Sheldom Inviato 10 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2007 Per me un fumetto non è il massimo benchè io legga noltissimi dylan dog;adesso vi spiego anche il motivo: il fumetto, a differenza del libro, non lascia spazio alle tue fantasie perchè è già tutto disegneto, tutto imposto, stampato bianco su nero, come se la tua fantasia debba essere vincolata. Per questo ho votato libro li infatti devi vedere le immagini tra le righe e quindi la tua fantasia non si potrà mai fermare su una immagine!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 10 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2007 ...è già tutto disegneto... Caro mister Oronzo Canà , sono perfettamente d'accordo con lei dal punto di vista della stimolazione che un libro regala, ma và anche detto che certi fumetti sono vere opere d'arte... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il piccolo gnomo Inviato 11 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2007 waaaaa ma scherziamo??????il libro e' la cosa migliore!e il bello e che lo dice uno che di fumetti ne ha a quintali tutti diversi.....ma nessun fumetto mi da la sensazione del libro,perche' alla fine il fumetto non te lo immaggini,vedi e basta,il libro ti fa entrare in esso e ti fa immagginare..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato