Albedo Inviato 16 Novembre 2018 Segnala Inviato 16 Novembre 2018 il cheirico è di fatto finito, manca solo l'equipaggiamento... quante monete?
Pippomaster92 Inviato 16 Novembre 2018 Segnala Inviato 16 Novembre 2018 Denaro come per livello 7 (Welath by Level) 1
brunno Inviato 16 Novembre 2018 Autore Segnala Inviato 16 Novembre 2018 Mi pare di capire che i pg ci siano tutti. Do una controllata alle schede e direi che poi si può iniziare.
Pippomaster92 Inviato 22 Novembre 2018 Segnala Inviato 22 Novembre 2018 Siamo pronti? Non per mettere fretta, sia chiaro!
GammaRayBurst Inviato 22 Novembre 2018 Segnala Inviato 22 Novembre 2018 Ci sono, ho avuto qualche problema di salute che mi ha impedito di seguire il forum in questi giorni. In ogni caso sono pronto a partire, se la mia scheda è a posto.
brunno Inviato 22 Novembre 2018 Autore Segnala Inviato 22 Novembre 2018 Datemi il tempo di fare i check... appena fatti si partirà 1
brunno Inviato 3 Dicembre 2018 Autore Segnala Inviato 3 Dicembre 2018 Quasi... Al momento posso solo dire che: Albedo i tuoi hp sono 56 e i risulta hai messo un rank skill in più Beldam (che non ricordo di chi sia) mi risultano 41 HP al posto di 42. Mi sono perso qualcosa? Sto finendo di fare i check agli altri.
Pippomaster92 Inviato 3 Dicembre 2018 Segnala Inviato 3 Dicembre 2018 2 minuti fa, brunno ha scritto: Quasi... Al momento posso solo dire che: Albedo i tuoi hp sono 56 e i risulta hai messo un rank skill in più Beldam (che non ricordo di chi sia) mi risultano 41 HP al posto di 42. Mi sono perso qualcosa? Sto finendo di fare i check agli altri. Beldam è mia. Hai ben ragione, sono 41hp!
brunno Inviato 3 Dicembre 2018 Autore Segnala Inviato 3 Dicembre 2018 15 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Beldam è mia. Hai ben ragione, sono 41hp! Il mio excel è preciso 😄
Albedo Inviato 3 Dicembre 2018 Segnala Inviato 3 Dicembre 2018 36 minuti fa, brunno ha scritto: Albedo i tuoi hp sono 56 e i risulta hai messo un rank skill in più corretto
brunno Inviato 7 Dicembre 2018 Autore Segnala Inviato 7 Dicembre 2018 Allora, prima di partire due cosine: @GammaRayBurst Il tratto per la butchering è ridondante. È un arma da orco quindi dovresti saperla già usare. Cambia pure il tratto @Smite4life anche a te manca un punto skill. Poi, da settimana prossima possiamo già partire. 1
GammaRayBurst Inviato 7 Dicembre 2018 Segnala Inviato 7 Dicembre 2018 7 minuti fa, brunno ha scritto: Il tratto per la butchering è ridondante. È un arma da orco quindi dovresti saperla già usare. Cambia pure il tratto In effetti ero un po' in dubbio a riguardo, visto che in teoria sono competente solo con quelle armi che hanno la parola "orco" nel nome. Se però per te va bene così, cambio tratto volentieri. 😄
brunno Inviato 7 Dicembre 2018 Autore Segnala Inviato 7 Dicembre 2018 2 minuti fa, GammaRayBurst ha scritto: In effetti ero un po' in dubbio a riguardo, visto che in teoria sono competente solo con quelle armi che hanno la parola "orco" nel nome. Se però per te va bene così, cambio tratto volentieri. 😄 Sì perché nella descrizione dell'arma lo dice chiaramente
GammaRayBurst Inviato 7 Dicembre 2018 Segnala Inviato 7 Dicembre 2018 Ok, l'ho cambiato con Veteran of battle. 1
brunno Inviato 24 Dicembre 2018 Autore Segnala Inviato 24 Dicembre 2018 (modificato) Buongiorno a tutti!! Questa mattina mi sono svegliato pieno di buoni propositi e ho deciso che voglio alleggerire la meccanica della campagna. Quindi, dopo aver aperto un post su un gruppo Facebook in cui mi sono confrontato con altri master, ho deciso di aggiungere la meccanica che di seguito vi illustro. I talenti Power Attack, Deadly aim, Piranha strike e Combat expertise sono disponibili a tutti coloro che soddisfano i prerequisiti come meccaniche. Quindi, se li avete presi per i vostri personaggi, prendete un ulteriore talento. Modificato 24 Dicembre 2018 da brunno 1
GammaRayBurst Inviato 28 Dicembre 2018 Segnala Inviato 28 Dicembre 2018 Ok, allora Power attack lo sostituisco con Iron will e aggiungo Deadly aim alla lista. 1
Messaggio consigliato