Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato
1 minuto fa, Bomba ha scritto:

@Zellos  @ilmena @Fezza @Pyros88 @PietroD @Nightmarechild @SassoMuschioso

taggo in massa vista l'iniziativa di Trull di arruolarsi in una spedizione per il sottosuolo. Dato che sapete che il gruppo deve procedere unito, ma al momento non mi sembra di leggere una posizione a maggioranza, lascio a voi decidere come agire entro il prossimo checkpoint di domani

Missione>Spedizione di otto giorni minimo pagati da schifo. XD

Inviato

Vedetevela tra voi giocatori, voglio un'opinione chiara della maggioranza del gruppo entro il checkpoint di domani. Poi trascritta in gioco

• Grazie 2
Inviato

Errore mio. Mi era sembrato che concedessi un bivio per tenere impegnati i non-diplomatici.

Se invece dobbiamo stare insieme, allora Trull non si arruola.

@Bomba, correggo subito il post di gioco, proseguiamo con le indagini su Gerlana.

Inviato (modificato)

Ma come ho scritto in discord. 

Secondo me interagire con i Bronzopinta può aprirci prospettive diplomatiche inoltre se la loro missione fosse stata messa in moto con scopi comuni agl isltri clan di maggioranza o comunque il re. Beh ne sapremmo di più. 😊

Anche perché magari metter una pausa a queste contrattazioni diplomatiche potrebbe renderci meno evidenti. Se iniziamo ad andar ogni giorno da un clan diverso diventa palese che qualcosa bolle in pentola ed è quasi pronto. 

E poi gli informatori di oceiros possono sempre darci le informazioni quando torniamo. 

Così siamo tutti più o meno fermi a far nulla. 

Modificato da Pyros88
Inviato
16 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

[1] Secondo me interagire con i Brinzopinta può aprirci prospettive diplomatiche inoltre se la loro missione fosse stata messa in moto con scopi comuni agl isltri clan di maggioranza o comunque il re. Beh ne sapremmo di più. 😊

Anche perché magari metter una pausa a queste contrattazioni diplomatiche potrebbe renderci meno evidenti. Se iniziamo ad andar ogni giorno da un clan diverso diventa palese che qualcosa bolle in pentola ed è quasi pronto. 

[2] E poi gli informatori di oceiros possono sempre darci le informazioni quando torniamo. 

Così siamo tutti più o meno fermi a far nulla. 

1. Ci sta
2. E se schiattiamo? 😄

Inviato (modificato)
1 ora fa, Pyros88 ha scritto:

mi pronuncio in game solo se è evidente una maggioranza relativa in tal senso.

Se no è fiato sprecato.

Ah, l’interazione sociale xD Puoi anche provare a porre il tuo punto di vista, magari qualcuno può darti retta xD

p.s. È BRONZOpinta. Non Brinzapinta. 

Modificato da Zellos
  • Mi piace 1
Inviato

Come detto considero solo le opinioni espresse in gioco, fuori potete dire quello che volete ma conta solo ciò che trovo scritto nel capitolo 9

• Grazie 1
Inviato

Sisi ma visto che i tempi sono stretti e non si ha modo di ruolare approfonditamente meglio imbarcarsi in una situazione simile solo se c'è modo di raggiungere lo scopo. 

Inviato
In questo momento, Pyros88 ha scritto:

Come il buon Flurio. Lui quando vuole divertirsi decapita con il mazzafrusto. 

Pensavo decapitasse con le bottiglie o le botti 🤔

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...