Minsc Inviato 19 Novembre 2018 Segnala Inviato 19 Novembre 2018 5 minuti fa, Bomba ha scritto: Ci sarà un'iniziativa però potrete e dovrete postare senza tener conto dell'ordine. Seguire l'ordine anche per i post, per quanto siete, renderebbe i round lunghi una settimana. Noi invece agiremo 1 round al giorno si ovvio, indendevo che hai a disposizione un'azione tra il turno del drago ed il suo turno seguente e non puoi tirare diciottomila buff, incantesimi, attacchi completi e peni finti di legno. in questo caso comunque ho altra roba da lanciare (da durata mediolunga): edito il mio post precedente oppure lo scrivo nel post di stanotte?
Bomba Inviato 19 Novembre 2018 Autore Segnala Inviato 19 Novembre 2018 5 minuti fa, Minsc ha scritto: si ovvio, indendevo che hai a disposizione un'azione tra il turno del drago ed il suo turno seguente e non puoi tirare diciottomila buff, incantesimi, attacchi completi e peni finti di legno. in questo caso comunque ho altra roba da lanciare (da durata mediolunga): edito il mio post precedente oppure lo scrivo nel post di stanotte? Come ritieni più comodo, io passo comunque in rassegna ogni post dall'inizio quindi non mi sfuggiranno 1
Bomba Inviato 19 Novembre 2018 Autore Segnala Inviato 19 Novembre 2018 5 ore fa, Dmitrij ha scritto: AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHA Ne parlavo con Minsc stanotte. Scrivere il regolamento va benone, ma vorrei che mi spiegassero dove hanno trovato i soggetti per le illustrazioni e come li hanno convinti/cosa gli hanno detto a che sarebbe servito. 1
Minsc Inviato 19 Novembre 2018 Segnala Inviato 19 Novembre 2018 9 minuti fa, Bomba ha scritto: Ne parlavo con Minsc stanotte. Scrivere il regolamento va benone, ma vorrei che mi spiegassero dove hanno trovato i soggetti per le illustrazioni e come li hanno convinti/cosa gli hanno detto a che sarebbe servito. Quindi compratevi la versione cartacea che di sicuro gli serviranno soldi per le spese legali...
Bomba Inviato 19 Novembre 2018 Autore Segnala Inviato 19 Novembre 2018 Ai giocatori chiedo di essere dettagliati nei bonus che ricevete con i buff, così è un pò più facile per me agire senza dover cercare in tutti i manuali. In questo senso bravo Zhuge che ha indicato tutti gli annessi e connessi.
Nightmarechild Inviato 19 Novembre 2018 Segnala Inviato 19 Novembre 2018 1 minuto fa, Bomba ha scritto: Ai giocatori chiedo di essere dettagliati nei bonus che ricevete con i buff, così è un pò più facile per me agire senza dover cercare in tutti i manuali. In questo senso bravo Zhuge che ha indicato tutti gli annessi e connessi. Non proprio tutti: quanto dura sta pozione di protezione dall'energia che non mi ricordo? Help pliz
Bomba Inviato 19 Novembre 2018 Autore Segnala Inviato 19 Novembre 2018 In questo momento, Nightmarechild ha scritto: Non proprio tutti: quanto dura sta pozione di protezione dall'energia che non mi ricordo? Help pliz 30 minuti con il livello incantatore base
Nightmarechild Inviato 19 Novembre 2018 Segnala Inviato 19 Novembre 2018 In questo momento, Bomba ha scritto: 30 minuti con il livello incantatore base k, aggiungo.
Minsc Inviato 19 Novembre 2018 Segnala Inviato 19 Novembre 2018 Più che altro mettete il TIPO di bonus: se sacro, morale, insight, potenziamento ecc... Visto che i bonus dello stesso tipo non si sommano, almeno ci si può fare i conti bene 1
Dodos' Horde Inviato 19 Novembre 2018 Segnala Inviato 19 Novembre 2018 (modificato) Quindi Ariabel mi ha folgorato con una bacchetta? 😄 @Bomba devi darmi eventuali danni e dirmi se collasso 😄 anche se sono strafatto quindi probabilmente non sento nulla se non odore di bruciato 😄 Modificato 19 Novembre 2018 da Dodos' Horde 1
Bomba Inviato 19 Novembre 2018 Autore Segnala Inviato 19 Novembre 2018 2 ore fa, Dodos' Horde ha scritto: Quindi Ariabel mi ha folgorato con una bacchetta? 😄 @Bomba devi darmi eventuali danni e dirmi se collasso 😄 anche se sono strafatto quindi probabilmente non sento nulla se non odore di bruciato 😄 Sono da cellulare, non sto a tirare danni. Ma Ariabel perde comunque una carica visto che le piace usare il teaser. Ho timore di quando @shadizar scoprirà che esistono anche dei tacchi a spillo da dominatrice che proteggono dai tentativi di intimidazione e paura... oltre a conferire dei bonus nel dare ordini (credo, vado a memoria) 1 1
Minsc Inviato 19 Novembre 2018 Segnala Inviato 19 Novembre 2018 Se continuiamo così tocca aprire io terzo topic di servizio, lo sapete vero? 🤣
ilmena Inviato 19 Novembre 2018 Segnala Inviato 19 Novembre 2018 15 minuti fa, Minsc ha scritto: Se continuiamo così tocca aprire io terzo topic di servizio, lo sapete vero? 🤣 è mai stata in discussione la cosa? 😬
Ian Morgenvelt Inviato 19 Novembre 2018 Segnala Inviato 19 Novembre 2018 25 minuti fa, Bomba ha scritto: Sono da cellulare, non sto a tirare danni. Ma Ariabel perde comunque una carica visto che le piace usare il teaser. Ho timore di quando @shadizar scoprirà che esistono anche dei tacchi a spillo da dominatrice che proteggono dai tentativi di intimidazione e paura... oltre a conferire dei bonus nel dare ordini (credo, vado a memoria) Sarà bene che per allora Bjorn trovi un modo per diventare invisibile. Ma un modo di quelli efficaci.
shadizar Inviato 19 Novembre 2018 Segnala Inviato 19 Novembre 2018 4 ore fa, Bomba ha scritto: Sono da cellulare, non sto a tirare danni. Ma Ariabel perde comunque una carica visto che le piace usare il teaser. Ho timore di quando @shadizar scoprirà che esistono anche dei tacchi a spillo da dominatrice che proteggono dai tentativi di intimidazione e paura... oltre a conferire dei bonus nel dare ordini (credo, vado a memoria) Li voglio, li voglio,lì vogliooooooo
Ian Morgenvelt Inviato 19 Novembre 2018 Segnala Inviato 19 Novembre 2018 @Bomba potresti riaprire il Capitolo 4 alle risposte? Ho un post a metà da pubblicare, lo devo a @Nilyn 1
Dodos' Horde Inviato 20 Novembre 2018 Segnala Inviato 20 Novembre 2018 14 ore fa, Bomba ha scritto: Sono da cellulare, non sto a tirare danni. Ma Ariabel perde comunque una carica visto che le piace usare il teaser. Ho timore di quando @shadizar scoprirà che esistono anche dei tacchi a spillo da dominatrice che proteggono dai tentativi di intimidazione e paura... oltre a conferire dei bonus nel dare ordini (credo, vado a memoria) Mi sa che si chiama Tazer, il teaser è quella specie di trailer pubblicitario.. tease=provocazione (si usa anche in altre cose 😄) 1
Nilyn Inviato 20 Novembre 2018 Segnala Inviato 20 Novembre 2018 Comunque stupenda la chattata di ieri u.u ogni tanto bisogna rifarla! È stato un piacere con tutti, anche con @Ghal Maraz di passaggio e Bjorn colpito da palle di fuoco *mostra disegni* 2
Nilyn Inviato 20 Novembre 2018 Segnala Inviato 20 Novembre 2018 1 minute ago, Minsc said: tieni da parte le 200 mo! 🤣 Guarda per come si sta comportando Bjorn e per il FALLIMENTO CRITICO di @Ian Morgenvelt nel non postare in tempo sul capitolo IV, direi che le 200 monete d'oro per l'affitto del finto pene sono QUASI assicurate. Sono buona e dono la terza possibilità di redimersi u__u 1
Messaggio consigliato