Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato
1 minuto fa, Nightmarechild ha scritto:

Laxus Dreyhar, il Drago del fulmine. Concettualmente non c'entra una sega con Bjorn, purtroppo...

Si chiama come un lassativo, se non sbaglio.

Il tipo enorme di prima come si chiamava, per curiosità?

Inviato
2 ore fa, shadizar ha scritto:

Chiedo subito scusa a coloro cui devo una risposta in game ( Bjorn e Tom po).

Stasera dopo cena risponderò. 

Bene bene bene. Credo proprio che Sturm pesterà Tass per "sbaglio"...😈

• Triste 1
Inviato (modificato)
42 minuti fa, Bomba ha scritto:

Voglio rassicurare i giocatori non otaku che sono anche un fan del Trono di Spade. Questa avventura non diventerà un jrpg al 100%

Farai un misto? Un Jrpg con sesso, intrighi e mortiammazzatimale?

P.s. Dimenticavo i buchi di trama.

Modificato da Nightmarechild
Inviato
15 minuti fa, Nightmarechild ha scritto:

Farai un misto? Un Jrpg con sesso, intrighi e mortiammazzatimale?

P.s. Dimenticavo i buchi di trama.

Basta che non si trasformi in Martin, che altrimenti dobbiamo aspettare tre o quattro anni per vedere l'ultimo capitolo.

Inviato
3 hours ago, Ian Morgenvelt said:

Mai soprannome potrebbe essere più azzeccato, dato che Bjorn ha 45 anni (dopo il nuovo aggiornamento per via delle mitiche tabelle dell'età). 

gunho-bae-07-big-fanart-01.thumb.jpg.3bb7a47dcef4a01f443e6df551a07630.jpg

• Mi piace 1
Inviato

@Ian Morgenvelt aspetta, stai sbagliando ( almeno mi pare) .

Ho descritto cio' che fa' Ariabel durante la cavalcata verso la fontana, mentre Bjorn e' arrivato da lei solo dopo che si sono fermati.

adesso posto la risposta per te, per questo ti dicevo di pazientare.

Inviato
23 minuti fa, shadizar ha scritto:

@Ian Morgenvelt aspetta, stai sbagliando ( almeno mi pare) .

Ho descritto cio' che fa' Ariabel durante la cavalcata verso la fontana, mentre Bjorn e' arrivato da lei solo dopo che si sono fermati.

adesso posto la risposta per te, per questo ti dicevo di pazientare.

Ops. Evidentemente ieri ho postato sovrappensiero.

Inviato

basta che non defecano sulla mia armatura

4 minuti fa, Nightmarechild ha scritto:

@shadizar, il tuo pg non deve farla tanto lunga. In questa compagnia, le dame sono costantemente assillate da uccelli poco educati, non è mica la fine del mondo...

Inviato
7 ore fa, Bomba ha scritto:

Voglio rassicurare i giocatori non otaku che sono anche un fan del Trono di Spade. Questa avventura non diventerà un jrpg al 100%

quindi moriremo tutti in malo modo

• Triste 1
Inviato
6 minutes ago, Bomba said:

L'interno del "laboratorio" sembrava più simile a una biblioteca, con scaffali e scaffali di tomi e pergamene stipati in uno spazio insufficiente. L'ambiente sembrava aprirsi a un altro paio di stanze, dove probabilmente il proprietario dormiva e mangiava. Tuttavia il professor Relmo, un trentenne alto e stempiato, sembrava più a suo agio in mezzo al sapere. Egli era seduto con un libro in mano, sbocconcellando un'arancia e gettando la buccia in un piccolo bidone al suo fianco Oh! esclamò quando si accorse di avere visitatori. L'uomo si alzò, gettando a terra bucce e libro Che cosa posso fare per voi? Siete venuti qui per scegliere il vostro primo famiglio? chiese dirigendosi dietro a un tavolo su cui erano posti tre teli, che coprivano altrettanti oggetti misteriosi celati sotto di essi

pokemon-choose-starter.jpg

• Mi piace 1
Inviato
1 minuto fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Coppia? Mi son perso qualcosa?

No, semplicemente Clint e Chandra hanno una affinità particolare, ma sono personaggi sfaccettati: non si mettono immediatamente a proclamare amore o a darsi bacini dopo due giorni di conoscenza... al contrario di altri...

*Lo spirito della signorina Rottermeyer si palesa

• Haha 3
Inviato

Son sicuro che dopodomani (in game), mentre Azariaxis farà rosolare tutti a fuoco lento, Clint sarà molto felice che la sua storia d'amore con Chandra sia stata ponderata, sfaccettata, morigerata e realistica 😬😬

• Haha 3
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...