Basionkler Inviata 11 Novembre 2018 Segnala Inviata 11 Novembre 2018 Ciao a tutti e bentrovati! Mi presento in questo forum nella speranza di ricevere suggerimenti da giocatori più esperti! Per un motivo o per un altro non ho mai fatto una partita reale a DnD, vuoi per mancanza di gruppo, vuoi per mancanza di organizzazione o di tempo, ma di giochi RPG per pc basati su quella meccanica ne ho macinati parecchi (Baldur's Gate, Icewind Dale e simili). Finalmente siamo riusciti ad organizzare una campagna, ed essendomi messo a studicchiare qui e li per creare una build decente, speravo nel frattempo di lucrare qualche consiglio dai veterani! Buon dungeon a tutti 😝
Ian Morgenvelt Inviato 11 Novembre 2018 Segnala Inviato 11 Novembre 2018 Benvenuto Basionkler! Son certo che le tue speranze non verranno deluse. Nel frattempo, ti consiglio di dare una al regolamento e alla guida all'utilizzo della piattaforma, contenuti che personalmente ritengo molti utili per i nuovi utenti del forum (contengono sia le poche, ma sensate, regole della community che dei consigli su come postare un contenuto o usare i misteriosi tastini presenti mentre si scrive sul forum).
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.