PietroD Inviato 26 Dicembre 2018 Segnala Inviato 26 Dicembre 2018 In merito agli arcieri {basso rischio} l'idea era: tre round solo arcieri, poi si parte in carica tutti.
shadizar Inviato 26 Dicembre 2018 Segnala Inviato 26 Dicembre 2018 Il 24/12/2018 alle 13:53, Ghal Maraz ha scritto: Chandra è la migliore comandante del nostro gruppo, appena sopra Ariabel. Il talento Autorità fa una gran differenza ed entrambe lo possiedono. Ok, ok (in forma abbreviata): Chandra 11 (0), +1. Clint 7 (+1), +1. Ariabel 10 (0), +1. Celeste 4 (0), +1. Seline 5 (0), +1. Bjorn 4 (0), +1. Edriust 5 (0), +1. Grazie Ghal. 1
shadizar Inviato 26 Dicembre 2018 Segnala Inviato 26 Dicembre 2018 Una soluzione x Chandra e Ariabel sarebbe il camuffamento. Ad Ariabel ci vuole poco per passare per un altra persona e gli basterebbe cambiare il proprio nome ma bisogna sapere quanto durerà la cerimonia
Ghal Maraz Inviato 26 Dicembre 2018 Segnala Inviato 26 Dicembre 2018 20 minuti fa, shadizar ha scritto: Una soluzione x Chandra e Ariabel sarebbe il camuffamento. Ad Ariabel ci vuole poco per passare per un altra persona e gli basterebbe cambiare il proprio nome ma bisogna sapere quanto durerà la cerimonia Se il problema è non farsi vedere, sì. Quanto dura la cerimonia? Basta chiederlo in gioco, penso che Bomba faccia in tempo a rispondere prima del checkpoint, in modo da decidere definitivamente.
Minsc Inviato 26 Dicembre 2018 Segnala Inviato 26 Dicembre 2018 Se il problema è il passare oltre, ha già detto emercuryadar che ci può portare lui a malincuore o semplicemente possiamo farlo con invisibilità. Resta il fatto che sia entrando di straforo, sia con una cerimonia solamente pro forma, stiamo comunque aggirando le leggi dei goliath, quindi non vedo questa gran differenza
Ghal Maraz Inviato 26 Dicembre 2018 Segnala Inviato 26 Dicembre 2018 Beh, il fatto che il matrimonio sia valido solo per loro, mi sembra che aggiri ben poco. Qualcuno riesce a fare un post rapido di domande sulla cerimonia (tipo di promesse, durata, doveri reciproci precisi)? Emercuryadar mi sembra molto più propenso alla soluzione matrimonio, no, @Bomba?
Bomba Inviato 26 Dicembre 2018 Autore Segnala Inviato 26 Dicembre 2018 Emercuryadar preferisce seguire le regole, la cerimonia dura sui 30 minuti
Minsc Inviato 26 Dicembre 2018 Segnala Inviato 26 Dicembre 2018 Per emercuryadar fare un matrimonio "finto" è quindi accettabile?
Ian Morgenvelt Inviato 26 Dicembre 2018 Segnala Inviato 26 Dicembre 2018 @Bomba possiamo domandare dettagli sulla cerimonia o dobbiamo attendere di avvicinarci al sacerdote?
Bomba Inviato 26 Dicembre 2018 Autore Segnala Inviato 26 Dicembre 2018 8 minuti fa, Minsc ha scritto: Per emercuryadar fare un matrimonio "finto" è quindi accettabile? Il matrimonio, che noi siamo abituati a concepire come massimo gesto d'amore, fino a un secolo fa poteva essere organizzato senza tenere conto dei sentimenti. Ciò che non è mai cambiato è la severità delle pene in caso di rottura. Emercuryadar piuttosto che infrangere una legge intrufolandosi come un ladro in terra Santa preferisce sposare una persona e seguire la legge, compreso il rispettare e onorare la "partner" finché saranno entro i confini del villaggio. Non va matto per entrambe le opzioni ma preferisce quella meno dissacrante 5 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: @Bomba possiamo domandare dettagli sulla cerimonia o dobbiamo attendere di avvicinarci al sacerdote? Ma quali dettagli vi servirebbe sapere? 1
Ghal Maraz Inviato 26 Dicembre 2018 Segnala Inviato 26 Dicembre 2018 Promesse nuziali e, direi, se c'è bisogno di baciarsi durante le cerimonia. 1
Bomba Inviato 26 Dicembre 2018 Autore Segnala Inviato 26 Dicembre 2018 Sul baciarsi sì, al termine della cerimonia. Le promesse sono puro flavour dato che c'è sempre la territorialità della cerimonia.
Ghal Maraz Inviato 26 Dicembre 2018 Segnala Inviato 26 Dicembre 2018 I nostri psicocineti riuscirebbero a dissimulare un bacio? O le Barde coi loro incanti?
Ian Morgenvelt Inviato 26 Dicembre 2018 Segnala Inviato 26 Dicembre 2018 3 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto: I nostri psicocineti riuscirebbero a dissimulare un bacio? O le Barde coi loro incanti? Bjorn non credo abbia questo problema. Piuttosto, bisognerebbe chiedere a Celeste.
Ghal Maraz Inviato 26 Dicembre 2018 Segnala Inviato 26 Dicembre 2018 Eh, sì, certo. Intendevo quello. Avevo capito non ci fosse il bacio, da come l'aveva raccontata il sacerdote.
Fezza Inviato 27 Dicembre 2018 Segnala Inviato 27 Dicembre 2018 @Il gruppo nel dungeon Spoiler Come siamo rimasti? L'ogre magi dove rimane rispetto alla nostra posizione?
Fezza Inviato 28 Dicembre 2018 Segnala Inviato 28 Dicembre 2018 20 ore fa, Fezza ha scritto: @Il gruppo nel dungeon Contenuti nascosti Come siamo rimasti? L'ogre magi dove rimane rispetto alla nostra posizione? Limortacccccci che nessuno mi considera 😞
PietroD Inviato 28 Dicembre 2018 Segnala Inviato 28 Dicembre 2018 3 minuti fa, Fezza ha scritto: Limortacccccci che nessuno mi considera 😞 L'ogre è morto. Trull lo ha sgozzato a colpi di catena. Abbiamo solo nemico in fuga sul ponte di sinistra.
Fezza Inviato 28 Dicembre 2018 Segnala Inviato 28 Dicembre 2018 2 minuti fa, PietroD ha scritto: L'ogre è morto. Trull lo ha sgozzato a colpi di catena. Abbiamo solo nemico in fuga sul ponte di sinistra. Si si ho visto dal post di Bomba, solo ieri non sapevo dove dirigermi e ho scritto nella descrizione dell'azione "vado dove c'è qualcuno da menare" 😄 per non stare con le mani in mano. Adesso che quelli sono in fuga, io che sono il più veloce mi sono lanciato alla max velocità per bloccarli, ditemi voi se devo editare, sono andato a sentimento sulla base delle parole che Tom Po ha sentito
PietroD Inviato 28 Dicembre 2018 Segnala Inviato 28 Dicembre 2018 (modificato) 44 minuti fa, Fezza ha scritto: Si si ho visto dal post di Bomba, solo ieri non sapevo dove dirigermi e ho scritto nella descrizione dell'azione "vado dove c'è qualcuno da menare" 😄 per non stare con le mani in mano. Adesso che quelli sono in fuga, io che sono il più veloce mi sono lanciato alla max velocità per bloccarli, ditemi voi se devo editare, sono andato a sentimento sulla base delle parole che Tom Po ha sentito Trull ha chiesto attacchi a distanza a chi ne ha. Se non ne hai, vai e sbrana. 😚 Modificato 28 Dicembre 2018 da PietroD
Messaggio consigliato