GammaRayBurst Inviato 20 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2019 Se volessi un libro degli incantesimi, come funziona? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 21 Febbraio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2019 Basta chiedere... ecco a lei. Risponde il lich estraendo dal proprio mantello un libro rilegato in pelle. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 21 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2019 Questo è il TdS o il TdG? Non capisco! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 21 Febbraio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2019 (modificato) 11 minuti fa, smite4life ha scritto: Questo è il TdS o il TdG? Non capisco! Tds... alle 5 del mattino non ero proprio sveglio, comunque il concetto per @GammaRayBurst rimane. Modificato 21 Febbraio 2019 da Albedo 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 22 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2019 Ovvero ottengo un libro con il numero minimo di incantesimi per il mio livello, senza costo? Incantesimi a mia scelta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 22 Febbraio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2019 4 ore fa, GammaRayBurst ha scritto: Ovvero ottengo un libro con il numero minimo di incantesimi per il mio livello, senza costo? Incantesimi a mia scelta? Sì 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 13 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2019 La turnazione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 13 Marzo 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2019 2 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: La turnazione? non siete ancora in iniziativa, almeno dal punto di vista del lumacone. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brunno Inviato 18 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2019 (modificato) Scusa Albedo io posso continuare ad attaccare il lumacone con TRox e Ambebe? Perché non ho capito se lo sto attaccando oppure no Modificato 18 Marzo 2019 da brunno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 18 Marzo 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2019 2 ore fa, brunno ha scritto: Scusa Albedo io posso continuare ad attaccare il lumacone con TRox e Ambebe? Perché non ho capito se lo sto attaccando oppure no tu hai scritto che ti preparavi all'attacco quando tutti avrebbero attaccato. L'ho inteso che avresti attaccato dopo l'azione degli altri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brunno Inviato 18 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2019 Esattamente non sapevo quindi se aspettavi un mio post per continuare o se davi buono quello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato