Strekon84 Inviata 14 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviata 14 Maggio 2007 Salve a tutti, qualcuno si ricorda dell'hatori, manuale dei mostri di AD&D? Sapete se è stata fatta una versione per 3edizione o meglio 3.5? O semmia, qualcuno lo ha usato/convertito? Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maxim_One Inviato 14 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2007 Non dovrebbe stare sul Bestiario di Dragonlance? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Strekon84 Inviato 14 Maggio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2007 Non dovrebbe stare sul Bestiario di Dragonlance? esiste un manuale del genere? link? collegamenti et simila? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maxim_One Inviato 14 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2007 esiste un manuale del genere? link? collegamenti et simila? ESiste nei negozi. Oppure lo puoi comprare in versione PDF, dal sito www.paizo.com che è licenziataria del vendita dei manuali WoTC in formato elettronico. Però prima fammi controllare se sul Bestiario di Dragonlance c'è l'Hatori. Ora però sto fuori casa e non ce l'ho sottomano, quando torno guardo e appena fatto riposto qua. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Strekon84 Inviato 14 Maggio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2007 ESiste nei negozi. Oppure lo puoi comprare in versione PDF, dal sito www.paizo.com che è licenziataria del vendita dei manuali WoTC in formato elettronico. Però prima fammi controllare se sul Bestiario di Dragonlance c'è l'Hatori. Ora però sto fuori casa e non ce l'ho sottomano, quando torno guardo e appena fatto riposto qua. Vabbè, ovviamente. Anche se non starò certo a comprare un manuale per una creatura. Chi ha il manuale può dirmi qualcosa? grazie Vabbè, ovviamente. Anche se non starò certo a comprare un manuale per una creatura. Chi ha il manuale può dirmi qualcosa? grazie fatto, ho sfogliato il manuale ogg'oggi! Carino, l'hanno reso meno letale di base, poi aumentabile... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maxim_One Inviato 17 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2007 Ho controllato ora. Sono tornato stamattina a casa. L'Hatori 3.5 c'è e sta a pagina 33 del Bestiario di Krynn. ... ma vedo che hai già risolto il problema da te. Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato