia 3
Organo84 Inviato 21 Novembre 2018 Segnala Inviato 21 Novembre 2018 Tonum perde improvvisamente Armatura e Vestiti durante la battaglia... Kaahan e Azariaxis alla WWE... Chandra ed il suo pisell* allungabile per sfondare il drago... Questo scontro sta perdendo una strana piega...
ilmena Inviato 21 Novembre 2018 Segnala Inviato 21 Novembre 2018 11 minuti fa, Organo84 ha scritto: Tonum perde improvvisamente Armatura e Vestiti durante la battaglia... Kaahan e Azariaxis alla WWE... Chandra ed il suo pisell* allungabile per sfondare il drago... Questo scontro sta perdendo una strana piega... Io conservo armatura e tutto, come scritto nel post 😛 Però sono scomparsi barba e capelli, sia per somiglianza al personaggio citato sia perchè folta peluria ed elettricità non credo vadano molto d'accordo
Dmitrij Inviato 21 Novembre 2018 Segnala Inviato 21 Novembre 2018 Tonum Manhattan. Potevi dircelo prima, andavi da solo a uccidere il drago. 1
Nightmarechild Inviato 21 Novembre 2018 Segnala Inviato 21 Novembre 2018 Tonum durante lo scontro con Azariaxis: Tonum dopo lo scontro con Azariaxis: 4
Dmitrij Inviato 21 Novembre 2018 Segnala Inviato 21 Novembre 2018 Tonum (e tutti gli altri) dopo la prima azione standard di Azariaxis 1
Nilyn Inviato 21 Novembre 2018 Segnala Inviato 21 Novembre 2018 Vado leggermente off topic, ma devo condividervi questa perla dopo averlo fatto con @Organo84 e @ilmena xD Uh e giusto per proseguire! Oggi ho trovato questo bellissimo =O Adesso meglio che vado a postare u.u 2
ilmena Inviato 21 Novembre 2018 Segnala Inviato 21 Novembre 2018 (modificato) 13 minuti fa, Dmitrij ha scritto: Tonum Manhattan. Potevi dircelo prima, andavi da solo a uccidere il drago. Purtroppo ne ho solo le fattezze, non i poteri 😁 10 minuti fa, Nightmarechild ha scritto: Tonum durante lo scontro con Azariaxis: Tonum dopo lo scontro con Azariaxis: Noooooo 😵 Cita Vado leggermente off topic, ma devo condividervi questa perla dopo averlo fatto con @Organo84 e @ilmena xD Doppio noooooooo 😵 Modificato 21 Novembre 2018 da ilmena
Messaggio consigliato