Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato
5 minuti fa, Nilyn ha scritto:

Seline si sente onorata che vale 3 ù.ù

Solo per Bjorn, perché è vero ammmmmore.

16 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Io mi inizierei a preoccupare

• Haha 1
  • 2 settimane dopo...
Inviato

@Minsc @shadizar @Ian Morgenvelt @Organo84 @Nilyn @Comics Hunter

Divisione del "bottino" (massimo un oggetto a testa):

- Gloom Mask a Chandra, se va bene a tutti; c'è qualcuno che lancia incantesimi o ha abilità magiche con descrittore "oscurità" e/o può avere (estremo) bisogno di vedere al buio, anche se solo per un tempo (relativamente) limitato giornaliero?

- Trackless Boots: se non sbaglio, Edriust è uno Spellthief. Domanda: perché la scheda di Edriust non è visibile? (@Bomba) Mi sembra il più adeguato per averli, se già non ha stivali magici.

- Shard: fa comodo a chiunque. È un monouso generico per una abilità qualsiasi. 

Inviato

Sì, da un +10 ad una prova di una qualsiasi abilità entro tot tempi dalla sua attivazione, che lo consuma. 

Seline ha già Scurovisione, credo: possiede molti incantesimi (oltre alla capacità magica razziale) con descrittore oscurità?

Inviato

No, la mia domanda è se la maschera permette di vedere attraverso l'oscurità magica o solo attraverso il buio naturale.
Nel primo caso, sarei interessata anche io, ma se pensate che sia inutile, niente xD
Nel secondo caso non mi interessa assolutamente.

Inviato
4 minuti fa, Nilyn ha scritto:

No, la mia domanda è se la maschera permette di vedere attraverso l'oscurità magica o solo attraverso il buio naturale.
Nel primo caso, sarei interessata anche io, ma se pensate che sia inutile, niente xD
Nel secondo caso non mi interessa assolutamente.

È il primo caso: fino a tre volte al giorno, a botte di 5 round. Inoltre, per tre volte al giorno, permette di lanciare incantesimi o capacità magica (fino al 3° livello di incantesimo) come con il talento metamagico Incantesimi Ampliati. 

@Comics Hunter Gli stivali impediscono di essere inseguiti con Olfatto Acuto o Seguire Tracce. Non bloccano la magia. 

Inviato (modificato)
9 minutes ago, Minsc said:

Non ho detto che te la do, ho detto che avrebbe più senso 😆

THE GREEDINESS IS REAL!

E al momento non è neanche tua u.u

Modificato da Nilyn
Inviato
3 ore fa, Comics Hunter ha scritto:

Non ho stivali magici al momento quindi li prendo volentieri se nessuno li vuole

No problem, per me. 

Se nessuno avanza pretese per la Shard, Clint, come da suo ruolo, la propone in primis ad Ariabel e Chandra. 

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...