Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 170
  • Visualizzazioni 9,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Pippomaster92
    Pippomaster92

Sentitevi liberi di far quel che volete. Personalmente penso che tra skill points, cd, magie e oggetti magici a questi livelli uno skill monkey puro sia un po' a rischio...ah, le classi unchained sono

• Pippomaster92
    Pippomaster92

Si non voglio influenzare le vostre scelte. Un bardo di questo livello è estremamente utile, più come buffer che come monkey però.

• Spero amore non sia un typo, perché è appena diventato il nome del PG.

comment_1536514

Di tutte le cose che ci sono nella cassetta, forse quella che mi interessa di più sono le gemme dell'ingrandimento metamagico. Ma se servono a Gamma le lascio a lui in quanto io posso agire anche in altre vie

comment_1536541

Non ho una necessità particolare di ingrandire i miei incantesimi, ho già una certa flessibilità da questo punto di vista. Visto che ce ne sono due, puoi cominciare a prendere una gemma ora e si deciderà in seguito cosa fare con la seconda.

comment_1536546

domandina per il futuro. Lelei ha un'armatura con el permettere di applicare a se stessa qualcosa di simile a enlarge persone (righteous might) e uno scudo che può mutare in scudo a torre. In caso di necessita, dietro di lei possono prendere "posto" due persone, giuto? (nel caso in futuro le cose si dovessero mettere male, tipo accerchiamento o quasi)

comment_1536548
2 minuti fa, Albedo ha scritto:

domandina per il futuro. Lelei ha un'armatura con el permettere di applicare a se stessa qualcosa di simile a enlarge persone (righteous might) e uno scudo che può mutare in scudo a torre. In caso di necessita, dietro di lei possono prendere "posto" due persone, giuto? (nel caso in futuro le cose si dovessero mettere male, tipo accerchiamento o quasi)

Ma il tuo pg è costruito per essere difensivo oppure no? Perché tra le magie di dominio ho Rage e magari, oltre a me tu e altri potreste giovarne.

• Author
comment_1536551
7 minuti fa, Albedo ha scritto:

occuperesti 3x3 quadretti...o 2x2? Pra non ricordo!

comment_1536553
3 minuti fa, brunno ha scritto:

Ma il tuo pg è costruito per essere difensivo oppure no? Perché tra le magie di dominio ho Rage e magari, oltre a me tu e altri potreste giovarne.

il pg è costruito e pensato per essere una sorta di muro per glia vversari. Letteralmente un carroarmato: una corazza inviolabile da cui partono colpi in grado di fare parecchi danni.

1 minuto fa, Pippomaster92 ha scritto:

occuperesti 3x3 quadretti...o 2x2? Pra non ricordo!

dovrebbe essere 2x2, raddoppiando le dimensioni

comment_1536670

domanda: la gemma dell'ingrandimento è "widen" o "enlarge"? Non mi sono mai informato sulla differenza nella traduzione, avendo sempre usato l'inglese!! 🙂

20 ore fa, Pippomaster92 ha scritto:

Mmm anello del sostentamento?

Pensavo fosse come quello della 3.5 che non permette di recuperare gli slot, damn! 😄

Ottimo, questo è perfetto!

• Author
comment_1536733
1 ora fa, smite4life ha scritto:

domanda: la gemma dell'ingrandimento è "widen" o "enlarge"? Non mi sono mai informato sulla differenza nella traduzione, avendo sempre usato l'inglese!! 🙂

Pensavo fosse come quello della 3.5 che non permette di recuperare gli slot, damn! 😄

Ottimo, questo è perfetto!

Enlarge.

E comunque l'anello di path non fa recuperare slot più volte al giorno: puoi comunque farlo ogni 24h. 

comment_1537355
16 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

@Albedo ho notato che hai un Circlet of Inner Halo, ma non ti serve perché funziona solo sui tiefling!

se dicessi che è convinta di essere una tiefling... no vero? 🙂

Ok lo tolgo e prendo qualcosa di pari valore.

comment_1537359
1 minuto fa, Pippomaster92 ha scritto:

Si si, con tranquillità. 

per onestà farò l'acquisto giunto in città 

edit non ho nulla per ritirare... credo.. a parte un +3vs paura e +2 vs enchant spell (ma non credo sia il caso) come pure l'immunità al sonno.

Edited by Albedo

• Author
comment_1537362
5 minuti fa, Albedo ha scritto:

per onestà farò l'acquisto giunto in città 

edit non ho nulla per ritirare... credo.. a parte un +3vs paura e +2 vs enchant spell (ma non credo sia il caso) come pure l'immunità al sonno.

Il +2 l'ho già contato, Mindfog è ammaliamento. Hai +9 al tiro, con quello. 

comment_1537444

Una domanda coem detto al mia corazza mi dà:

"Once per day on command, the wearer can invoke an effect, as per the spell righteous might, lasting for 10 rounds. "

Per "un effetto" cosa intende:

a) esattamente come la spell

b) uno degli effetti della spell, ma non tutti

comment_1537454

Normalmente in questi casi si intende l'effetto dell'incantesimo, quindi i benefici ottenuti dal lancio dell'incantesimo ma senza lanciarlo effettivamente (quindi, per esempio, senza componenti o tempo di lancio, o raggio/bersaglio)

Guest
This topic is now closed to further replies.