Vai al contenuto

Featured Replies

Pubblicato
comment_1526686

Ho un dubbio sul funzionamento di Epurare invisibilità (Invisibility purge). L'incantesimo dice che nega l'invisibilità per tutte le creature nel raggio dell'incantesimo. Il mio dubbio riguarda cosa succede alle creature che escono dal raggio dell'incantesimo oppure al termine della durata. Vedo due possibilità: o l'invisibilità è stata annullata definitivamente, oppure è semplicemente soppressa fintanto che ci si trova nel raggio dell'incantesimo. Quale delle due è l'interpretazione giusta?

• Risposte 2
  • Visualizzazioni 966
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Io direi soppressa, soprattutto per via dell'ultima riga di testo: "Anything invisible becomes visible while in the area." Quel While mi fa propendere per soppressa.

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Soppressa finché sono nell'area di effetto di Invisibility Purge, non annullata del tutto.

comment_1526738

Io direi soppressa, soprattutto per via dell'ultima riga di testo:

"Anything invisible becomes visible while in the area."

Quel While mi fa propendere per soppressa.

• Supermoderatore
comment_1526765
  On 09/11/2018 at 00:41, GammaRayBurst ha detto:

Ho un dubbio sul funzionamento di Epurare invisibilità (Invisibility purge). L'incantesimo dice che nega l'invisibilità per tutte le creature nel raggio dell'incantesimo. Il mio dubbio riguarda cosa succede alle creature che escono dal raggio dell'incantesimo oppure al termine della durata. Vedo due possibilità: o l'invisibilità è stata annullata definitivamente, oppure è semplicemente soppressa fintanto che ci si trova nel raggio dell'incantesimo. Quale delle due è l'interpretazione giusta?

Soppressa finché sono nell'area di effetto di Invisibility Purge, non annullata del tutto.