==ANGEL OF DARKNESS== Inviato 26 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2007 complimenti vivissimi se ti alleni ancora potresti partecipare ad una gara di pittura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mammolo1234 Inviato 1 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2008 non sai quanto invidio la tua capacità di dipingere (i miei pochi tentativi risalgono a qualche antico romano la cui carnagione ricorda vagamente i pellirosse e alcuni marine imperial fist che sembrano dei limoni) Complimentonissimi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viridiana Inviato 19 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2008 Ho visto solo oggi le miniature. Complimntoni!!!! Non è che fai un corso accellerato di pitura?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Glandarius Inviato 2 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2008 complimenti, bella colorazione e ottime rifiniture:bye: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dragon_ Inviato 15 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2008 complimenti davvero! ma le prime tre miniature di che "casa" sono? warhammer vecchie che mi sono perso o un'altra?..non le ho mai viste! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eldar mitik Inviato 5 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2009 mi sono piaciute particolarmente le prime tre comprese le altre naturalmente:-p Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pipino Inviato 24 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2009 Ciao stavo iniziando a colorare le miniature della scatola di passo teschio, ma mi sembra un impresa titanica 120 pezzi circa... Hai consigli per i goblin della notte? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hextor Inviato 24 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2009 Anch'io ti faccio i miei complimenti. :clap: Visto che sto incominciando ad avvicinarmi al mondo delle miniature, quanto per un corso accellerato? :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hakeldama Inviato 4 Marzo 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2009 Salve a tutti E' dall'alba dei tempi che non mi collego al forum (sarà passato un anno!!!) quindi chiedo scusa a tutti se non ho risposto in maniera tempestiva... Hextor & viridiana: Purtoppo "corso accelerato" è una parola grossa per ora, dato che non avrei il tempo materiale, ma consiglio a tutti di sfruttare internet perchè sul web ci sono degli ottimi siti con spiegazioni passo-passo, certo ci vuole un pò di pazienza ma ho visto gente migliorare a velocità tremende, velocità che dieci anni fa si potevano solo sognare. Per cominciare è meglio allenarsi sulla precisione della mano, senza pretendere troppo nel creare sfumature pazze e robe simili, quelle verranno in un secondo se non in un terzo momento. Un altro consiglio è fotografare le mini e postare i propri lavori perchè un commento costruttivo salterà sempre fuori e vi darà una dritta su come e in cosa migliorare. Come in tutte le cose qui non si tratta di saper fare o non saper fare, si tratta di fare, rifare, ririfare, riririfare........, n*fare. Fidatevi. dragon_: Le prime mini credo siano della Heartbreaker, una casa che non esiste più. Rappresentano i 3 personaggi malvagi dell'universo di "Mutant Chronicles-Warzone". pipino: Caro pipino, anch'io sono disperato. Ne presi due scatole e so che le finirò tra vent'anni, non prima. Ti dico come sto facendo: prendo 5 goblin alla volta, e li dipingo in gruppo, tutte le facce e le mani le dipingo di verde chiaro e poi dò una passata del lavaggio della casa che le ha prodotte, tutti i bastoni rossi, e una passata del rispettivo lavaggio, e le tuniche nere senza lavaggio... Solo quelle in prima fila meritano un pò più di concentrazione. Fai così: prova su una e la usi come modello per fare le altre... Per il resto che dire, grazie a tutti per i complimenti, ma sappiate che anche per me la strada è lunga. Vedendo le mini che circolano in giro nel mondo posso dire di non aver raggiunto neanche il 30% di ciò che si può fare con pennelli e colori. Questo sarà un buon motivo per migliorare... Alla prossima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hakeldama Inviato 30 Agosto 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2009 Ora mi stanno sfiziando i conti vampiro in particolare gli scheletri A presto!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldazar Inviato 30 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2009 Non vedo una mazza... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xendor Inviato 30 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2009 Non vedo una mazza... quoto, non è un suo problema e neanche di un browser comune visto che lui usa crome e io explorer. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thekingofbronx Inviato 30 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2009 io invece vedo tutto con mozilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hakeldama Inviato 31 Agosto 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2009 Si diciamo che io uso tutti e tre i browser ed esaminando tutta la mia galleria ognuno di essi visualizza solo alcune immagini. Cercando un pò su internet la radice del problema è saltato fuori che si tratta di qualche conflitto relativo al nuovo flash player. Mi sa che finchè il problema non si risolve dovrò andare avanti a link. Scheletro-Vista1 Scheletro-Vista2 Chiedo scusa per il disagio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xendor Inviato 31 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2009 wow, sembra venuto davvero bene, in particolare le ossa e la lancia. Lo scudo, di frontale, lo vedo in una sola foto, non saprei giudicarlo bene; è così scuro di suo o è soltanto in ombra? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldazar Inviato 31 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2009 Hakeldama disse luce e luce fu, ora vedo! Bellino, si, si... mi ha fatto sorridere la mascella, è mezzo slogata, si? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hakeldama Inviato 31 Agosto 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2009 xendor: si diciamo che lo scudo è già un pò scurito di suo ma se ci aggiungi che sono una mezza s..a con le foto, ecco il risultato Maldazar: si la mascella è mezza slogata, Nella confezione ci sono un sacco di componenti che simulano danni, slogature, costole rotte, insomma da perderci un pò la testa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xendor Inviato 31 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2009 xendor: si diciamo che lo scudo è già un pò scurito di suo ma se ci aggiungi che sono una mezza s..a con le foto, ecco il risultato e lo vieni a dire a me? Io avrei un sacco di modelli da postare, ma la macchina fotografica fa cilecca e, se le faccio con la reflex non digitale, passandole allo scanner si imbruttiscono troppo, oltre al fatto di dover pagare per far sviluppare le foto, il rullino e il tempo per averle pronte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato