Disossabovi Inviata 8 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviata 8 Novembre 2018 Ciao a tutti. Questo post si ricollega a quello fatto nella sezione pg: leggo in tanti riassunti su internet che un chierico di Moradin avrebbe accesso al dominio wrath: ho passato un paio di ore fra manuali vari, ma non ho trovato niente che leghi la divinità a questo dominio: in che manuale se ne parla? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Novembre 2018 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2018 8 ore fa, Disossabovi ha scritto: Ciao a tutti. Questo post si ricollega a quello fatto nella sezione pg: leggo in tanti riassunti su internet che un chierico di Moradin avrebbe accesso al dominio wrath: ho passato un paio di ore fra manuali vari, ma non ho trovato niente che leghi la divinità a questo dominio: in che manuale se ne parla? Molte divinità hanno avuto aggiunti dei domini man mano che uscivano vari manuali, spesso anche più volte. Qui puoi trovare un riassunto https://docs.google.com/spreadsheets/d/1g7eqfWiBG63Y6OulrIfD0Glo5ugoviAM5PUUGN60Hto/edit?usp=sharing Per quanto riguarda Moradin e il dominio Wrath mi pare sia stato aggiunto nello Spell Compendium oppure su Dragon #323 dove c'era un articolo sui peccati capitali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato