darteo Inviata 10 Novembre 2018 Segnala Inviata 10 Novembre 2018 Frasi a cui non dovrete mai credere durante le partite ai gdr - Era solo un sogno - Ho un piano geniale - Ho controllato, non ci sono trappole - Non è maledetto - Sono CN, non malvagio - Ruolerò un bardo ma non farò il caz.zone - Lo abbiamo ucciso sta volta - Non c’è nessuno oltre a noi - Non ci vorrà molto - Per l’ultima volta, i/gli xxx -> (nome del mostro del momento) non esistono - E’ solo un anziano - Quella spada arrugginita non vale niente - Qui non ci troveranno mai - Shhh… non ci hanno sentiti - Possiamo fidarci di lui - Divideremo il tesoro in parti uguali - Questo è tutto quello che ho trovato - DM: “hai vinto la prova di percepire intenzioni” - Non c’è nulla in questa stanza - Ci ricorderemo del suo nome - Quel nemico è rimasto da solo - Sarà un dungeon breve - Era solo il vento - Non ho lasciato tracce, non possono risalire a noi - Non hanno intenzioni ostili - Non gli verrà fatto alcun male - Non ci sono porte segrete - Non sono una spia - Andiamo solo a bere una birra - Il mio nuovo pg non sarà come l’ultimo - Siamo immuni ai suoi attacchi - E’ solo un orco - Lo aveva detto il master - Certo che ricordo le regole - Non ho inventato sul momento il nome di quel png - Non è una ferita grave - Possiamo mangiarlo senza pericolo - Rispetteranno l’accordo di pace - Le ho preparate le magie di guarigione - Non penserò solo a combattere - Sarà una bellissima giornata - Non hai alcun potere qui - Torneremo presto - E’ solo una leggenda - Ho capito - Fidati - Vinceremo ...ora continuate voi
tamriel Inviato 11 Novembre 2018 Segnala Inviato 11 Novembre 2018 Nel mio gruppo le più gettonate sono - E quando ti ricapita?! - Vuoi che fallisca anche questo tiro?
Ji ji Inviato 12 Novembre 2018 Segnala Inviato 12 Novembre 2018 - ah ho capito! Dobbiamo prendere la porta in mezzo. - questo indovinello lo conosco già. - no va beh, non sono quel tipo di master che si mette in competizione con i giocatori. - noooo, non sono quel tipo di master. - figurati se me la sono presa.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.