kobold Overlord Inviata 15 Maggio 2007 Segnala Inviata 15 Maggio 2007 ciao a tutti non so se lo sapete ma sono un patito dei reanimator e questa volta vorrei farmene uno con un tocco di counter per permettere all'avversario di non giocare come vuole la lista è questa: terre// 4 underground sea 8 swamp 8 island creature// 1 reya dawnbriger (credo si scriva così) 1akroma angel of wrath 1 campione di laquatos 2 doomed necromancer spells// 4 sepolto vivo 4 esumare 2reanimare 2animare i morti 4dark ritual 4counterspell 4mana leak 4boomerang 3cabal terapy 2entomb se non l'avete capito è un mazzo che gioca in T1.5 e la mano perfetta sarebbe: 1° turno: paude->dark ritual->sepolto vivo(metto akroma reya e laquatos champion) 2° turno: isola->esumare->reya 3° turno:reya rimette il campione-> animare i morti(o quello che esce tipo esumare o rianimare)-> metto akroma=10 danni di reya + campione 6 danni akroma. 4° turno : polverizzato l'avversario;-)
Szadek Inviato 16 Maggio 2007 Segnala Inviato 16 Maggio 2007 Potresti aggiungere i ritorno terrificante.Ti permetterebbe di sacrificare le creature meno importanti per mettere ad esempio akroma e chiudere prima.
kobold Overlord Inviato 16 Maggio 2007 Autore Segnala Inviato 16 Maggio 2007 c'è solo un problema... ritorno terrificante costa 2BB e quindi è molto lento. in più io nel mazzo non ho messo creature da sacrificare:-) quindi mi sembra inutile;-) ciaooooooooooooo:bye:
Dacs- il Ladro Inviato 28 Maggio 2007 Segnala Inviato 28 Maggio 2007 se hai abbasta nza carte blu ti consiglio questa... http://www.pyotty.com/images/carte/alleanze/force_of_will.jpg buona creazione di mazzo:bye::bye:
kobold Overlord Inviato 28 Maggio 2007 Autore Segnala Inviato 28 Maggio 2007 bella dacs:rolleyes: il brutto e che nel mio paese per quella vogliono 25 €
Dargon Inviato 28 Maggio 2007 Segnala Inviato 28 Maggio 2007 bella dacs:rolleyes: il brutto e che nel mio paese per quella vogliono 25 € Io ne ho prese 4 con 32! E tra l'altro ne avevo 7 fino a poco tempo fa, a saperlo te ne tenevo! Ciao ciaoooo
Dacs- il Ladro Inviato 29 Maggio 2007 Segnala Inviato 29 Maggio 2007 ALLARME A TUTTI I REANIMATE DECK!!!! ho visto questa terribile carta!!!! dobbiamo trovare il modo di distruggerla...avete dei consigli? Cripta di Tormod Costo (0) Tipo Artefatto (TAP), Sacrifica la Cripta di Tormod: Rimuovi dal gioco il cimitero di un giocatore bersaglio. per ora ho pensato a: Reprimere Costo (blu) Tipo Istantaneo Numero 52 Neutralizza l'abilità attivata o innescata bersaglio. spremete le meningi e eliminiamo questa carta!!!
Szadek Inviato 29 Maggio 2007 Segnala Inviato 29 Maggio 2007 Quella carta è terribile e non solo per il reanimator ma anche per il magnivoro e per tutti i mazzi-cimitero.I counter nel mazzo possono servire gia per prevenirlo.C'è anche una carta che rende inutilizzabili gli effetti delle creature nel cimitero ma è un altro discorso (per flashback, incarnazioni,...).
Dargon Inviato 29 Maggio 2007 Segnala Inviato 29 Maggio 2007 ALLARME A TUTTI I REANIMATE DECK!!!! ho visto questa terribile carta!!!! dobbiamo trovare il modo di distruggerla...avete dei consigli? Cripta di Tormod Costo (0) Tipo Artefatto (TAP), Sacrifica la Cripta di Tormod: Rimuovi dal gioco il cimitero di un giocatore bersaglio. Solo adesso l'ahai vista? Quella è LA carta contro animini (Drago su tutti)... Per difenderti: Duress e Cabal! Se giochi blu, qualsiasi counter cade su di lui. Se passa puoi stiflare o pregare! Comunque, senza scomodare addirittura Tormod, basta un Sigillo e sei fatto comunque. Ciao ciao
kobold Overlord Inviato 1 Giugno 2007 Autore Segnala Inviato 1 Giugno 2007 ah beato te dargon che la prendi a 32 io abito in un paesino sperduto e per comprare qualcosa devo prendere un autobus con una tratta di 30 min.
trixxus Inviato 2 Giugno 2007 Segnala Inviato 2 Giugno 2007 ah beato te dargon che la prendi a 32 io abito in un paesino sperduto e per comprare qualcosa devo prendere un autobus con una tratta di 30 min. OT: Ahahahah! Dilettante... io prendo metrò + tram! @ dacs: beh, io gioco magnivoro e quella carta mi sta un po' qui pure a me... comunque sia un bel ccancel non glielo toglie nessuno!
Messaggio consigliato