Amministratore aza Inviata 15 Maggio 2007 Amministratore Segnala Inviata 15 Maggio 2007 Nella giornata di domani mercoledì 16 maggio ci sarà un aggiornamento ed una manutenzione del forum. Il forum verrà chiuso verso le 8.15/8.30 per circa 2-3 ore (se tutto va bene). Alla riapertura sarà disponibile unicamente lo stile Enlighten. Le skin aria arriveranno nel corso della giornata.
Amministratore aza Inviato 16 Maggio 2007 Autore Amministratore Segnala Inviato 16 Maggio 2007 Il forum riapre. So benissimo che: - manca il pulsante TOP nel postbit; - manca il pulsante per la chat; - mancano le statistiche degli utenti online nelle ultime 24 ore; - manca la possibilità di tornare alla home del forum clikkando sul banner del drago; - manca lo stile Aria. L'importante era tornare online. Il resto arriverà nel corso della giornata. bye
Kursk Inviato 16 Maggio 2007 Segnala Inviato 16 Maggio 2007 Cosa e' stato aggiornato (tanto per essere curioso)?
Amministratore aza Inviato 16 Maggio 2007 Autore Amministratore Segnala Inviato 16 Maggio 2007 Nulla di rilevante lato utente. Aggiornamento di routine e di sicurezza. Oltre che pulizia di post vecchi in OT e mercatino.
Kursk Inviato 16 Maggio 2007 Segnala Inviato 16 Maggio 2007 Allora ti segnalo che in alto a destra (sotto a BENVENUTO *UTENTE*) non c'e' piu' il numero di messaggi e messaggi non letti... e che i comandi: Pannello utente - FAQ - Lista utenti - Calendario - Nuovi messaggi - Esci ristultano doppi: pulsanti sotto il banner, pulsantini sotto la directory... (magari poii ci sono sempre stati ed io li noto solo adesso)... ... e (ultima roba) .. non e' che il pulsante cerca lo si potrebbe colorare in modo diverso in modo da farlo spiccare di piu'? Se ne parlava ieri in chat con Samy e Codan...
Codan il bardo Inviato 16 Maggio 2007 Segnala Inviato 16 Maggio 2007 Allora ti segnalo che in alto a destra (sotto a BENVENUTO *UTENTE*) non c'e' piu' il numero di messaggi e messaggi non letti... e che i comandi: Pannello utente - FAQ - Lista utenti - Calendario - Nuovi messaggi - Esci ristultano doppi: pulsanti sotto il banner, pulsantini sotto la directory... (magari poii ci sono sempre stati ed io li noto solo adesso)... ... e (ultima roba) .. non e' che il pulsante cerca lo si potrebbe colorare in modo diverso in modo da farlo spiccare di piu'? Se ne parlava ieri in chat con Samy e Codan... Io i pulsanti non letti li vedo ancora... con il relativo link. Il doppio banner, confermo anche io Per il pulsante cerca, in effetti sarebbe una idea... ma alla fine noi l'avevamo buttata la, senza troppe pretese
Chiavix Inviato 16 Maggio 2007 Segnala Inviato 16 Maggio 2007 Io i pulsanti non letti li vedo ancora... con il relativo link. Svuota la cache.
Amministratore aza Inviato 16 Maggio 2007 Autore Amministratore Segnala Inviato 16 Maggio 2007 I post non letti sono tornati. Il doppio banner rimarrà per questioni di compatibilità.
Samirah Inviato 16 Maggio 2007 Segnala Inviato 16 Maggio 2007 Si stanno moltiplicando i post multipli, aiuto!! Dunque, se non vi invia subito la risposta, cercate di NON fare ulteriori tentativi, perché poi vengono postati tutti. Grazie.
Kursk Inviato 16 Maggio 2007 Segnala Inviato 16 Maggio 2007 Facendo due conticini... C'e' almeno un utente invisibile... Ma ancora non lo vedo pur essendo wyrm... :banghead: :banghead: :banghead: Tanto per farvelo presente...
DarKnight Inviato 16 Maggio 2007 Segnala Inviato 16 Maggio 2007 Si stanno moltiplicando i post multipli, aiuto!! Dunque, se non vi invia subito la risposta, cercate di NON fare ulteriori tentativi, perché poi vengono postati tutti. Grazie. Credo che il problema sia la dipendenza da D'L Probabile mega-afflusso nei primi 10 minuti di ricollegamento... ma chi siamo!!!!
Zell The Phoenix Inviato 16 Maggio 2007 Segnala Inviato 16 Maggio 2007 sometimes alcune scritte son in inglese...solo per dirvelo
Aramil Mailo Inviato 16 Maggio 2007 Segnala Inviato 16 Maggio 2007 sometimes alcune scritte son in inglese...solo per dirvelo per esempio, invece di "messaggi non letti", c'è "unread posts"
Amministratore aza Inviato 16 Maggio 2007 Autore Amministratore Segnala Inviato 16 Maggio 2007 Il forum riapre. So benissimo che: - manca il pulsante TOP nel postbit; - manca il pulsante per la chat; - mancano le statistiche degli utenti online nelle ultime 24 ore; - manca la possibilità di tornare alla home del forum clikkando sul banner del drago; - manca lo stile Aria. L'importante era tornare online. Il resto arriverà nel corso della giornata. bye Dovrebbe essere tornato tutto a posto tranne o stile aria che arriverà o in serata o domani.
chandwick Inviato 16 Maggio 2007 Segnala Inviato 16 Maggio 2007 Anche le scritte in inglese ora sono tornate in italiano.
Kursk Inviato 16 Maggio 2007 Segnala Inviato 16 Maggio 2007 Ma di chat ce n'e' una sola (la flash credo).. e' voluta la cosa?
Nadrim Inviato 19 Maggio 2007 Segnala Inviato 19 Maggio 2007 Giusto per saper: ma le skin non sono ancora disponibili o sono io che non le trovo più?
Amministratore aza Inviato 19 Maggio 2007 Autore Amministratore Segnala Inviato 19 Maggio 2007 appena disponibili avvisero'....
Mantorok Inviato 19 Maggio 2007 Segnala Inviato 19 Maggio 2007 Avete fatto pure pulizia dei vecchi users che non hanno mai postato 1, che sia 1 messaggio? Ce ne sono una caterva, mi domando cosa si aspetti a fare una cernita. Immagino fra le altre cose, sia anche un appesantimento inutile del server...
Messaggio consigliato