Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata (modificato)

allora ragazzuoli la faccio molto semplice ho un pg convocatore in futuro a lvl 9 (io sono all'8vo) volevo prendermi autoritá come talento e farmi un gregario png stregone con la variante dei logoincantesimi (meccanica che trovo affascinante seppur complicata) e specializzarlo su incantesimi di evoca mostri (di modo tale che io sia il suo maestro vista la mia classe) ora detto questo un altro membro del mio party mi ha fatto sorgere un enorme dubbio considerando che il logoincantesimo recita:

Servitore I (Convocazione) (poi il livello 2/3/4 ecc)

Scuola: Evocazione (Convocazione)
Livello: Bardo 1, Chierico/Oracolo 1, Convocatore 1, Druido 1, Fattucchiere 1, Mago/Stregone 1, Ranger 1
Durata: 1 round/livello
Tiro Salvezza: nessuno
Resistenza agli Incantesimi: no
Restrizioni al Bersaglio: Selezione
Descrizione: Un logoincantesimo con questa Parola Effetto convoca una creatura agli ordine dell'incantatore. Questa creatura attacca i suoi avversari al meglio della sua capacità in ogni turno in cui può farlo. Se si è in grado di comunicare con essa, è possibile dirigerne gli attacchi o farle compiere altre azioni. Un logoincantesimo con questa Parola Effetto evoca una creatura della Tabella Evoca Mostri I. Se un logoincantesimo con questa Parola Effetto viene lanciato da un Druido o da un Ranger, evoca invece una creatura della Tabella Evoca Alleato Naturale I.

il talento aumentare evocazione come interagisce con i logo incantesimi? esso infatti recita:

Le creature evocate sono più forti e robuste.

Prerequisito: Incantesimi Focalizzati (Evocazione).

Beneficio: Ogni creatura evocata con un qualsiasi incantesimo evoca ottiene un bonus di potenziamento +4 a Forza e a Costituzione per la durata dell’incantesimo di evocazione utilizzato per richiamarla.

talento che io possiedo ed utilizzo con successo nel convocatore se lo dessi anche allo stregone funzionerebbe anche con il sopracitato logoincantesimo che appartiene si alla scuola dell'evocazione ma non ha nel nome evoca mostri/alleato naturale/eidolon ma che di fatto evoca una creatura dalla tabella?

Modificato da PaNcA

• Risposte 1
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari