Vai al contenuto

Aggiornamento e manutenzione forum - maggio 2007


aza

Messaggio consigliato

Avete fatto pure pulizia dei vecchi users che non hanno mai postato 1, che sia 1 messaggio?

Ce ne sono una caterva, mi domando cosa si aspetti a fare una cernita.

Immagino fra le altre cose, sia anche un appesantimento inutile del server...

anche quello era un argomento di una discussione in chat; andrebbe preso in considerazione (e ridurrebbe drasticamente il n° di iscritti!! :lol: :lol:)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 50
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

- statisticamente, quasi tutti non entreranno più nemmeno nel sito.

- se tutti quegli account appesantiscono davvero il forum, tanto di guadagnato

- se proprio volessero, si potrebbero comunque riiscrivere

comunque sta ai --capi-- ( :rolleyes: ) decidere: sapete meglio voi di chiunque se ce n'è bisogno o meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè se mai volessero postare, non sarebbe carino aver loro cancellato gli account...

La vedo dura, che un user iscritto il 01/04/2003 con 0 posts, si rifaccia vivo.

Comunque sia, nel caso fosse, si riscrive e dove sta il problema?

L'attività del forum, verte sulla attività nel forum, e non nella giacenza.

Poi ovviamente, si può estendere questa opzione in tanti modi, tipo cancellare quelli a posts zero o sotto 10 da più di 1 anno e mezzo, cancellare quelli a posts under 50 che non postano da 2 anni, cancellare quelli under 100 che non postano da 3 anni, e così via.

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho cambiato PC, non ho cambiato connessione e non ho cambiato browser...ma da quanto c'è stato questo ultimo aggiornamento del sito le pagine sono MOLTO più lente a caricarsi e SPESSO mi compare la finestrella che mi chiede se voglio interrompere il caricamento dello script....mah

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Non ho cambiato PC, non ho cambiato connessione e non ho cambiato browser...ma da quanto c'è stato questo ultimo aggiornamento del sito le pagine sono MOLTO più lente a caricarsi e SPESSO mi compare la finestrella che mi chiede se voglio interrompere il caricamento dello script....mah

Prova a svuotare la cache del browser.

L'aggiornamento è stato minimo e non puo' essere il responsabile, visto anche che non ci sono altre segnalazioni simili...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Avete fatto pure pulizia dei vecchi users che non hanno mai postato 1, che sia 1 messaggio?

Ce ne sono una caterva, mi domando cosa si aspetti a fare una cernita.

Immagino fra le altre cose, sia anche un appesantimento inutile del server...

Gli utenti non appesantisco i forum piu' di tanto.... sono i messaggi che li appesantiscono...

Non è prassi comune cancellare utenti a zero post. Al momento la cosa non ci da fastidio. In futoro se ci dovessero essere dei validi motivi per farlo lo faremo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è prassi comune cancellare utenti a zero post. Al momento la cosa non ci da fastidio. In futoro se ci dovessero essere dei validi motivi per farlo lo faremo.

Anche perchè zero post, correggetemi se sbaglio, può voler dire 876 post in area Off Topic, dove non vengono conteggiati...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non va la chat...me la apre ma non mi permette di scrivere. :-(

Leggo quello che scrivono gli altri ma non fa altro...

E sto usando il pc del lavoro...windows ******...quindi non ve la prendete col mio vecchio linux ;-)

Io ho questo problema coi pc della facoltà, in quelli in cui non è installato flash player (o comunque un qualcosa legato a flash player).

Link al commento
Condividi su altri siti

anzi due...

:banghead: Una nuova: il tastino per il quote multiplo non funziona... (cioè si illumina ma non quota un tubo lo stesso)... in diversi topics.

:banghead: Una vecchia: pagina principale del forum, in fondo... l'area "utenti on line nelle ultime 24 ore" non si può "ridurre ad una barra" come le altre.

Alla prossima. :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Una nuova: il tastino per il quote multiplo non funziona... (cioè si illumina ma non quota un tubo lo stesso)... in diversi topics.
A me ha sempre funzionato bene, mai visto sto problema.

Prova a dirmi in che topic ti ha dato problemi che lo provo anche io.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...