Zellos Inviato 27 Novembre 2018 Segnala Inviato 27 Novembre 2018 In questo momento, Comics Hunter ha scritto: un paio di domande... - se utilizzo i punti liberi per aumentare le abilità, posso superare il limite di 3? 1) - posso scegliere qualsiasi background, anche tra quelli non nella lista del clan scelto da me? 2) 1) I punti liberi servono proprio a quello. 2) Non ho presente una lista di background di clan in nessuna edizione del gioco, a meno che tu non parli dei suggerimenti. Quindi, puoi scegliere quello che ti pare ^^
Comics Hunter Inviato 27 Novembre 2018 Segnala Inviato 27 Novembre 2018 ottimo invece per quanto riguarda le specializzazioni degli attributi, esiste una descrizione di essi? non l'ho trovata
Zellos Inviato 27 Novembre 2018 Segnala Inviato 27 Novembre 2018 6 minuti fa, Comics Hunter ha scritto: ottimo invece per quanto riguarda le specializzazioni degli attributi, esiste una descrizione di essi? non l'ho trovata Non ho il manuale del ventennale sotto mano, controllo appena posso.
Comics Hunter Inviato 27 Novembre 2018 Segnala Inviato 27 Novembre 2018 si in realtà le specializzazioni anche delle abilità e del resto... sono parole chiave che presuppongono una descrizione che non ho trovato
Zellos Inviato 27 Novembre 2018 Segnala Inviato 27 Novembre 2018 1 minuto fa, Comics Hunter ha scritto: si in realtà le specializzazioni anche delle abilità e del resto... sono parole chiave che presuppongono una descrizione che non ho trovato Se vai alla descrizione delle abilità , c'è un elenco di specializzazioni possibili (perché puoi ance inventarle te) per ognuna, quindi do per scontato ci sia anche nella descrizione delle caratteristiche.
Alabaster Inviato 27 Novembre 2018 Segnala Inviato 27 Novembre 2018 Ma nella edizione ventennale non c'è più il limite della generazione su Dominazione?
Zellos Inviato 27 Novembre 2018 Segnala Inviato 27 Novembre 2018 1 minuto fa, Alabaster ha scritto: Ma nella edizione ventennale non c'è più il limite della generazione su Dominazione? Tecnicamente in tutte le edizioni del vampiri Dominazione non funziona su coloro che sono di generazione più bassa della tua u.u
Alabaster Inviato 27 Novembre 2018 Segnala Inviato 27 Novembre 2018 Credo di non essere stato chiaro, scusa. In tutte le vecchie edizioni dominazione non funzionava sulle generazioni precedenti ma nel ventennale non è specificato nella descrizione della disciplina, quindi parrebbe che questo limite non ci sia più. Sono io che non lo trovo o è effettivamente così?
Zellos Inviato 27 Novembre 2018 Segnala Inviato 27 Novembre 2018 In questo momento, Alabaster ha scritto: Credo di non essere stato chiaro, scusa. In tutte le vecchie edizioni dominazione non funzionava sulle generazioni precedenti ma nel ventennale non è specificato nella descrizione della disciplina, quindi parrebbe che questo limite non ci sia più. Sono io che non lo trovo o è effettivamente così? Sei te che non lo trovi perché ricordo di averlo letto in un riquadro. Non mi ricordo dove però. Appena posso te lo ricontrollo (quindi o stasera o domani sera ^^ )
Alabaster Inviato 27 Novembre 2018 Segnala Inviato 27 Novembre 2018 Chiedo venia, ho trovato il riquadro, mi era proprio sfuggito. Sorry.
Fog Inviato 27 Novembre 2018 Autore Segnala Inviato 27 Novembre 2018 @Zellos la scheda è pronta. Mancano quelle dei miei ghoul ed il bg, appena trovo un attimo completo. Mi ero messo ieri notte ma alle 2 meno venti ho reputato non essere il momento ideale XD
Zellos Inviato 27 Novembre 2018 Segnala Inviato 27 Novembre 2018 13 minuti fa, Fog ha scritto: @Zellos la scheda è pronta. Mancano quelle dei miei ghoul ed il bg, appena trovo un attimo completo. Mi ero messo ieri notte ma alle 2 meno venti ho reputato non essere il momento ideale XD Non farla la scheda dei ghoul, ci mancherebbe altro xD
Alabaster Inviato 27 Novembre 2018 Segnala Inviato 27 Novembre 2018 @Zellos Come preferisci la scheda? Il grosso l'ho fatto, mancano alcuni dettagli ma vorrei fartela vedere se può andare visto che non sono particolarmente esperto di questo gioco. Ciao e grazie.
Fog Inviato 27 Novembre 2018 Autore Segnala Inviato 27 Novembre 2018 23 minuti fa, Zellos ha scritto: Non farla la scheda dei ghoul, ci mancherebbe altro xD Più che altro li avevo pensati ben diversi e volevo palesare questa diversità 😅 Se dici te li descrivo in maniera testuale
Zellos Inviato 27 Novembre 2018 Segnala Inviato 27 Novembre 2018 5 minuti fa, Fog ha scritto: Più che altro li avevo pensati ben diversi e volevo palesare questa diversità 😅 Se dici te li descrivo in maniera testuale Descrizione, descrizione. 11 minuti fa, Alabaster ha scritto: @Zellos Come preferisci la scheda? Il grosso l'ho fatto, mancano alcuni dettagli ma vorrei fartela vedere se può andare visto che non sono particolarmente esperto di questo gioco. Ciao e grazie. Oh beh, su mithweavers dovrebbe esserci, altrimenti usa una delle tante compilabili che trovi online e spediscimela come messaggio privato ^^
Comics Hunter Inviato 27 Novembre 2018 Segnala Inviato 27 Novembre 2018 Per il background invece ci potresti dare qualche informazione in più sull'inizio della storia?
Fog Inviato 27 Novembre 2018 Autore Segnala Inviato 27 Novembre 2018 6 minuti fa, Comics Hunter ha scritto: Per il background invece ci potresti dare qualche informazione in più sull'inizio della storia? Io mi sono tenuto abbastanza sul generico. Per farti un'idea il mio pg controlla un ospedale con annesso reparto psichiatrico. Presumo che una simile struttura sia presente in qualsiasi città del mondo quindi è adattabile indipendentemente dalla storia del master
Comics Hunter Inviato 27 Novembre 2018 Segnala Inviato 27 Novembre 2018 Capisco, si potrebbe andare bene ma mi sarebbe piaciuto particolareggiarlo un po'!
Zellos Inviato 27 Novembre 2018 Segnala Inviato 27 Novembre 2018 Vi scrivo qualcosa a brevissimo (massimo domani) u.u 1
Comics Hunter Inviato 27 Novembre 2018 Segnala Inviato 27 Novembre 2018 perfetto allora anche io come scheda sono a posto.. come oggettistica invece, armi varie ecc.. sul manuale c'è pochissimo... posso informarmi fuori sugli oggetti che mi interessano e fare un inventario? stessa cosa vale per contatti e proprietà di appartenenza.
Messaggio consigliato