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Ciao a tutti,

ho il solito attaccabrighe che si aspettava di fare più danni in combattimento, ma ovviamente così non è stato, visto che combatte senz'armi come il monaco.

Stavo a questo punto pensando se fosse possibile incrementarli in qualche modo, ad esempio indossando un paio di guanti incantati, tipo guanto d'arme o cestus o simili. Sarebbe possibile? o in tal caso decade il colpo senz'armi?


Inviato
Il 31/10/2018 alle 00:03, lorenzo.lw ha scritto:

puoi sempre prender in considerazione la possibilità di usare armi da monaco

Un brawler non è competente nelle armi da monaco, al più è competente nelle armi del gruppo close fighting del guerriero. Se c'è qualche sovrapposizione si può trovare lì, ma non mi aspetterei niente di meglio di 1d6 come danno base.

Il 30/10/2018 alle 20:09, Zeich88 ha scritto:

Stavo a questo punto pensando se fosse possibile incrementarli in qualche modo, ad esempio indossando un paio di guanti incantati, tipo guanto d'arme o cestus o simili. Sarebbe possibile? o in tal caso decade il colpo senz'armi?

E' possibile, in tal caso dal 5° livello in più si considera come danno dell'arma quello base o quello segnato sotto la voce Danni nella tabella del Brawler di 4 livelli inferiore per il privilegio Close weapon mastery. Un guanto incantato infliggere in media meno danni inizialmente, ma col passare dei livelli si rivela meno costoso da incantare rispetto all'amuleto dei pugni potenti. Inoltre, se vuoi usare l'attacco senz'armi cerca di aumentare la taglia il più possibile (Ingrandire Persone, per dirne una).

Segnalo giusto un paio di cose che possono risultare utili, un potenziamento per "lanciare" il colpo senz'armi (http://aonprd.com/MagicWeaponsDisplay.aspx?ItemName=Sharding) e un oggetto magico per potenziarli (http://www.aonprd.com/MagicWondrousDisplay.aspx?FinalName=Bodywrap of Mighty Strikes1).

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  • 6 mesi dopo...
Inviato (modificato)
Il 3/11/2018 alle 01:15, New One ha scritto:

Un brawler non è competente nelle armi da monaco, al più è competente nelle armi del gruppo close fighting del guerriero. Se c'è qualche sovrapposizione si può trovare lì, ma non mi aspetterei niente di meglio di 1d6 come danno base.

E' possibile, in tal caso dal 5° livello in più si considera come danno dell'arma quello base o quello segnato sotto la voce Danni nella tabella del Brawler di 4 livelli inferiore per il privilegio Close weapon mastery. Un guanto incantato infliggere in media meno danni inizialmente, ma col passare dei livelli si rivela meno costoso da incantare rispetto all'amuleto dei pugni potenti. Inoltre, se vuoi usare l'attacco senz'armi cerca di aumentare la taglia il più possibile (Ingrandire Persone, per dirne una).

Segnalo giusto un paio di cose che possono risultare utili, un potenziamento per "lanciare" il colpo senz'armi (http://aonprd.com/MagicWeaponsDisplay.aspx?ItemName=Sharding) e un oggetto magico per potenziarli (http://www.aonprd.com/MagicWondrousDisplay.aspx?FinalName=Bodywrap of Mighty Strikes1).

l'oggetto che hai citato per potenziare il copi senz'armi(l'ultimo),non è cumulabile con l'amuleto dei colpi pugni giusto?

Modificato da kimardianus il big bang
Inviato
Il 16/5/2019 alle 16:29, kimardianus il big bang ha scritto:

l'oggetto che hai citato per potenziare il copi senz'armi(l'ultimo),non è cumulabile con l'amuleto dei colpi pugni giusto?

Non è cumulabile, dal momento che entrambi gli oggetti danno un bonus di potenziamento

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