Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato
12 minuti fa, GammaRayBurst ha scritto:

Dimenticavo, se qualcuno vuole prendere qualcosa dalla cassetta prima che la metta via, è il benvenuto.

Si chiaro, potete spartirvi il contenuto della cassetta prima del teleport!

Inviato

Di tutte le cose che ci sono nella cassetta, forse quella che mi interessa di più sono le gemme dell'ingrandimento metamagico. Ma se servono a Gamma le lascio a lui in quanto io posso agire anche in altre vie

Inviato

Non ho una necessità particolare di ingrandire i miei incantesimi, ho già una certa flessibilità da questo punto di vista. Visto che ce ne sono due, puoi cominciare a prendere una gemma ora e si deciderà in seguito cosa fare con la seconda.

Inviato

domandina per il futuro. Lelei ha un'armatura con el permettere di applicare a se stessa qualcosa di simile a enlarge persone (righteous might) e uno scudo che può mutare in scudo a torre. In caso di necessita, dietro di lei possono prendere "posto" due persone, giuto? (nel caso in futuro le cose si dovessero mettere male, tipo accerchiamento o quasi)

Inviato
2 minuti fa, Albedo ha scritto:

domandina per il futuro. Lelei ha un'armatura con el permettere di applicare a se stessa qualcosa di simile a enlarge persone (righteous might) e uno scudo che può mutare in scudo a torre. In caso di necessita, dietro di lei possono prendere "posto" due persone, giuto? (nel caso in futuro le cose si dovessero mettere male, tipo accerchiamento o quasi)

Ma il tuo pg è costruito per essere difensivo oppure no? Perché tra le magie di dominio ho Rage e magari, oltre a me tu e altri potreste giovarne.

Inviato
7 minuti fa, Albedo ha scritto:

occuperesti 3x3 quadretti...o 2x2? Pra non ricordo!

Inviato
3 minuti fa, brunno ha scritto:

Ma il tuo pg è costruito per essere difensivo oppure no? Perché tra le magie di dominio ho Rage e magari, oltre a me tu e altri potreste giovarne.

il pg è costruito e pensato per essere una sorta di muro per glia vversari. Letteralmente un carroarmato: una corazza inviolabile da cui partono colpi in grado di fare parecchi danni.

1 minuto fa, Pippomaster92 ha scritto:

occuperesti 3x3 quadretti...o 2x2? Pra non ricordo!

dovrebbe essere 2x2, raddoppiando le dimensioni

Inviato

domanda: la gemma dell'ingrandimento è "widen" o "enlarge"? Non mi sono mai informato sulla differenza nella traduzione, avendo sempre usato l'inglese!! 🙂

20 ore fa, Pippomaster92 ha scritto:

Mmm anello del sostentamento?

Pensavo fosse come quello della 3.5 che non permette di recuperare gli slot, damn! 😄

Ottimo, questo è perfetto!

Inviato
1 ora fa, smite4life ha scritto:

domanda: la gemma dell'ingrandimento è "widen" o "enlarge"? Non mi sono mai informato sulla differenza nella traduzione, avendo sempre usato l'inglese!! 🙂

Pensavo fosse come quello della 3.5 che non permette di recuperare gli slot, damn! 😄

Ottimo, questo è perfetto!

Enlarge.

E comunque l'anello di path non fa recuperare slot più volte al giorno: puoi comunque farlo ogni 24h. 

Inviato
16 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

@Albedo ho notato che hai un Circlet of Inner Halo, ma non ti serve perché funziona solo sui tiefling!

se dicessi che è convinta di essere una tiefling... no vero? 🙂

Ok lo tolgo e prendo qualcosa di pari valore.

Inviato (modificato)
1 minuto fa, Pippomaster92 ha scritto:

Si si, con tranquillità. 

per onestà farò l'acquisto giunto in città 

edit non ho nulla per ritirare... credo.. a parte un +3vs paura e +2 vs enchant spell (ma non credo sia il caso) come pure l'immunità al sonno.

Modificato da Albedo
Inviato
5 minuti fa, Albedo ha scritto:

per onestà farò l'acquisto giunto in città 

edit non ho nulla per ritirare... credo.. a parte un +3vs paura e +2 vs enchant spell (ma non credo sia il caso) come pure l'immunità al sonno.

Il +2 l'ho già contato, Mindfog è ammaliamento. Hai +9 al tiro, con quello. 

Inviato

Una domanda coem detto al mia corazza mi dà:

"Once per day on command, the wearer can invoke an effect, as per the spell righteous might, lasting for 10 rounds. "

Per "un effetto" cosa intende:

a) esattamente come la spell

b) uno degli effetti della spell, ma non tutti

Inviato

Normalmente in questi casi si intende l'effetto dell'incantesimo, quindi i benefici ottenuti dal lancio dell'incantesimo ma senza lanciarlo effettivamente (quindi, per esempio, senza componenti o tempo di lancio, o raggio/bersaglio)

• Grazie 1
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...