Ghal Maraz Inviato 11 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2018 19 minuti fa, ilmena ha scritto: Ahahahahahahah non solo non c'é una camera separata per Tonum e Celeste, ora arriva pure la solita torma di pazienti. Sei un DM bravissimo ma molto crudele, Bomba 😂 Oramai Tonum vede Azariaxis come colui che gli concederà una dolce fine da tutte queste peripezie 🤣 "Scusa, Azariaxis, ma ti vedo solo come uno sventrachierici" (semicit.). 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nilyn Inviato 11 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2018 (modificato) Peccato siano 4, altrimenti era PALESEMENTE il pigiama party "studia la coreografia contro il drago" della sera. Dalla copertina in ordina da sx a dx: Seline (perchè mi sembra la più stronza) Celeste (perchè sta lavando i panni sporchi e mi sembra la più buona xD) Chandra (perchè spara glitterdust come non ci fosse un domani) Arabiel o Clarissa (perchè mi sembra la più "dura") Modificato 11 Novembre 2018 da Nilyn 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nilyn Inviato 11 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2018 2 minutes ago, shadizar said: Rimasta senza parole stava ancora osservando basita i compagni con cui era seduta a tavola, quando un'orda di vecchietti la fecero cadere dalla sedia costringendola ad allungare una mano fremente verso L'HALFLING: Seline aiuto disse riscuotendosi di colpo e inseguendola di corsa verso l'uscita. Attendo spiegazioni, se ho capito bene è__é Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Organo84 Inviato 11 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2018 1 ora fa, Nilyn ha scritto: Peccato siano 4, altrimenti era PALESEMENTE il pigiama party "studia la coreografia contro il drago" della sera. Dalla copertina in ordina da sx a dx: Seline (perchè mi sembra la più stronza) Celeste (perchè sta lavando i panni sporchi e mi sembra la più buona xD) Chandra (perchè spara glitterdust come non ci fosse un domani) Arabiel o Clarissa (perchè mi sembra la più "dura") Ogni video che pubblichi comunque è un trip mentale... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nilyn Inviato 11 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2018 1 minute ago, Organo84 said: Ogni video che pubblichi comunque è un trip mentale... Beh anche la mia pg è un trip mentale.. Inizio a pensare di avere qualche problema adesso u_u 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 11 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2018 9 minuti fa, Nilyn ha scritto: Attendo spiegazioni, se ho capito bene è__é Rimpiangi il raffinato paragone di Bjorn, ammettilo. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nilyn Inviato 11 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2018 1 minute ago, Ian Morgenvelt said: Rimpiangi il raffinato paragone di Bjorn, ammettilo. Cavoli.. Da una parte è considerata una mezza capra per le corna, dall'altra una halfling per l'altezza.. Abbiate pietà.. t.t Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 11 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2018 1 minuto fa, Nilyn ha scritto: Cavoli.. Da una parte è considerata una mezza capra per le corna, dall'altra una halfling per l'altezza.. Abbiate pietà.. t.t All'ingenuo Bjorn, che si sta tuffando di testa nel covo delle vipere, si perdona ogni cosa. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 11 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2018 Queens of the Stone Age - Covered in Satyr's blood _ ft. Kaahan https://www.youtube.com/watch?v=24XSez7rTaE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 11 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2018 (modificato) 2 minuti fa, Dmitrij ha scritto: Queens of the Stone Age - Covered in Satyr's blood _ ft. Kaahan https://www.youtube.com/watch?v=24XSez7rTaE Adesso pretendo che arrivi Ghal Marax in Clint-mode a spiegarci come i Queens of the Stone Age fossero diversi dalle Desert Sessions. Modificato 11 Novembre 2018 da Ian Morgenvelt Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 11 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2018 Ma che vuol dire, i Qotsa sono una band, le Desert una serie di registrazioni semimprovvisate in cui Homme invitava musicisti, droga e fìga. Chiaro che siano roba diversa 😄 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 12 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2018 4 minuti fa, Dmitrij ha scritto: Ma che vuol dire, i Qotsa sono una band, le Desert una serie di registrazioni semimprovvisate in cui Homme invitava musicisti, droga e fìga. Chiaro che siano roba diversa 😄 Purtroppo è una cosa a cui non tutto il mondo è arrivato. Per questo pretendevo l'intervento del nostro professore di fiducia. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 12 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2018 'rca tròia. Meno male che ho tolto le notifiche.. scrivete una quantità di spam e mìnchiate incredibili Riprendetevi ragazzi 😄 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Organo84 Inviato 12 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2018 Ma @Arthalili, aka Clarissa, è da mercoledì che non posta. Che fine ha fatto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmena Inviato 12 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2018 Anche io me lo chiedevo. L'ultima volta che ha postato è stato per lamentarsi delle azioni di Thorlum, credo si sia scaxxata e abbia abbandonato 😅 Spero di essere smentito 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nilyn Inviato 12 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2018 Just now, ilmena said: Anche io me lo chiedevo. L'ultima volta che ha postato è stato per lamentarsi delle azioni di Thorlum, credo si sia scaxxata e abbia abbandonato 😅 Spero di essere smentito Pensavo la stessa cosa =\ 6 hours ago, Fezza said: 'rca tròia. Meno male che ho tolto le notifiche.. scrivete una quantità di spam e mìnchiate incredibili Riprendetevi ragazzi 😄 Sono le nostre minchiate ❤️ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Organo84 Inviato 12 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2018 49 minuti fa, ilmena ha scritto: Anche io me lo chiedevo. L'ultima volta che ha postato è stato per lamentarsi delle azioni di Thorlum, credo si sia scaxxata e abbia abbandonato 😅 Spero di essere smentito Spero di no dai, mi dispiacerebbe molto. Nel mentre in game Seline sta ballando sopra un tavolo della taverna perché l'asimaar è da un po' che non si fa viva. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nilyn Inviato 12 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2018 15 minutes ago, Organo84 said: Spero di no dai, mi dispiacerebbe molto. Nel mentre in game Seline sta ballando sopra un tavolo della taverna perché l'asimaar è da un po' che non si fa viva. Non è così prevedibile.... ... ... ..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 12 Novembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2018 Se ci sono problemi basta parlarne o avvisare. Confido che @Arthalili non sia com l'immaturo giocatore medio che molla alla prima difficoltà. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 12 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2018 E @zinco/Landon? Sparito completamente? O mi sono perso qualcosa? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato