Ghal Maraz Inviato 18 Novembre 2018 Segnala Inviato 18 Novembre 2018 Sadico. Anche se il correttore automatico del telefono puntava a "saffico". Tutto torna. Mannaggia al drago. 1 4
ilmena Inviato 18 Novembre 2018 Segnala Inviato 18 Novembre 2018 Mmmm mi sembrava che Celeste avesse parlato in qualche occasione dei suoi genitori al presente, ma ricontrollando il cap 1 e gli ultimi post, non ho trovato info. Celeste ha ancora i genitori? 🤔
Nightmarechild Inviato 18 Novembre 2018 Segnala Inviato 18 Novembre 2018 2 minuti fa, ilmena ha scritto: Mmmm mi sembrava che Celeste avesse parlato in qualche occasione dei suoi genitori al presente, ma ricontrollando il cap 1 e gli ultimi post, non ho trovato info. Celeste ha ancora i genitori? 🤔 Ecco il solito fidanzato che quando la ragazza parla della sua famiglia le guarda le tette senza ascoltare XD 5
Nilyn Inviato 18 Novembre 2018 Segnala Inviato 18 Novembre 2018 3 minutes ago, ilmena said: Mmmm mi sembrava che Celeste avesse parlato in qualche occasione dei suoi genitori al presente, ma ricontrollando il cap 1 e gli ultimi post, non ho trovato info. Celeste ha ancora i genitori? 🤔 E fu così che Tonum fece la figuraccia e Celeste cadde in depressione. xD 2
Ghal Maraz Inviato 18 Novembre 2018 Segnala Inviato 18 Novembre 2018 A me sembra che Celeste mostri già tutti i segni della depressione. Comunque, non vorrei che Celeste fosse stata resa orfana proprio da Azariaxis... 2
Organo84 Inviato 18 Novembre 2018 Segnala Inviato 18 Novembre 2018 (modificato) Sì vivi e vegeti... Credo... ... È due anni che non li va a trovare... ... Bomba?? Modificato 18 Novembre 2018 da Organo84
ilmena Inviato 18 Novembre 2018 Segnala Inviato 18 Novembre 2018 1 minuto fa, Organo84 ha scritto: È due anni che non li va a trovare... ... E quale migliore occasione se non per presentargli il nuovo fidanzato e annunciare la gravidanza??? 1
Nightmarechild Inviato 18 Novembre 2018 Segnala Inviato 18 Novembre 2018 1 minuto fa, ilmena ha scritto: E quale migliore occasione se non per presentargli il nuovo fidanzato e annunciare la gravidanza??? *Madre="Piccina mia, sei COSA?" *Padre="Scusa, Celeste tesoro, rispiegami: lo conosci DA QUANTO?" *Zhuge Liang, da fuori="Io l'avevo detto, ma nessuno ascolta mai il cinese" 2 4
Nilyn Inviato 18 Novembre 2018 Segnala Inviato 18 Novembre 2018 3 minutes ago, Nightmarechild said: *Madre="Piccina mia, sei COSA?" *Padre="Scusa, Celeste tesoro, rispiegami: lo conosci DA QUANTO?" *Zhuge Liang, da fuori="Io l'avevo detto, ma nessuno ascolta mai il cinese" Penso che a loro basti vedere con che gente sta andando a giro... Poi Tonum li stende con il colpo di grazia!
ilmena Inviato 18 Novembre 2018 Segnala Inviato 18 Novembre 2018 (modificato) 5 minuti fa, Nightmarechild ha scritto: *Madre="Piccina mia, sei COSA?" *Padre="Scusa, Celeste tesoro, rispiegami: lo conosci DA QUANTO?" *Zhuge Liang, da fuori="Io l'avevo detto, ma nessuno ascolta mai il cinese" *Tonum= "Signora, non ascolti il cinese, che predica bene e razzola male, ed è cinese. Si concentri su questo: abbiamo salvato il paese e abbiamo mezzo milione di monete d'oro" *Madre= "Chiamami mamma" Modificato 18 Novembre 2018 da ilmena 1 1
Bomba Inviato 18 Novembre 2018 Autore Segnala Inviato 18 Novembre 2018 8 minuti fa, Organo84 ha scritto: Sì vivi e vegeti... Credo... ... È due anni che non li va a trovare... ... Bomba?? Sulla salvezza dei genitori non mi pronuncio, ma il villaggio di Celeste è più a sud, vicino ai confini con Garnia, a distanza dal percorso ipoteticamente percorso dal drago 1 1
Organo84 Inviato 18 Novembre 2018 Segnala Inviato 18 Novembre 2018 6 minuti fa, ilmena ha scritto: *Tonum= "Signora, non ascolti il cinese, che predica bene e razzola male, ed è cinese. Si concentri su questo: abbiamo salvato il paese e abbiamo mezzo milione di monete d'oro" *Madre= "Chiamami mamma" PFFFF ti prego. Hanno mollato tutto per vivere in tranquillità ed isolati, i soldi non li toccano. E poi mezzo milione... Ricordi cosa ti rispose Celeste a riguardo?
Bomba Inviato 18 Novembre 2018 Autore Segnala Inviato 18 Novembre 2018 Anche se in ritardo lo posto Il 17/11/2018 alle 10:00, Dodos' Horde ha scritto: per darvi un'idea: capelli viola solitamente spettinati all'insù, occhi gialli(di solito), piccolo e magrolino, sembra un ragazzino, vestito con una calzamaglia verde, un giubbino marrone (descriverò meglio comunque) Dragons' Lair forum, Novembre 2018 - L'eccentrico gnomo Giggetwickle Wizzboltaire fa il suo ingresso all'interno della compagnia di eroi che si appresta a fronteggiare il drago Azariaxis. L'immagine cattura pienamente la preoccupazione del nuovo arrivato. 9
Organo84 Inviato 18 Novembre 2018 Segnala Inviato 18 Novembre 2018 (modificato) 2 ore fa, ilmena ha scritto: Mi voltai senza esplicitare i miei pensieri, e andai verso l'ultima ampolla rimasta, quella del cambio si sesso, e l'afferrai. ... Mi accorsi allora che, per tutta la durata del mio breve discorso, Clint aveva tenuto lo sguardo fisso sull'ampolla. Ora Clint, oltre a non voler diventare un Cacciatore di draghi, ha anche un secondo motivo per fuggire da Tonum! Quest'avventura è uno spettacolo! Modificato 18 Novembre 2018 da Organo84 1
Ghal Maraz Inviato 18 Novembre 2018 Segnala Inviato 18 Novembre 2018 Visto che Bomba ha richiesto l'assegnazione degli oggetti entro stanotte, stabilisco democraticamente che le pozioni di Engorged Strike vanno a Kaahan e Trull. Vedrà poi Trull cosa farsene della sua. 2
Nilyn Inviato 18 Novembre 2018 Segnala Inviato 18 Novembre 2018 @Ian Morgenvelt Cosa avviene nelle fantasie di una parte della mente di Seline. 1 1
Ian Morgenvelt Inviato 18 Novembre 2018 Segnala Inviato 18 Novembre 2018 48 minuti fa, Nilyn ha scritto: @Ian Morgenvelt Cosa avviene nelle fantasie di una parte della mente di Seline. Nel frattempo, Bjorn è sempre più confuso. 2
Organo84 Inviato 18 Novembre 2018 Segnala Inviato 18 Novembre 2018 59 minuti fa, Nilyn ha scritto: @Ian Morgenvelt Cosa avviene nelle fantasie di una parte della mente di Seline. 11 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Nel frattempo, Bjorn è sempre più confuso. Sì... In effetti la gif potrebbe essere fraintendibile...
Dmitrij Inviato 18 Novembre 2018 Segnala Inviato 18 Novembre 2018 3 ore fa, Ghal Maraz ha scritto: Visto che Bomba ha richiesto l'assegnazione degli oggetti entro stanotte, stabilisco democraticamente che le pozioni di Engorged Strike vanno a Kaahan e Trull. Kaahan nemmeno sa a cosa servano esattamente... 1
Messaggio consigliato