Nilyn Inviato 12 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2018 Una strana e oscura forza fa sparire i pg. Presto toccherà a uno di noi! 1 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Organo84 Inviato 12 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2018 2 minuti fa, Nilyn ha scritto: Una strana e oscura forza fa sparire i pg. Presto toccherà a uno di noi! Non ti azzardare a portare iella! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 12 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2018 Ah Landon...il grande Landon...il grande irreprensibile Landon... Non sapevo facesse anche teatro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmena Inviato 12 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2018 All'improvviso l'avventura si trasforma in "Dieci piccoli indiani", e noi dobbiamo indagare su chi c'é dietro le quinte mentre veniamo uccisi uno a uno. Ricordo che uno dei PG ha appena detto di voler vederci morire tutti... 😛 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Organo84 Inviato 12 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2018 (modificato) 6 minuti fa, ilmena ha scritto: All'improvviso l'avventura si trasforma in "Dieci piccoli indiani", e noi dobbiamo indagare su chi c'é dietro le quinte mentre veniamo uccisi uno a uno. Ricordo che uno dei PG ha appena detto di voler vederci morire tutti... 😛 Ehy! Alla fine ho corretto! Ps: comunque il post di Nilyn mi ha messo Celeste in difficoltà... È un'ora che scrivo papiri e cancello in blocco tutto solo per risponderle... Modificato 12 Novembre 2018 da Organo84 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nightmarechild Inviato 12 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2018 6 minuti fa, ilmena ha scritto: All'improvviso l'avventura si trasforma in "Dieci piccoli indiani", e noi dobbiamo indagare su chi c'é dietro le quinte mentre veniamo uccisi uno a uno. Ricordo che uno dei PG ha appena detto di voler vederci morire tutti... 😛 Sarebbe una svolta interessante... Azariaxis, trasformato in uno degli abitanti del borgo, si diverte ad uccidere di nascosto coloro che gli stanno dando la caccia... Ed è subito racconto noir! "Le avventure del professor Clint", "Kahaan Dooby Doo", "Una catena chiodata+44 per l'ispettore Trull"... 1 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nilyn Inviato 12 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2018 4 minutes ago, Organo84 said: Ehy! Alla fine ho corretto! Ps: comunque il post di Nilyn mi ha messo Celeste in difficoltà... È un'ora che scrivo papiri e cancello in blocco tutto solo per risponderle... Sempre felice di ciò ù_ù Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 12 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2018 Buttata lì...a qualcuno interesserebbe subentrare in una campagna di 4ed? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nilyn Inviato 12 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2018 1 minute ago, Minsc said: Buttata lì...a qualcuno interesserebbe subentrare in una campagna di 4ed? A me potrebbe interessare, quale sarebbe che do una sbirciatina? =O Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nightmarechild Inviato 12 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2018 1 minuto fa, Minsc ha scritto: Buttata lì...a qualcuno interesserebbe subentrare in una campagna di 4ed? LA 4ED NON ESISTE, METTETEVELO IN TESTA! XD 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 12 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2018 37 minuti fa, Nightmarechild ha scritto: LA 4ED NON ESISTE, METTETEVELO IN TESTA! XD @Minsc te lo avevo detto, gli hacker della Wizard stanno già iniziando ad agire. 38 minuti fa, Nilyn ha scritto: A me potrebbe interessare, quale sarebbe che do una sbirciatina? =O Si intitola i Picchi del Tuono, non dovresti avere difficoltà a trovarla essendo l'unica sul forum dedicata alla 4° edizione. È molto meno narrativa di questa, soprattutto in questo momento (siamo sostanzialmente all'interno di un dungeon), ma non è completamente focalizzata sui combattimenti. 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Organo84 Inviato 12 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2018 IMPORTANTE Non ho capito la storia della riunione. Adesso tra tutti siamo un po' spezzati coi ritmi, ed il mio post non aiuta. Qualcuno può dirmi che decisione si è preso in merito? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmena Inviato 12 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2018 (modificato) Se ho capito bene (cosa da non considerare scontata 😅), l'idea di chi si è espresso finora è quella di cenare assieme a buffet, poi maschi coi maschi, femmine con le femmine, fossato e coccodrilli in mezzo, e ognuno parla di "tattiche" per conto proprio (cosa molto utile), poi tutti a nanna separati 😂. Ma presto apprenderai che Tonum avrebbe ben altri programmi 😈 Modificato 12 Novembre 2018 da ilmena Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 12 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2018 In questo momento, ilmena ha scritto: Se ho capito bene (cosa da non considerare scontata 😅) l'idea di chi si è espresso finora è quella di cenare assieme a buffet, poi maschi coi maschi, femmine con le femmine, fossato e coccodrilli in mezzo, e ognuno parla di "tattiche" per conto proprio (cosa molto utile), poi tutti a nanna separati 😂. Ma presto apprenderai che Tonum avrebbe ben altri programmi 😈 Esatto, solo che Bomba ha proposto di tenere le discussioni tattiche in out of game. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Organo84 Inviato 12 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2018 7 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Esatto, solo che Bomba ha proposto di tenere le discussioni tattiche in out of game. Uhm ok. Visto che ci si potrebbero sprecare vari messaggi e che si potrebbero confondere con le str*nzate, assolutamente di vitale importanza per questo topic, potremmo aprire un ulteriore topic separato per discutere delle strategie? 13 minuti fa, ilmena ha scritto: Se ho capito bene (cosa da non considerare scontata 😅), l'idea di chi si è espresso finora è quella di cenare assieme a buffet, poi maschi coi maschi, femmine con le femmine, fossato e coccodrilli in mezzo, e ognuno parla di "tattiche" per conto proprio (cosa molto utile), poi tutti a nanna separati 😂. Ma presto apprenderai che Tonum avrebbe ben altri programmi 😈 Preparo lo spray al peperoncino. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 12 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2018 2 minuti fa, Organo84 ha scritto: Uhm ok. Visto che ci si potrebbero sprecare vari messaggi e che si potrebbero confondere con le str*nzate, assolutamente di vitale importanza per questo topic, potremmo aprire un ulteriore topic separato per discutere delle strategie? Mi pare un'ottima idea. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 12 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2018 Veramente, Clint e Zhuge sarebbero per una jam session collettiva. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Organo84 Inviato 12 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2018 (modificato) 19 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto: Veramente, Clint e Zhuge sarebbero per una jam session collettiva. Ok! Allora! Già non si capisce più niente se si inizia con "io dico / io invece". 1*Il topic se a voi sta bene possiamo aprirlo comunque? Ci potrebbe servire comunque anche durante lo scontro. 2*Di role play direi che non è che metà party fa una strategia e l'altra fa quello che vuole. Clint o Zhuge magari chiamano l'attenzione di tutti così magari possiamo provarci a farlo, poi se qualche pg decide di volersene andare via prima o dopo, cavoli loro presumo. Vi potrebbe interessare come proposta, oppure avete idee migliori? Secondo me farla partire subito aiuterebbe, poiché se la deadline è solo mercoledì notte di tempo non ne abbiamo assai e dato che fare un post comunque ne richiede abbastanza a volte, direi che dobbiamo sfruttarlo bene. Modificato 12 Novembre 2018 da Organo84 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmena Inviato 12 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2018 Sarebbe molto, molto bello trovarsi in chat come si faceva una volta per parlare di questo e per salutarsi "live", visto che ci troviamo così bene (almeno parlo per me, ma mi pare che la cosa sia condivisa 😅). Ma siamo davvero troppi, e temo sia molto difficile, essendo la maggioranza di noi lavoratori con immagino molti impegni. Approvo l'apertura del topic "tattiche". 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nilyn Inviato 12 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2018 Io approvo il topic e non il parlarne in ON.. Questo perchè perdiamo veramente troppo tempo e non ci ruoliamo nient'altro che chiacchiere su cosa fa quello e cosa fa l'altro.. Tutte cose che possiamo decidere in OFF nel topic e prenderle per buone in ON. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato