shadizar Inviato 28 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2018 Per il gruppo del capitolo 8 che da ora chiamero': i Diplomatici. Mi permetto di offrire pranzo e cena e considerare le divisione fatte da Nilyn come buone per il ritorno perche' in un mio post di preparazione alla partenza avevo specificato che avrei utilizzato le 10 porzioni rimanenti (le altre le ho date ai Goliath) per questo scopo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 28 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2018 12 minuti fa, shadizar ha scritto: Per il gruppo del capitolo 8 che da ora chiamero': i Diplomatici. Mi permetto di offrire pranzo e cena e considerare le divisione fatte da Nilyn come buone per il ritorno perche' in un mio post di preparazione alla partenza avevo specificato che avrei utilizzato le 10 porzioni rimanenti (le altre le ho date ai Goliath) per questo scopo. Chandra e Bjorn non contateli, hanno gli oggetti che li rendono indipendenti dal gruppo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmena Inviato 28 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2018 (modificato) Cazzus leggendo di fretta il post di shadizar ho pensato per un attimo che ci avresti offerto una cena in real a base di salame piacentino. Sob 😞 Modificato 28 Dicembre 2018 da ilmena 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadizar Inviato 28 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2018 5 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Chandra e Bjorn non contateli, hanno gli oggetti che li rendono indipendenti dal gruppo. Si, infatti sono 10 razioni X2 giorni. Sta' scritto nel post che sto' imbastendo. Vorrei anche ricordarvi che non riesco a seguirvi su Discord, quindi se prendete qualche decisione su quella piattaforma poi riportatemela qui per favore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 28 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2018 (modificato) Chandra e bjorn hanno le razioni aggratis XD Edit ninjatissimo Modificato 28 Dicembre 2018 da Minsc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 28 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2018 1 minuto fa, shadizar ha scritto: Vorrei anche ricordarvi che non riesco a seguirvi su Discord, quindi se prendete qualche decisione su quella piattaforma poi riportatemela qui per favore. Ovviamente, su Discord tendiamo al massimo a discutere in via generale sulla strategia da seguire, nel caso ci siano decisioni importanti le riportiamo sempre qui. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 28 Dicembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2018 Ma alla luce dei vostri post come dovrebbero susseguirsi gli eventi? Parte Edriust per primo a fare mr.sandman? Chi vola com Emercuryadar? Buff e trucchi lanciati? Chi si teletrasporto? Chi rimane indietro? Su questi ruoli avete pareri alterni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Organo84 Inviato 28 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2018 (modificato) Su Edriust almeno non ci piove siamo tutti d'accordo. La mia idea a sto punto è questa. Non è granché perché espone a troppi pericoli Edriust ed Ariabel, quindi se avete un'idea migliore ditemela, altrimenti vedo di postarla sul tdg. Somma un po' tutte le proposte. 1)Edriust e Ariabel vengono aiutati dagli incantatori con le magie di illusione (invisibilità insomma) ad infiltrasi e uccidere il terzo gigante addormentato con la meccanica della fatality. 2)I due incantatori fragili quali Chandra e Seline avanzeranno sempre in maniera da rimanere furtivi tramite la magia e si avvicineranno quel che basta da essere a gittata per eventuali incanti / debuff . (rimangono in posizione) 3)Edriust e Ariabel se succederanno nella missione daranno un segnale, attirereranno i giganti svegli i quali verranno bombardati dagli incantesimi degli incantatori. 4)In contemporanea a frapporsi tra gli incantatori ed i giganti Celeste, Bjorn e Clint si teletrasporteranno davanti ai giganti, fruttando i debuf ulteriori di Clint che sono ottimi. 5)Gli incantatori ripiegano dietro i guerrieri supportandoli come meglio credono, nel mentre Edriust e Ariabel entrano come supporto / Rinforzo truppe. 6)Incrociamo le dita concentrando gli sforzi prima su di uno poi sull'altro gigante. Cosa succede se Edriust e Ariabel non riescono nell'intento? Attiriamo i giganti all'esterno e facciamo uscire la palla di fuoco a Seline e ci gettiamo nella mischia? Non lo so. Però è una proposta. Modificato 28 Dicembre 2018 da Organo84 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 28 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2018 L'idea di chandra è: invisibilità su eridust, si avvia per fare il sicario, noi aspettiamo qualche secondo, ci buffiamo e partiamo circa 1 minuto dopo eridust (una decina di round di vantaggio divrebbero bastargli). Chandra casta immagine silenziosa per simulare un banco di nebbia che copre la nostra avanzata (arriva a formare una nube di 10x10 metri circa quindi ci stiamo comodi). Visto che i giganti non possono interagire con la nube finché non sono a contatto, non hanno modo di vederci attraverso al cintrario di noi. arrivati ad una quimdicina di metri parte la polvere luccicante di chandra sui due giganti: se sono entrambi accecati, seline fa partire la festa pirotecnica, altrimenti ne lancia uno anche lei e tutti gli altri crepano di mazzate i giganti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 28 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2018 La mia proposta (e quella di Clint, credo) sarebbe: -Edriust parte invisibile e cerca di raggiungere il gigante, eventualmente dopo che Seline gli ha lanciato volo (per aumentare la velocità) -Clint parte in volo con Emercuryadar e attira l'attenzione dei giganti -Quando i giganti si avvicinano, Bjorn teletrasporta Chandra, Seline e Ariabel ad una trentina di metri dai giganti. Celeste li raggiunge con i suoi mezzi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 28 Dicembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2018 Sono le ultime due proposte che hanno un approccio diverso. Quale utilizzare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Organo84 Inviato 28 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2018 Allora non avevo capito na cippa... Oh va beh, io la proposta la faccio comunque nel tdg perché se no va a finire che si perde ed è lì che conta comunicare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 28 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2018 Secondo me arrivare quatti quatti e colpire di sorpresa con cattiveria è più sicura come opzione. Attirare l'attenzione dando per scontato che si allontanino per andare in campo aperto è un azzardo. Potrebbero mettersi a lanciare massi a distanza oppure andare a svegliare il comoagno, oppure rientrare nell grotta e avvisare in qualche modo dei rinforzi. Tutte cose che invece da morti non potrebbero fare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Organo84 Inviato 28 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2018 Nella mia versione infatti si aspetta che il terzo crepi, poi si attirano i due svegli allo scoperto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 28 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2018 3 minuti fa, Minsc ha scritto: Secondo me arrivare quatti quatti e colpire di sorpresa con cattiveria è più sicura come opzione. Attirare l'attenzione dando per scontato che si allontanino per andare in campo aperto è un azzardo. Potrebbero mettersi a lanciare massi a distanza oppure andare a svegliare il comoagno, oppure rientrare nell grotta e avvisare in qualche modo dei rinforzi. Tutte cose che invece da morti non potrebbero fare Mi quoto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 28 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2018 5 minuti fa, Minsc ha scritto: Secondo me arrivare quatti quatti e colpire di sorpresa con cattiveria è più sicura come opzione. Attirare l'attenzione dando per scontato che si allontanino per andare in campo aperto è un azzardo. Potrebbero mettersi a lanciare massi a distanza oppure andare a svegliare il comoagno, oppure rientrare nell grotta e avvisare in qualche modo dei rinforzi. Tutte cose che invece da morti non potrebbero fare Analizzata da questo punto di vista ha senso. Va detto che, comunque, i giganti potrebbero decidere in ogni caso di rientrare nella grotta se vedessero la nube muoversi con noi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Organo84 Inviato 28 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2018 (modificato) Basta che riusciamo ad organizzarci entro notte perfavore. Modificato 28 Dicembre 2018 da Organo84 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 28 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2018 20 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Analizzata da questo punto di vista ha senso. Va detto che, comunque, i giganti potrebbero decidere in ogni caso di rientrare nella grotta se vedessero la nube muoversi con noi. noi non siamo visibili attraverso l'illusione finche non passano il TS, e nin hanno diritto al TS finchè non ci interagiscono, e non ci possono interagire finché non ci sono a contatto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 28 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2018 Io ho postato in gioco, più che altro perché avevo un post a metà e non mi ero accorto di questa discussione... Rilanciate in gioco, così decidiamo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Organo84 Inviato 28 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2018 Per fare chiarezza Celeste vota il piano di Clint. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato