Vai al contenuto

Topic di servizio 2, la demenza continua...


Bomba

Messaggio consigliato

7 ore fa, Nightmarechild ha scritto:

@Pyros88, il prossimo liv. di Flurio sarà da chierico. Perché? Per questo:

http://dnd.arkalseif.info/classes/knight-of-the-raven/index.html

The-Crow--Brandon-Lee--the-crow-172161_512_347.jpg.21e8f5884a8068c04973083d295e92ed.jpg

Se la mettiamo cosi', allora potrei prendere anch'io un livello da ranger e il compagno animale 'pecora mannara'. 🤣

8 minuti fa, Nilyn ha scritto:

Vi auguro, a chi va, un magnifico primo giorno di Lucca Comics ❤️

Mi associo. Che la mia invidia vi accompagni! 😛

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Nilyn ha scritto:

Guarda... L'organizzazione quest'anno è pessima.. Siamo entrati alle 9.30, ovvero 30 minuti dopo l'apertura e non hanno più mappe... Stiamo vagando al japan Town e sperando di trovare una mappa o rubarla ù.ù

Eh mica è sempre tutto facile....
Quest'anno vogliono premiare chi ha messo gradi in Sopravvivenza, Con. Locali e Geografia, Raccogliere Informazioni.
Meritocrazia!

  • Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

 

10 minutes ago, Dmitrij said:

Eh mica è sempre tutto facile....
Quest'anno vogliono premiare chi ha messo gradi in Sopravvivenza, Con. Locali e Geografia, Raccogliere Informazioni.
Meritocrazia!

Conoscenze locali e raccogliere informazioni sono messa bene ù.ù

Il problema sono geografia e sopravvivenza xD

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, Nilyn ha scritto:

Conoscenze locali e raccogliere informazioni sono messa bene ù.ù

Il problema sono geografia e sopravvivenza xD

Io ho qualche grado in "Google-Fu".

Tieni: https://www.luccacomicsandgames.com/fileadmin/documents/2018/PBLC_G2018-web.pdf

Alla terza pagina c'e' la mappa. 😉 

Per favore, non ti perdere questo:
Intesa Sanpaolo, piazza San Michele dal 31 ottobre al 4 novembre (orario filiale) - ingresso gratuito
ARTE OLTRE LE NUVOLE, L’EMPIREO DEI FUMETTI BONELLI

Mappa ancora piu' completa, foglio unico:
https://maps2018.luccacomicsandgames.com/docs/LC&G_2018_MAPS.pdf

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma.. a parte Lucca comics, gusti musicali, scene belle e quant'altro..
.. mi fareste un recap dell'avventura?

Dopo varie tresche amorose, spargimenti di magic items come se fossero arrivati i Re Magi, ecc ecc.. al momento sono tutti andati a dormire o c'è ancora qualcuno che deve scrivere dei papiri?

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Fezza ha scritto:

Dopo varie tresche amorose, spargimenti di magic items come se fossero arrivati i Re Magi, ecc ecc.. al momento sono tutti andati a dormire o c'è ancora qualcuno che deve scrivere dei papiri?

Se vuoi ti descrivo i sogni di Trull. Hanno a che fare con le pecore. Dimmi tu.

14 minuti fa, Dmitrij ha scritto:

😭

A te sta pensato. Almeno da due di noi...

Link al commento
Condividi su altri siti

@tutti: non per fare il pesante, ma ci vogliamo accordare su un metodo unico di scrittura per tutti? Se uno inizia a scrivere in terza persona presente, uno in prima persona al passato, un altro in prima al presente e così via, ci ritroviamo con un topic illeggibile con tipo 4 forme di scrittura diverse e diventa una roba inguardabile

[/fine manie ossessivo compulsive]

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Minsc ha scritto:

@tutti: non per fare il pesante, ma ci vogliamo accordare su un metodo unico di scrittura per tutti? Se uno inizia a scrivere in terza persona presente, uno in prima persona al passato, un altro in prima al presente e così via, ci ritroviamo con un topic illeggibile con tipo 4 forme di scrittura diverse e diventa una roba inguardabile

[/fine manie ossessivo compulsive]

Io ormai mi sono abituato alla terza al passato, ma mi posso adattare tranquillamente ad ogni cosa.

1 ora fa, Fezza ha scritto:

Dopo varie tresche amorose, spargimenti di magic items come se fossero arrivati i Re Magi, ecc ecc.. al momento sono tutti andati a dormire o c'è ancora qualcuno che deve scrivere dei papiri?

Bjorn è ancora sveglio, ma penso che nel prossimo post sarà già sotto le coperte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho scritto che andavo a dormire se qualcuno volesse interagire con chiacchiere varie, ma non ho nulla di programmato da fare, quindi per me bomba può passare al giorno dopo se non cadono altri giavellotti folgoranti dal cielo che infilzano draghi invisibili che cadono su orchi che bruciano pire accese con capelli argentati che al mercato mio padre comprò

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Minsc ha scritto:

@tutti: non per fare il pesante, ma ci vogliamo accordare su un metodo unico di scrittura per tutti? Se uno inizia a scrivere in terza persona presente, uno in prima persona al passato, un altro in prima al presente e così via, ci ritroviamo con un topic illeggibile con tipo 4 forme di scrittura diverse e diventa una roba inguardabile

[/fine manie ossessivo compulsive]

beh, abbiamo iniziato con terza persona al passato, non sarebbe meglio continuare così?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me va benissimo, ma ho visto che nelle ultime pagine son partiti tutti per la tangente con mille tempi diversi XD 

@Bomba riferito al messaggio di un paio di pagine fa, mi ero dimenticato di chiederti una cosa 

Spoiler

Gli oggetti erano stati personalmente identificati da Landon con l'aiuto dello gnomo Grukilm, l'arcanista dell'unica bottega magica rimasta a Pescalia

Prima di andare a dormire vorrei andare con clint a portare a questo grukilm gli oggetti magici che abbiamo trovato per vedere se ci sa dire cosa sono (o cercare un maledetto monocolo XD http://kolidascope.wikia.com/wiki/Artificer's_Monocle)

Modificato da Minsc
Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, Minsc ha scritto:

@tutti: non per fare il pesante, ma ci vogliamo accordare su un metodo unico di scrittura per tutti? Se uno inizia a scrivere in terza persona presente, uno in prima persona al passato, un altro in prima al presente e così via, ci ritroviamo con un topic illeggibile con tipo 4 forme di scrittura diverse e diventa una roba inguardabile

[/fine manie ossessivo compulsive]

Io ho sempre scritto al presente in tutti i PbF
Il passaggio tra lo scrivere le descrizioni dell'ambiente/azioni al passato e il parlato/pensieri al presente è urticante per il mio disturbo ossessivo compulsivo.
E in ultimo ma non per importanza: quale coniugazione si userebbe nel caso si decidesse di virare tutti per il passato? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...