GammaRayBurst Inviato 29 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2019 Qualche novità? Ricordo che si era parlato di un inizio differito, ma ho una memoria da pesce rosso non ricordo altro. 😄 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 30 Aprile 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2019 In realtà si, stavo aspettando la scheda di @Albedo ma poi ho avuto un periodo incasinato quindi ammetto di non aver insistito molto! 😞 L'idea è ancora li, comunque! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 30 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2019 1 minuto fa, smite4life ha scritto: In realtà si, stavo aspettando la scheda di @Albedo ma poi ho avuto un periodo incasinato quindi ammetto di non aver insistito molto! 😞 L'idea è ancora li, comunque! non te l'avevo inviata? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 30 Aprile 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2019 Che io ricordi no, ma "ho una memoria da pesce rosso" cit, quindi può essere! 🤷♂️ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 30 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2019 weavers.com/sheet.html#id=1751854 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato