GammaRayBurst Inviata 9 Novembre 2018 Segnala Inviata 9 Novembre 2018 Ho un dubbio sul funzionamento di Epurare invisibilità (Invisibility purge). L'incantesimo dice che nega l'invisibilità per tutte le creature nel raggio dell'incantesimo. Il mio dubbio riguarda cosa succede alle creature che escono dal raggio dell'incantesimo oppure al termine della durata. Vedo due possibilità: o l'invisibilità è stata annullata definitivamente, oppure è semplicemente soppressa fintanto che ci si trova nel raggio dell'incantesimo. Quale delle due è l'interpretazione giusta?
DedeLord Inviato 9 Novembre 2018 Segnala Inviato 9 Novembre 2018 Io direi soppressa, soprattutto per via dell'ultima riga di testo: "Anything invisible becomes visible while in the area." Quel While mi fa propendere per soppressa. 1
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Novembre 2018 Supermoderatore Segnala Inviato 9 Novembre 2018 9 ore fa, GammaRayBurst ha scritto: Ho un dubbio sul funzionamento di Epurare invisibilità (Invisibility purge). L'incantesimo dice che nega l'invisibilità per tutte le creature nel raggio dell'incantesimo. Il mio dubbio riguarda cosa succede alle creature che escono dal raggio dell'incantesimo oppure al termine della durata. Vedo due possibilità: o l'invisibilità è stata annullata definitivamente, oppure è semplicemente soppressa fintanto che ci si trova nel raggio dell'incantesimo. Quale delle due è l'interpretazione giusta? Soppressa finché sono nell'area di effetto di Invisibility Purge, non annullata del tutto. 1
Messaggio consigliato