Vai al contenuto

Messaggio consigliato


Inviato
4 ore fa, Ghal Maraz ha scritto:

 No problem, per me. 

Se nessuno avanza pretese per la Shard, Clint, come da suo ruolo, la propone in primis ad Ariabel e Chandra. 

E Ariabel ovviamente se lo prende.

Che aspetto ha la Shard? Ho sentito parlare di una pietra preziosa

55 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Direi di sì.

L'unico bonus che ricevi è quello indicato da Ghal.

Peccato che siano stivaletti estivi e in mezzo alla neve morirai di freddo

Inviato (modificato)

 

17 minuti fa, shadizar ha scritto:

E Ariabel ovviamente se lo prende.

Che aspetto ha la Shard? Ho sentito parlare di una pietra preziosa

Frammento di un cristallo, tipo quelli che usa Celeste. Sono colorati a seconda del tipo dell'incantesimo o proprietà. 

Tipo:

https://vignette.wikia.nocookie.net/finalfantasy/images/8/86/CristalloFFIV.png/revision/latest?cb=20110516083535&path-prefix=it

Modificato da Organo84
Inviato

Battaglia Campale {Capitolo nove}

Trull ha preso appositamente dei gradi per essere un buon generale/ufficiale.

xDM

Spoiler

Ha 8 livelli da guerriero (+8), e 6 gradi in professione comandante (che valgono +3) e un ulteriore +1 in intelligenza, ma niente talento autorità.

Vale un 12 come generale.

Come ufficiale vale invece un +4.

Forse Thorlum con Autorità può valere di più come generale, se ha tutti e 9 i livelli da guerriero soprattutto.

Inviato

Trull vale 12 come comandante (con massimo +8 dagli ufficiali), +4 come ufficiale. 

Thorlum è 14 come comandante (con massimo +9 dagli ufficiali), +4 come ufficiale. 

Flurio è 6 come comandante (con massimo +2 dagli ufficiali), +2 come ufficiale. 

Tonum è 5 (senza possibilità di bonus da ufficiali), +1 come ufficiale. 

Tom Po è 3 come comandante (no bonus), +1 come ufficiale. 

Zhuge è 10 come comandante (no bonus), +1 come ufficiale. 

Oceiros è 6 come comandante (no bonus), +1 come ufficiale. 

  • Grazie 1
Inviato
2 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto:

Trull vale 12 come comandante (con massimo +8 dagli ufficiali), +4 come ufficiale. 

Thorlum è 14 come comandante (con massimo +9 dagli ufficiali), +4 come ufficiale. 

Flurio è 6 come comandante (con massimo +2 dagli ufficiali), +2 come ufficiale. 

Tonum è 5 (senza possibilità di bonus da ufficiali), +1 come ufficiale. 

Tom Po è 3 come comandante (no bonus), +1 come ufficiale. 

Zhuge è 10 come comandante (no bonus), +1 come ufficiale. 

Oceiros è 6 come comandante (no bonus), +1 come ufficiale. 

Fai i conti anche per noi vero? 😆

Inviato
1 ora fa, PietroD ha scritto:

Battaglia Campale {Capitolo nove}

Trull ha preso appositamente dei gradi per essere un buon generale/ufficiale.

xDM

  Rivela contenuti nascosti

Ha 8 livelli da guerriero (+8), e 6 gradi in professione comandante (che valgono +3) e un ulteriore +1 in intelligenza, ma niente talento autorità.

Vale un 12 come generale.

Come ufficiale vale invece un +4.

Forse Thorlum con Autorità può valere di più come generale, se ha tutti e 9 i livelli da guerriero soprattutto.

Tonum vota Trull comandante, ovviamente!!

Inviato

Chandra è la migliore comandante del nostro gruppo, appena sopra Ariabel. Il talento Autorità fa una gran differenza ed entrambe lo possiedono. 

Ok, ok (in forma abbreviata):

Chandra 11 (0), +1.

Clint 7 (+1), +1.

Ariabel 10 (0), +1.

Celeste 4 (0), +1.

Seline 5 (0), +1.

Bjorn 4 (0), +1.

Edriust 5 (0), +1.

 

  • Grazie 1
Inviato
Il 24/12/2018 alle 10:35, Ghal Maraz ha scritto:

Trull vale 12 come comandante (con massimo +8 dagli ufficiali), +4 come ufficiale. 

Thorlum è 14 come comandante (con massimo +9 dagli ufficiali), +4 come ufficiale. 

Flurio è 6 come comandante (con massimo +2 dagli ufficiali), +2 come ufficiale. 

Tonum è 5 (senza possibilità di bonus da ufficiali), +1 come ufficiale. 

Tom Po è 3 come comandante (no bonus), +1 come ufficiale. 

Zhuge è 10 come comandante (no bonus), +1 come ufficiale. 

Oceiros è 6 come comandante (no bonus), +1 come ufficiale. 

Ho fatto la mia proposta in game.

Vale +12+4+2+1+1=+20

Vado ad editare per citare esplicitamente Tom Po, che vada contro l'ogre in virtù dei suoi bonus ai TS.

Il bonus razziale nanico contro orcoidi vale anche contro gli Ogre? In tal caso i valori di Trull e di tutti i nani hanno un +2 da aggiungere.

Inviato
6 minuti fa, PietroD ha scritto:

Ho fatto la mia proposta in game.

Vale +12+4+2+1+1=+20

Vado ad editare per citare esplicitamente Tom Po, che vada contro l'ogre in virtù dei suoi bonus ai TS.

Il bonus razziale nanico contro orcoidi vale anche contro gli Ogre? In tal caso i valori di Trull e di tutti i nani hanno un +2 da aggiungere.

Pietro gli avversari vengono determinati dai tiri. Assegnare arcieri (rischio basso) va bene, ma prima dovrete conquistare l'obiettivo e poi vedere chi raggiunge il nemico.

Dato che solo Thorlum si era votato come capo e tutti gli altri hanno votato Trull considero Trull come leader e l'obiettivo scelto come quello di destra indicato dal Forgiacciaio.

  • Mi piace 1
Inviato

Da quanto ho capito, il ponte centrale é libero. Il post si tratta solo di un GDR per ipotizzare l'evoluzione della cosa.

Dal punto di vista meccanico, ho scritto che il ponte principale è quello destro e quindi @Bomba confermo quanto hai appena scritto.

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...