GammaRayBurst Inviato 9 Novembre 2018 Segnala Inviato 9 Novembre 2018 8 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Altra cosa per tutti, mi sono accorto di non aver specificato: dadi vita maxati per ogni livello. Corretto.
brunno Inviato 9 Novembre 2018 Segnala Inviato 9 Novembre 2018 8 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Scusa, la classe favorita è chierico, immagino, ma che hai scelto? Hp o skill? Altra cosa per tutti, mi sono accorto di non aver specificato: dadi vita maxati per ogni livello. No ho usato questo: Aasimar Add +½ to damage when using positive energy against undead or using Alignment Channel to damage evil outsiders.
brunno Inviato 9 Novembre 2018 Segnala Inviato 9 Novembre 2018 9 minuti fa, Albedo ha scritto: hp corretti ora ne 208 🙂 Idem
Pippomaster92 Inviato 9 Novembre 2018 Autore Segnala Inviato 9 Novembre 2018 Ok, riassumendo, che schede mancano?
smite4life Inviato 9 Novembre 2018 Segnala Inviato 9 Novembre 2018 Mancano solo gli incantesimi (e un po' di backstory) di Amon' Ra!
Pippomaster92 Inviato 9 Novembre 2018 Autore Segnala Inviato 9 Novembre 2018 3 minuti fa, smite4life ha scritto: Mancano solo gli incantesimi (e un po' di backstory) di Amon' Ra! E l'immagine
Albedo Inviato 9 Novembre 2018 Segnala Inviato 9 Novembre 2018 Con 6 di wisdom... Ho sottomano una fontana in centro citta' la devo vendere per via delle tasse... Solo 600 monete d'oro!
Pippomaster92 Inviato 9 Novembre 2018 Autore Segnala Inviato 9 Novembre 2018 Con 6 di wisdom più che altro rischi di entrare in coma dopo uno scontro o due!
smite4life Inviato 9 Novembre 2018 Segnala Inviato 9 Novembre 2018 Certo.... Ma aspetta che si accorga di essere stato fregato.... 🙂 Comunque non è facile trovare una immagine che mi soddisfi... Sto spulciando un po' di Pinterest, ma non trovo niente! 😞
brunno Inviato 9 Novembre 2018 Segnala Inviato 9 Novembre 2018 Sapevo che la mia aura di distruzione poteva essere utile...
smite4life Inviato 9 Novembre 2018 Segnala Inviato 9 Novembre 2018 Diciamo questa, ma i capelli sono meno fumosi...
Pippomaster92 Inviato 11 Novembre 2018 Autore Segnala Inviato 11 Novembre 2018 Ricapitolando...come siamo messi? Pronti per partire? Probabilmente prima di mercoledì non riuscirò ad aprire il TdG, in ogni caso.
brunno Inviato 11 Novembre 2018 Segnala Inviato 11 Novembre 2018 Io devo solo decidere le spell ma riuscirò sicuramente a farlo
GammaRayBurst Inviato 12 Novembre 2018 Segnala Inviato 12 Novembre 2018 Io sono pronto, se non ci sono errori nella scheda.
smite4life Inviato 12 Novembre 2018 Segnala Inviato 12 Novembre 2018 Anche per me, mancano le spell da paladino ma tanto sono da preparare! 🙂
smite4life Inviato 22 Novembre 2018 Segnala Inviato 22 Novembre 2018 Domanda prima di postare qualcosa che magari non ti va (o non è adatto a pathfinder): Io avevo immaginato un paladino abbastanza grigio nella morale: integerrimo quando si tratta di difendere gli innocenti e in generale fare del bene (caritatevole, gentile ecc ecc), lo è molto meno quando si tratta di combattere i malvagi (e ancora meno quando si parla di demoni). In poche parole, finché si tratta di trattare con i buoni, sono un paladino gentile e buono, quando si parla di andare a picchiare i malvagi sono un inquisitore della punizione... Non ho problemi nell'usare metodi anticonvenzionali, molta poca pazienza e decisamente poco incline al perdono.
Messaggio consigliato