varden Inviata 15 Maggio 2007 Segnala Inviata 15 Maggio 2007 ciao a tutti!!! ho visto in giro questo mazzo è mi è parso carino... questa è la lista: 2 deserti 3 labirinto de nebi 9 isole 8 pianure creature 13 3 tigre di seth 2 venser plasmatore sapiente 3 nubimanta alasquarciata 3 saggio di epityr 2 svuotamagie placatrice altro 4 momentari blink 3 insegnamenti mistici 3 eliminare 3 indebolimento magico 4 strapparune 3 abrogare 3 think twice 2 svanire nella memoria o fantafuga questo mazzo è un bianco blu t2 control che si basa su creature blinkabili per controllare oltre ai soliti counter.... è una lista abbozzata però mi piace l'idea........ k ve ne pare???? qualche idea :bye:
Szadek Inviato 15 Maggio 2007 Segnala Inviato 15 Maggio 2007 http://dragonslair.it/forum/showthread.php?t=9190.Questa lista ha colori diversi ma può servirti come spunto. Potresti aggiungere boomerang per riprendere in mano le tue creature o per ostacolare l'avversario... Per ora mi è venuto in mente solo questo ma presto ci penserò bene e ti dirò. Voilà my dear, creature utili: Aven Riftwatcher Azorius Herald Calciderm Court Hussar Dust Elemental Riftwing Cloudskate Sage of Epityr Stonecloaker Vesuvan Shapeshifter Whitemane Lion Forse alcune le hai gia messe ma in generale sono buone per il tuo mazzo.
Messaggio consigliato