Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 1,1k
  • Visualizzazioni 47,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Anche se in ritardo lo posto Dragons' Lair forum, Novembre 2018 - L'eccentrico gnomo Giggetwickle Wizzboltaire fa il suo ingresso all'interno della compagnia di eroi che si appresta a fro

• Potremmo sperimentare il primo pbf al futuro.  Dm: Entrerete in una grotta e troverete un gruppo di gnomi spaventati. Che farete?  PG: Li rassicurerò delle nostre buone intenzioni e offrirò

• SassoMuschioso
    SassoMuschioso

Sono a Lavoro e non riesco a leggere tutto come si deve. Ma mi pare di capire che abbia fatto un errore sopratutto nei tuoi riguardi. Mi sono incasinato, scusami, non mi permetterei MAI di prendere il

Posted Images

comment_1531300
6 minuti fa, Minsc ha scritto:

@Organo84 l'azione preparata è un'azione standard quindi non la puoi fare se attacchi.

Ah sì? Santissimo... Che scatole attacco  e basta. Chi si è visto si è visto, niente scudo umano per voi.  

comment_1531302
1 minuto fa, Organo84 ha scritto:

Ah sì? Santissimo... Che scatole attacco  e basta. Chi si è visto si è visto, niente scudo umano per voi.  

Se attaccano tutti senza perdersi in virtuosismi non dovrebbero servire scudi umani 😛

• Author
comment_1531350
6 ore fa, Ghal Maraz ha scritto:

@Organo84 Non puoi usare due azioni rapide (swift) in un turno. Ľanklet è concepito per essere usato una volta a round. 

Di prova di osservare richiesta ho visto solo quella di Celeste

• Author
comment_1531360

Ah... 

Clint distratto dalle ninfe?

Seriamente puoi leggere lo spoiler di Celeste.

Ad ogni modo vorrei stringere la mano ad Ariabel per il suo ultimo post prima della morte di Cinzia

comment_1531370

Tonum perde improvvisamente Armatura e Vestiti durante la battaglia... Kaahan e Azariaxis alla WWE... Chandra ed il suo pisell* allungabile per sfondare il drago... 

Questo scontro sta perdendo una strana piega... 

comment_1531379
11 minuti fa, Organo84 ha scritto:

Tonum perde improvvisamente Armatura e Vestiti durante la battaglia... Kaahan e Azariaxis alla WWE... Chandra ed il suo pisell* allungabile per sfondare il drago... 

Questo scontro sta perdendo una strana piega... 

Io conservo armatura e tutto, come scritto nel post 😛
Però sono scomparsi barba e capelli, sia per somiglianza al personaggio citato sia perchè folta peluria ed elettricità non credo vadano molto d'accordo

comment_1531400

Vado leggermente off topic, ma devo condividervi questa perla dopo averlo fatto con @Organo84 e @ilmena xD

Uh e giusto per proseguire! Oggi ho trovato questo bellissimo =O

Adesso meglio che vado a postare u.u

comment_1531401
13 minuti fa, Dmitrij ha scritto:

Tonum Manhattan.
Potevi dircelo prima, andavi da solo a uccidere il drago.

Purtroppo ne ho solo le fattezze, non i poteri 😁

10 minuti fa, Nightmarechild ha scritto:

Tonum durante lo scontro con Azariaxis:

Tonum dopo lo scontro con Azariaxis:

Noooooo 😵

Vado leggermente off topic, ma devo condividervi questa perla dopo averlo fatto con @Organo84 e @ilmena xD

Doppio noooooooo 😵

Edited by ilmena

Guest
This topic is now closed to further replies.