PietroD Inviato 20 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2018 3 ore fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Avviso per tutti: quando avrete postato raccoglierò tutti i buff di gruppo in un post, facendo un paio di conti per darvi il bonus netto. Santo subito! 7 minuti fa, shadizar ha scritto: E fu così che Ambrogio divenne l eroe ufficiale della quest. Anche Ambrogio, santo subito. Martire, ma santo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 21 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2018 @Nightmarechild enlarge person da un -1 al tiro per colpire per la taglia maggiore (e anche alla CA) ma alza di 2 punti la forza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 21 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2018 (modificato) Master mentre postavi ho integrato il mio post con tutte le stats/buff necessari, alla fine stavo più che altro ruolando. Domanda: dato che sono una creatura grande in groppa ad un cavallo enorme, con una lancia a portata grande, la cui portata passa da 3 a 4,5 metri come la mettiamo con il drago in volo? Praticamente è come se fosse davanti a me e non sopra di me, immagino. Che portata ha il morso del drago? Modificato 21 Novembre 2018 da Pyros88 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nightmarechild Inviato 21 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2018 7 minuti fa, Minsc ha scritto: @Nightmarechild enlarge person da un -1 al tiro per colpire per la taglia maggiore (e anche alla CA) ma alza di 2 punti la forza Ne ho tenuto conto, no? 2 forza in piú sono +1 a Txc e danni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 21 Novembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2018 5 minuti fa, Pyros88 ha scritto: Master mentre postavi ho integrato il mio post con tutte le stats/buff necessari, alla fine stavo più che altro ruolando. Domanda: dato che sono una creatura grande in groppa ad un cavallo enorme, con una lancia a portata grande, la cui portata passa da 3 a 4,5 metri come la mettiamo con il drago in volo? Praticamente è come se fosse davanti a me e non sopra di me, immagino. Che portata ha il morso del drago? A cavallo sei parte della sua miniatura, quindi è ancora sopra di te, ma lo raggiungi agevolmente. In effetti per la tua maggiore altezza sei a portata di un suo attacco completo. E lui di un tuo completo. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 21 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2018 4 minuti fa, Nightmarechild ha scritto: Ne ho tenuto conto, no? 2 forza in piú sono +1 a Txc e danni lol avevo letto malissimo XD Txc: BAB +6 Base+2 Forza-1 Enlarge person+1 Haste+1 arma+4 Arcane wrath+? Knowledge devotion= avevo letto così XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 21 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2018 a che distanza è il drago? Ci arrivo con una carica di cavallo da 24 metri? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 21 Novembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2018 In questo momento, Pyros88 ha scritto: a che distanza è il drago? Ci arrivo con una carica di cavallo da 24 metri? Si, tutti quelli in prima linea possono fare una carica se riescono a raggiungere il drago Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 21 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2018 perfetto, mi correggo da 32. Io con Ride by Attack posso colpirlo ed allontanarmi del movimento rimanente senza subire AdO. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 21 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2018 Bomba, scusa, ma quel sonnolento di Clint non si è accorto di nulla? Cioè, l'unica che ha notato qualcosa è stata Celeste? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Organo84 Inviato 21 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2018 (modificato) Penso più che altro per il fatto che io stavo già volando. Modificato 21 Novembre 2018 da Organo84 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 21 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2018 @Organo84 Non puoi usare due azioni rapide (swift) in un turno. Ľanklet è concepito per essere usato una volta a round. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Organo84 Inviato 21 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2018 (modificato) Uhm. Eh niente allora mono attacco. Grazie Ghal modifico subito. Modificato 21 Novembre 2018 da Organo84 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 21 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2018 Questa sera arriva il riassuntone. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmena Inviato 21 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2018 Gosh, qualcuno aveva nominato un fly, mass, in chat o in qualche topic, ma nessuno l'ha usato alla fine, vero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nightmarechild Inviato 21 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2018 23 minuti fa, ilmena ha scritto: Gosh, qualcuno aveva nominato un fly, mass, in chat o in qualche topic, ma nessuno l'ha usato alla fine, vero? Usato da Minsc su vari combattenti di prima linea Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmena Inviato 21 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2018 22 minuti fa, Nightmarechild ha scritto: Usato da Minsc su vari combattenti di prima linea 😈😈😈😈 Grazie, @Minsc e grazie, @Nightmarechild Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nilyn Inviato 21 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2018 Se qualcuno vuole un fly, basta chiedere. Vi spedisco il mio gufo come toucher per la spell xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Organo84 Inviato 21 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2018 Ok, corretto il dettaglio detto da Ghal, mettendo caso 1 e caso 2 ed aggiunto anche l'azione preparata che sta mattina mi ero scordato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 21 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2018 Raga, ho rifinito il mio post. Quello di ieri sera aveva qualche parte nin fatta al meglio frutto della fretta e delle 3.30 di notte passate. Se vi va di rileggerlo, spero vi piaccia di più. 😁 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato