Pyros88 Inviato 30 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2018 Adoro i Nanowar! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Organo84 Inviato 30 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2018 38 minuti fa, shadizar ha scritto: Approvo 🤣🤣🤣. soprattutto " l'interruzione del Lo programma culturale" 13 minuti fa, Pyros88 ha scritto: Adoro i Nanowar! Ecco qualcuno con del buon gusto musicale. 🤣 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 30 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2018 2 minuti fa, Organo84 ha scritto: Ecco qualcuno con del buon gusto musicale. 🤣 per non parlare de Gli Atroci 😆😎 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 30 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2018 15 minuti fa, Organo84 ha scritto: Ecco qualcuno con del buon gusto musicale. 🤣 A tal proposito, quali sono i vostri gusti musicali? Faccio un pò fatica ad inquadrarvi.. anche se qualcosa l'ho capita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 30 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2018 Non ho ben capito la questione letti...quali sono le alternative? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 30 Ottobre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2018 @Nightmarechild il post vuoto non è valido ai fini della raccolta di oggetti, anche se immagino sia stato un tuo errore di fretta 1 minuto fa, Minsc ha scritto: Non ho ben capito la questione letti...quali sono le alternative? Come scritto 2 posti in un letto matrimoniale da Tommarc, 4 letti da ospedale alla tenda medica, 12 in granaio in ammucchiata in mezzo al fieno Le parti private tenetele in spoiler, grazie Non so se Trull ha intenzione di prendere Voto di Povertà o un livello da ranger con nemico prescelto (spartizioni matematiche) 2 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 30 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2018 Che faccio edito i post mettendo gli spoiler o lascio così? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 30 Ottobre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2018 In questo momento, Minsc ha scritto: Che faccio edito i post mettendo gli spoiler o lascio così? Edita, non confondiamo i nuovi arrivati con roba che non li interessa 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PietroD Inviato 30 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2018 8 minuti fa, Bomba ha scritto: Non so se Trull ha intenzione di prendere Voto di Povertà o un livello da ranger con nemico prescelto (spartizioni matematiche) Trull e' un nano da truppa. In truppa non si da' un fucile al miope. 😉 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nightmarechild Inviato 30 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2018 (modificato) 10 minuti fa, Bomba ha scritto: @Nightmarechild il post vuoto non è valido ai fini della raccolta di oggetti, anche se immagino sia stato un tuo errore di fretta Come scritto 2 posti in un letto matrimoniale da Tommarc, 4 letti da ospedale alla tenda medica, 12 in granaio in ammucchiata in mezzo al fieno Le parti private tenetele in spoiler, grazie Non so se Trull ha intenzione di prendere Voto di Povertà o un livello da ranger con nemico prescelto (spartizioni matematiche) L'errore é stato del mio cellulare... E mio, che ho voluto descrivere la fine della mia discussione con Seline ed il passaggio verso la casa del vasaio: Minsc arriva, piglia l'oggetto che volevo e via, scioltezza! Maledetta la mia indole da narratore! XD Modificato 30 Ottobre 2018 da Nightmarechild 1 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 30 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2018 19 minuti fa, Nightmarechild ha scritto: L'errore é stato del mio cellulare... E mio, che ho voluto descrivere la fine della mia discussione con Seline ed il passaggio verso la casa del vasaio: Minsc arriva, piglia l'oggetto che volevo e via, scioltezza! Maledetta la mia indole da narratore! XD Che ti serviva la fascia? (Non ce l'hai già?) Chiedimela in game che prendo altro senza problemi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nilyn Inviato 30 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2018 (modificato) 1 hour ago, Fezza said: A tal proposito, quali sono i vostri gusti musicali? Faccio un pò fatica ad inquadrarvi.. anche se qualcosa l'ho capita Io generalmente ascolto di tutto. Non ho proprio un genere musicale xD forse l'unica cosa che non mi piace molto è il rap =/ Quindi, per quanto riguarda gli ultimi tempi, detesto l'italia commerciale xD Modificato 30 Ottobre 2018 da Nilyn Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nilyn Inviato 30 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2018 35 minutes ago, Nightmarechild said: L'errore é stato del mio cellulare... E mio, che ho voluto descrivere la fine della mia discussione con Seline ed il passaggio verso la casa del vasaio: Minsc arriva, piglia l'oggetto che volevo e via, scioltezza! Maledetta la mia indole da narratore! XD Difatti sono rimasta un pochino basita nel leggere il tuo posto con solo il nome del pg xD ero tipo "Wut?! O.o" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 30 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2018 1 ora fa, Fezza ha scritto: A tal proposito, quali sono i vostri gusti musicali? Faccio un pò fatica ad inquadrarvi.. anche se qualcosa l'ho capita Io son cresciuto a pane, rock anni 70 e cantautori, quindi principalmente Springsteen, ma anche led zeppelin, rolling stones, AC/DC, kiss, queen, Pearl jam, foo fighters, bob dylan, U2, ramones, the who, ben harper, Guccini, pfm, de Gregori, de André, Dalla... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Organo84 Inviato 30 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2018 (modificato) SÌ MA CHANDRA CHE IGNORA LE DOMANDE SCONVENIENTI? Facile farlo dopo il post del master. No no... Io voglio una risposta! Anche Clint dovrebbe stare attento alla risposta. Modificato 30 Ottobre 2018 da Organo84 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 30 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2018 Me la sono persa mi sa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 30 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2018 1 ora fa, Bomba ha scritto: Edita, non confondiamo i nuovi arrivati con roba che non li interessa Aaah Kaahan escluso dal loot Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 30 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2018 1 minuto fa, Dmitrij ha scritto: Aaah Kaahan escluso dal loot Puoi avere un pezzo di Trull da masticare. Clint si offrirebbe, ma non è saporito: ha le scaglie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 30 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2018 14 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto: Puoi avere un pezzo di Trull da masticare. Clint si offrirebbe, ma non è saporito: ha le scaglie. Kaahan che mangiucchia scaglie di Clint 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 30 Ottobre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2018 Dragons' Lair, Ottobre 2018 - Con la possibilità che "L'Esercito degli Eroi" si trasformi da avventura a campagna, un indeciso Flurio Pascolari valuta se multiclassare come Vigilante nei livelli a venire. 1 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato