Ian Morgenvelt Inviato 4 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2018 Ecco, questo è un grosso problema. Tenere l'elfa come diplomatica dai nani mi pare parecchio rischioso. Piuttosto spezziamo la coppia Bjorn/Seline e mandiamo il primo dai Nani, che qualcosa potrebbe ottenere, e speriamo nella fortuna. Anche se, senza diplomatici, sarà quasi certamente un fallimento. Piuttosto, siamo sicuri che sia sensato inviare Thorlum dai nani? Nel TdG è stato abbastanza chiaro su cosa avrebbe fatto a quel clan, non mi pare il migliore per contrattare un'alleanza o un passaggio sicuro. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Organo84 Inviato 4 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2018 (modificato) 1 minuto fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Piuttosto, siamo sicuri che sia sensato inviare Thorlum dai nani? Nel TdG è stato abbastanza chiaro su cosa avrebbe fatto a quel clan, non mi pare il migliore per contrattare un'alleanza o un passaggio sicuro. Giusto... In effetti... Però era anche suo desiderio andarci... Credo... Da quel che ho capito. Modificato 4 Dicembre 2018 da Organo84 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 4 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2018 A spaccare testi ed a soggiogarli. Mi è parso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 4 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2018 2 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto: A spaccare testi ed a soggiogarli. Mi è parso. Non necessariamente in quest'ordine. Io proporrei: NANI: Bjorn, Trull, Flurio, Seline, Tom Po e Zhuge [non il meglio, ma un po' di Diplomazia possiamo tirarla fuori, soprattutto grazie al Carisma di Seline. Se poi sono nazi-nani mi arrendo all'evenienza e si va di tunnel del Brennero a suon di Attacco Poderoso sulle pareti] CLIVI: Chandra, Clint, Tonum, Celeste, Thorlum e Ariabel [avremmo certamente il supporto del drago e potremmo risolvere le beghe con i goblinoidi/giganti grazie ai nostri cari guerrieri da prima linea] 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 4 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2018 Thorlym potrebbe essere utile per fare la pace coi nani: "alleiamoci e noi lo terremo legato" mi pare un argomento validissimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmena Inviato 4 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2018 (modificato) Oppure switchamo Celeste-Tonum e Bjorn-Seline e Tonum farà il diplomatico assieme a Trull nonostante il suo -1 in Carisma grazie ad alcuni incantesimi da face. Per me è uguale. @Organo84, ho letto che proponevi di scindere le coppie. Tonum nel caso sarà molto difficile da convincere (sebbene non impossibile), visto soprattutto l'aggravarsi di tu-sai-cosa. Modificato 4 Dicembre 2018 da ilmena Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Organo84 Inviato 4 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2018 1 minuto fa, ilmena ha scritto: @Organo84, ho letto che proponevi di scindere le coppie. Tonum nel caso sarà molto difficile da convincere (sebbene non impossibile), visto soprattutto l'aggravarsi di tu-sai-cosa. Ormai è inutile nascondere la cosa. La verità è che... Celeste é al 27esimo stadio di cancro terminale con tanto di ebola e Alzheimer. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 4 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2018 Si ma il piccolo Ragnar? Perché nessuno pensa ai bambini? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 4 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2018 5 minuti fa, ilmena ha scritto: Oppure switchamo Celeste-Tonum e Bjorn-Seline e Tonum farà il diplomatico assieme a Trull nonostante il suo -1 in Carisma grazie ad alcuni incantesimi da face. Per me è uguale. Se tu hai un modo per ottenere un bonus decente con gli incanti son più che favorevole. In questo momento, Minsc ha scritto: Si ma il piccolo Ragnar? Perché nessuno pensa ai bambini? Sarà la prima domanda di Bjorn nel Topic: chi cura mio figlio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 4 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2018 E intanto ruolate un po', fanciulli! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 4 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2018 5 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Sarà la prima domanda di Bjorn nel Topic: chi cura mio figlio? Ci sono delle ancelle a corte che per forza di cose dovranno badare a Sophia nell'ultimo mese e mezzo di gravidanza. Attrezziamo un asilo nido a palazzo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nilyn Inviato 4 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2018 10 minutes ago, Minsc said: Si ma il piccolo Ragnar? Perché nessuno pensa ai bambini? 10 minutes ago, Ian Morgenvelt said: Sarà la prima domanda di Bjorn nel Topic: chi cura mio figlio? In questo momento non so se prendervi a frustate o a bastonate >__> Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 4 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2018 12 minuti fa, Nilyn ha scritto: In questo momento non so se prendervi a frustate o a bastonate >__> Tu hai parlato di tutrici di palazzo, ma non lo darei per scontato. I reali sono leggermente impegnati, soprattutto il povero Derbel. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nilyn Inviato 4 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2018 12 minutes ago, Ian Morgenvelt said: Tu hai parlato di tutrici di palazzo, ma non lo darei per scontato. I reali sono leggermente impegnati, soprattutto il povero Derbel. Ti sei salvato ❤️ Ma Bomba mi ha detto che sarà tenuto bene a palazzo! Crescerà come un vero piccolo lord! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmena Inviato 4 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2018 Se a qualcuno interessa, in spoiler ci sono i miei buff da face (quelli che ho trovato, almeno) Spoiler Ray of hope: +2 morale per 9 round Splendore dell'aquila: +4 Carisma per 9 minuti Divine insight: +14 intrinseco (?) a una prova di abilità entro 9 ore Insight of good fortune; entro 9 minuti, posso tirare 2d20 e tenere il migliore Surge of fortune: +2 a abilità per 9 round, entro i quali posso ottenere un 20 naturale anzichè tirare il dado Posso raddoppiare la durata di 4 di essi, con metamagia divina Parto con -1 di base, purtroppo, però dovrebbe bastare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmena Inviato 4 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2018 Ahahah ho fatto il post con tutte le convocazioni e poi mi sono accorto di aver dimenticato Celeste 😂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Organo84 Inviato 4 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2018 (modificato) - Modificato 4 Dicembre 2018 da Organo84 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nilyn Inviato 4 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2018 8 minutes ago, Organo84 said: - Ehhhh Seline l'avrebbe menzionata per prima ❤️ *corrompe* Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 4 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2018 19 minuti fa, ilmena ha scritto: Ahahah ho fatto il post con tutte le convocazioni e poi mi sono accorto di aver dimenticato Celeste 😂 Sono curiosissimo di sentire la risposta di thorlum @SassoMuschioso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Organo84 Inviato 4 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2018 17 minuti fa, Nilyn ha scritto: Ehhhh Seline l'avrebbe menzionata per prima ❤️ *corrompe* Almeno c'è lei che la conforta. ❤️ *troppo ingenua per capire* Mi sono appena accorto che con questa divisione improvvisata una discussione privata tra Celeste e x personaggio va a farsi friggere... Mmm. Va be'... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato