PietroD Inviato 30 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2018 13 minuti fa, Dmitrij ha scritto: Kaahan che mangiucchia scaglie di Clint Ma perche'? Perche' devo sempre esaurire le 'reaction icons'??? 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nightmarechild Inviato 30 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2018 Ok, scusate, ho finito ora il servizio di pranzo, mi potete ricapitolare cosa è rimasto su piatto? Immagino un bel matitone con cui scrivere "Una sega di nulla" XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nightmarechild Inviato 30 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2018 4 ore fa, Minsc ha scritto: Che ti serviva la fascia? Eh, vedi tu, il wu jen è un incantatore che scala su intelligenza XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 30 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2018 9 minuti fa, Nightmarechild ha scritto: Eh, vedi tu, il wu jen è un incantatore che scala su intelligenza XD Appunto davo per scontato che ce l'avessi già XD Cax c'hai comprato con le 27k mo? XD Dai scrivi in game che risolviamo in gioco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nightmarechild Inviato 30 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2018 2 minuti fa, Minsc ha scritto: Appunto davo per scontato che ce l'avessi già XD Cax c'hai comprato con le 27k mo? XD Dai scrivi in game che risolviamo in gioco volevo fare un gish, ho comprato un'armatura che mi permettesse di castare indossandola XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 30 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2018 7 ore fa, Fezza ha scritto: A tal proposito, quali sono i vostri gusti musicali? Faccio un pò fatica ad inquadrarvi.. anche se qualcosa l'ho capita Se non si fosse capito dalle citazioni, io ascolto principalmente quella che la gente definirebbe musica del demonio. Anche se poi ruoto principalmente attorno al Power Metal e al Folk Metal, oltre ai grandi classici (Metallica con Cliff Burton, primi Slayer, Judas Priest....) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 30 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2018 4 ore fa, Bomba ha scritto: Dragons' Lair, Ottobre 2018 - Con la possibilità che "L'Esercito degli Eroi" si trasformi da avventura a campagna, un indeciso Flurio Pascolari valuta se multiclassare come Vigilante nei livelli a venire. In effetti, soprattutto perché non voglio rinunciare al buon Flurio, mi ci sto affezionando e quindi quella del Revenant sarebbe una buona scusa per fare ridividere il mio buon cavaliere dandogli un tocco decisamente alla Medievil. 💀 😎 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 30 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2018 Gusti musicali: Un po' di tutto, ma soprattutto rock, hard rock e metal (ma niente growling e screaming pesanti, non li sopporto). Non sopporto tutti i generi poco melodici e troppo sintetici, tipo techno house, minimal, electro dubstep, trap e la musica melodica napoletana, apprezzo poco anche la musica italiana d'autore a parte alcune eccezioni di volta in volta in base alla canzone. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Organo84 Inviato 30 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2018 (modificato) Ma io non ho capito... Ci sono i bagni comuni femminili come nelle spa (giapponesi), oppure si va tutti a casa dell'ex borgomastro a lavarsi? Sono serio è un grosso problema... Modificato 30 Ottobre 2018 da Organo84 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 30 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2018 (modificato) Forse c'è un fiume? Comunque, Clint fa in fretta: si toglie i vestiti e continua a soffiarsi fuoco addosso finché non brucia tutto lo sporco! Modificato 30 Ottobre 2018 da Ghal Maraz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 30 Ottobre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2018 1 minuto fa, Organo84 ha scritto: Ma io non ho capito... Ci sono i bagni comuni femminili come nelle spa (giapoonesi), oppure si va tutti a casa dell'ex borgomastro a lavarsi? Sono serio comunque è un grosso problema... Non ci sono bagni veri e propri, Ambrogio al massimo ha preparato una di Nizza per Ariabel Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Organo84 Inviato 30 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2018 1 minuto fa, Ghal Maraz ha scritto: Forse c'è un fiume? Anche, ma devo saperlo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PietroD Inviato 30 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2018 Gusti musicali: sono cresciuto con i cantautori italiani, perciò posso 'gracchiare' a memoria un vasto repertorio anni '60-'90 (spesso mio malgrado). Ma in realtà quando scelgo io ascolto tutto ciò che definisco 'etnico', in senso molto lato. Dalla tarantella al blues, jazz, country, celtica, andina, madrigali, nativi d'America, hand pan e kalimba. Non è un caso che abbia linkato i Micamac, in un post, che fanno sia musica celtica che classica con strumenti andini: li ho scoperti da piccolo ad una sagra durante un viaggio in Normandia. 😍 Costrinsi mio padre a comprare seduta stante con i miei risparmi tutti e tre i CD che avevano con loro sotto il palchetto. Fui irremovibile! 😅 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Organo84 Inviato 30 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2018 1 minuto fa, Bomba ha scritto: Non ci sono bagni veri e propri, Ambrogio al massimo ha preparato una di Nizza per Ariabel Dannata Ariabel! E va bhe... Ci teniamo Celeste ricoperta ancora dal sangue di Goblin e Bugbear... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PietroD Inviato 30 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2018 1 minuto fa, Organo84 ha scritto: Anche, ma devo saperlo! Ci sono i pozzi, citati in vari post. Doccia fredda alla maniera dei taglialegna. Ed è subito Ice bucket challenge!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 30 Ottobre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2018 3 minuti fa, Organo84 ha scritto: Anche, ma devo saperlo! C'è il pozzo per l'acqua, puoi riempirti una tinozza I nostri bis e trisnonni facevano così Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Organo84 Inviato 30 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2018 In questo momento, PietroD ha scritto: Ci sono i pozzi, citati in vari post. Doccia fredda alla maniera dei taglialegna. Ed è subito Ice bucket challenge!!! Giusto!!! Mattina a Maranio versione 2, sperando che la ragazza non si incendi i capelli per la seconda volta. Almeno sta volta non è di fretta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmena Inviato 30 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2018 Non c'era una fontana, dove piangeva Celeste poco fa? Musica: di tutto, prevalentemente rap (solo Caparezza o Americano pre-2000 e in particolare '70-'80) e strumentali varie (vecchie e moderne), ma non disdegno rock, metal, folk, jodel... evito solo trap, rap moderno (tranne Capa che è un genio assoluto e imperituro), truzzate varie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 30 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2018 Clint è bravo a scaldare l'acqua, se serve. E prometto che dopo se ne va e non guarda! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 30 Ottobre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2018 1 minuto fa, ilmena ha scritto: Non c'era una fontana, dove piangeva Celeste poco fa? L'ha evocata Celeste dal nulla. Deve essere un potere psionico di un manuale occulto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato