ManVSpp Inviata 7 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviata 7 Novembre 2018 Salve, avrei una richiesta da fare, Ho scaricato da poco il Tome of Battle e non ho ben capito alcune cose... Mi potreste spiegare in breve come funzionano e cosa sono le Manovre e Stances? (bastano 2 paroline di introduzione) Ringrazio tutti in anticipo đ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Novembre 2018 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2018 30 minuti fa, ManVSpp ha scritto: Salve, avrei una richiesta da fare, Ho scaricato da poco il Tome of Battle e non ho ben capito alcune cose... Mi potreste spiegare in breve come funzionano e cosa sono le Manovre e Stances? (bastano 2 paroline di introduzione) Ringrazio tutti in anticipo đ Ti consiglio di dare una lettura a queste tre guide, in ordine di complessitĂ Â Â Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ManVSpp Inviato 7 Novembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2018 Grazie milleđ Â Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 9 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2018 Ti aggiungo questo articolo di @shalafi 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 9 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2018 9 minuti fa, Fezza ha scritto: Ti aggiungo questo articolo di @shalafi Ok, grazie. Come concordato allora ti faccio il bonifico di 5⏠e il tuo PG supera automaticamente i prossimi 3 TS. Gag a parte postare quella mia paginetta introduttiva, dopo le guide del sommo Mizar è come consigliare a uno di visitare un'anonima chiesetta di provincia, dopo che è stato a Notre-Dame... però grazie. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 9 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2018 ToB 4 dummies is the way Se desidererà approfondire le guide di Mizarx lo aiuteranno, altrimenti il tuo articolo è piÚ immediato Ottimo per il pg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato