Vai al contenuto

Featured Replies

comment_1522932

Mi fa un sacco ridere il vedere un nuovo pg arrivare e in quattroequattrotto diventare subito il focus degli altri senza apparente motivo. 🧙‍♂️ MAGIA MAGIA! 

• Risposte 1,1k
  • Visualizzazioni 49,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Anche se in ritardo lo posto Dragons' Lair forum, Novembre 2018 - L'eccentrico gnomo Giggetwickle Wizzboltaire fa il suo ingresso all'interno della compagnia di eroi che si appresta a fro

• Potremmo sperimentare il primo pbf al futuro.  Dm: Entrerete in una grotta e troverete un gruppo di gnomi spaventati. Che farete?  PG: Li rassicurerò delle nostre buone intenzioni e offrirò

• SassoMuschioso
    SassoMuschioso

Sono a Lavoro e non riesco a leggere tutto come si deve. Ma mi pare di capire che abbia fatto un errore sopratutto nei tuoi riguardi. Mi sono incasinato, scusami, non mi permetterei MAI di prendere il

Posted Images

comment_1522994

Quando ho letto dell'ennesima chioma argento, Kaahan ha preso istantaneamente un livello da ranger con nemico prescelto (bianchicapelli). 

È un'epidemia! 

comment_1523001

@Dmitrij, il correttore del cellulare può fare questo ed altro ancora, abbi fede XD

"Non può piovere per sempre." disse Flurio senza voltarsi indietro ed incominciando ad incamminarsi sotto la pioggia senza badare che Bjorn lo seguisse o meno.

E queste sono le citazioni che ci piacciono, bravo @Pyros88

comment_1523005
  Il 29/10/2018 alle 23:04, Nightmarechild ha detto:

@Dmitrij, il correttore del cellulare può fare questo ed altro ancora, abbi fede XD

"Non può piovere per sempre." disse Flurio senza voltarsi indietro ed incominciando ad incamminarsi sotto la pioggia senza badare che Bjorn lo seguisse o meno.

Grazie 😎😁 

comment_1523015
  Il 29/10/2018 alle 23:04, Nightmarechild ha detto:

Ho solo immaginato che la frase fosse sotto spoiler perchè non ho visto nessun post "aperto a tutti" di Pyros.

Grande comunque, ci starebbe una bella chitarra elettrica fantasma che si materializza mentre vai a suonare sui tetti di Pescalia, peccato che:

• non sei un bardo
  • non esiste l'elettricità (ma si può sopperire con qualcosa di magico)
  • non ci sono quasi più tetti a Pescalia, essendo tutti bruciati

Ah.. alla fine il Corvo muore, lo sai vero Pyros? 😗

comment_1523030

Comunque sono sempre più convinto che dovremmo farci fare una sigla per questa avventura... 

Qualcuno ha per caso il numero di telefono di Giorgio Vanni? 

Reveal hidden contents

comment_1523031
  Il 30/10/2018 alle 06:20, Organo84 ha detto:

Comunque sono sempre più convinto che dovremmo farci fare una sigla per questa avventura... 

Qualcuno ha per caso il numero di telefono di Giorgio Vanni? 

Reveal hidden contents

Tradimento!!! Allarmi!!!

Fuori dal gruppo, subito!!!

Qua si accettano solo Cavalieri del Re et similia.

Adesso mi chiudo in un angolino a piangere, non disturbatemi...😭

comment_1523032

Ehy io sono un anime fan boy. Chi credevi avrei citato i nanowar? Per quanto qualcosa fatto da loro a tema questa campagna risulterebbe sublime. 

comment_1523040

Sì, li conoscevo, ma solo di nome. Poi, di fatto, non avendoli musicalmente presenti, li avevo un po' cancellati. Mea culpa. 

Però, a leggere il nome così, mi era proprio venuto in mente Trull!

Più che altro, mi chiedo cosa abbiano a che fare coi Cavalieri del Re...🤔

comment_1523056
  Il 30/10/2018 alle 06:49, Ghal Maraz ha detto:

Sì, li conoscevo, ma solo di nome. Poi, di fatto, non avendoli musicalmente presenti, li avevo un po' cancellati. Mea culpa. 

Però, a leggere il nome così, mi era proprio venuto in mente Trull!

Più che altro, mi chiedo cosa abbiano a che fare coi Cavalieri del Re...🤔

Avrei preferito continuare a crogiolarmi nella mia abissale ignoranza musicale.
Soprattutto, mi caverei gli occhi per aver associato quel sound a un  tutu' rosa. 
Adesso so che uso fara' Trull della catena prima di mettersi in pensione. 😛

Guest
This topic is now closed to further replies.