Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato
3 minuti fa, brunno ha scritto:

Non preoccupatevi delle cure.

Veramente. 

Usate i soldi per altro

Preoccupatevi delle cure XD

15 minuti fa, smite4life ha scritto:

Io dovrei essere abbastanza autosufficiente come cure e qualche uso di Lay on Hands posso pure prestarlo altrove (nella versione Incanalare), però immagino che Brunno possa fare di meglio... Se non dovesse, posso sempre tornare sull'Oradin e a quel punto sarei un discreto Healbot: fra Scudo su Altri e Life Link dovrei poter assorbire su di me una discreta quantità di danno e poi curarmi abbastanza efficacemente.

Riporto qui la domanda a @Pippomaster92 sulla Variant Abilities del Tiefling: posso scegliere o devo tirare? Nel caso della scelta, andrebbe bene Oversized Limb per impugnare un falchion più Grosso?

La scheda comunque è qui.

Direi di si, scegli responsabilmente!

Inviato
4 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Mi pare un po' estremo... bello ma estremo

5 minuti fa, smite4life ha scritto:

Io sono "Buono", nel senso che sono la parte Punizione della bontà... Non so come tradurlo in allineamento, non li ho mai usati! 🤷‍♂️

Ho un palidino di Torag che ragione esattamente così

Inviato
2 minuti fa, brunno ha scritto:

Sto facendo la scheda del chierico e volevo chiedere quali pantheon potevo usare io solitamente pesco da qui ma chiedo prima se c'è un limite oppure no

http://aonprd.com/DeitiesByGroup.aspx

Si, usiamo Golarion, quindi qualunque divinità del Bene sia di Golarion va bene.
Ragathiel è una figura importante, ma non è l'unico essere del bene che lotta per il futuro di questo mondo.

Inviato

Ok il personaggio sta nascendo sempre di più!

Ecco la pic di Rey Mendous

1403156857867.jpg

Usa il falchion al posto dello spadone ma è uguale a livello di concept.

Ora spero di poter scegliere bene gli ultimi due talenti.

• Mi piace 1
Inviato
16 minuti fa, brunno ha scritto:

Scusa, la classe favorita è chierico, immagino, ma che hai scelto? Hp o skill?

Altra cosa per tutti, mi sono accorto di non aver specificato: dadi vita maxati per ogni livello. 

• Mi piace 1
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...