ilmena Inviato 11 Gennaio 2019 Segnala Inviato 11 Gennaio 2019 (modificato) Governo attuale Consiglieri della coalizione di maggioranza: Grimnar Schiacciagoblin, Hamdar Dentedipietra, Iorùnn Martellonero, Felda Bronzopinta onsiglieri neutrali: Gerlana Runastella Consiglieri di minoranza: Dervagar Murodipietra, Fombar Grossoferro Consiglieri che potrebbero schierarsi con la minoranza: Thorlum Tagliarocce (se accetta), Dalit Forgiacciaio (se viene promessa da contratto l'esclusiva sul “ministero” della Forgiatura) Lista dei ruoli e dei “ministeri” occupati al momento in base al clan (in ordine di importanza) Re: Schiacciagoblin Interni (esercito e polizia): Schiacciagoblin e Bronzopinta Forgiatura: Martellonero e (solo per l'adamantio) Dentedipietra Commercio: Bronzopinta e (quando autorizzati) Runastella e Dentedipietra Clero: Martellonero Minatura: Forgiacciaio Richiesta Forgiacciaio: esclusiva sul ministero della Forgiatura (cedono la minatura senza problemi in teoria; delegano forgiatura di ferro e mithral, se necessario, non di adamantio) Richiesta Murodipietra: metà Interni e Re (smantellerebbe i Cavalieri d'Onice e creerebbe una nuova forza militare assieme all'altra metà degli interni) Richiesta Bronzopinta: metà Interni, Commercio e matrimonio Forgiacciaio-Bronzopinta Governo precedente a quello attuale: Spoiler Schema del governo precedente a quello attuale Consiglieri della coalizione di maggioranza: Dervagar Murodipietra, Fombar Grossoferro, Hamdar Dentedipietra, Felda Bronzopinta Consiglieri neutrali: Gerlana Runastella, Dalit Forgiacciaio Consiglieri di minoranza: Grimnar Schiacciagoblin, Iorùnn Martellonero Lista dei ruoli e dei “ministeri” occupati al momento in base al clan (in ordine di importanza) Re: Grossoferro Interni (esercito e polizia): Murodipietra e Bronzopinta Forgiatura: Forgiacciaio Commercio: Grossoferro e (quando autorizzati) Runastella e Dentedipietra Clero: Runastella Minatura: Dentedipietra Schema dell'ultimo governo Tagliarocce (anno 784) Spoiler Consiglieri della coalizione di maggioranza: Balgor Tagliarocce, Baristack Murodipietra, Nerfem Grossoferro, Kalmela Dentedipietra, Consiglieri neutrali: Arabeck Runastella, Ammak Bronzopinta, Durild Forgiacciaio Consiglieri di minoranza: Kuzmaeg Schiacciagoblin, Hedigit Martellonero Lista dei ruoli e dei “ministeri” occupati al momento in base al clan (in ordine di importanza) Re: Tagliarocce Interni (esercito e polizia): Tagliarocce e Murodipietra Forgiatura: Forgiacciaio Commercio: Grossoferro e (quando autorizzati) Bronzopinta e Dentedipietra Clero: Runastella Minatura: Dentedipietra Modificato 11 Gennaio 2019 da ilmena 1
PietroD Inviato 11 Gennaio 2019 Segnala Inviato 11 Gennaio 2019 (modificato) 32 minuti fa, ilmena ha scritto: Richiesta Forgiacciaio: esclusiva sul ministero della Forgiatura (cedono la minatura senza problemi in teoria; delegano forgiatura di FERRO e mithral, se necessario, mentre non cederebbero mai l'adamantio perche' e' il mercato principale attualmente) FIXED Modificato 11 Gennaio 2019 da PietroD 2
shadizar Inviato 11 Gennaio 2019 Segnala Inviato 11 Gennaio 2019 4 ore fa, Zellos ha scritto: Pensavo decapitasse con le bottiglie o le botti 🤔 Io che andasse di ruspa...ops aratro. 1
Ian Morgenvelt Inviato 11 Gennaio 2019 Segnala Inviato 11 Gennaio 2019 9 minuti fa, shadizar ha scritto: Io che andasse di ruspa...ops aratro. Ruspa è pienamente lecito: secondo te Saltapicchio è solo un cavallo? Io non credo. 1
PietroD Inviato 12 Gennaio 2019 Segnala Inviato 12 Gennaio 2019 (modificato) @Zellos Se ce la fai, ho postato un mezzo colloquio col cugino di Trull per la proposta ricevuta dai Bronzopinta. Vedi che puoi fare in 15 minuti. 😉 Modificato 12 Gennaio 2019 da PietroD 1
PietroD Inviato 12 Gennaio 2019 Segnala Inviato 12 Gennaio 2019 @Bomba quanto costerebbe una pergamena, o una bacchetta, che dia la possibilità di inviare messaggi mentali a distanza, come sa fare Tonum?
Minsc Inviato 12 Gennaio 2019 Segnala Inviato 12 Gennaio 2019 Una coppia di sending stones costa 1400 mo: permette di mandare un messaggio al giorno di massimo 25 parole da ciascuna pietra Altrimenti pergamene di inviare ma son costosette se devi tenere una corrispondenza costante (im più prove di umd e via dicendo) 1
ilmena Inviato 12 Gennaio 2019 Segnala Inviato 12 Gennaio 2019 11 minuti fa, PietroD ha scritto: @Bomba quanto costerebbe una pergamena, o una bacchetta, che dia la possibilità di inviare messaggi mentali a distanza, come sa fare Tonum? Ci pensa Tonum. Domani facciamo via PM 1
PietroD Inviato 12 Gennaio 2019 Segnala Inviato 12 Gennaio 2019 22 minuti fa, Minsc ha scritto: Una coppia di sending stones costa 1400 mo: permette di mandare un messaggio al giorno di massimo 25 parole da ciascuna pietra Soluzione perfetta. Sarebbe necessario però che la seconda pietra l'avesse il destinatario, per poter rispondere, no? C'e' modo in cui potergliela inviare? Ad esempio, possiamo chiedere a Bjorn di venire a prendersela ad Huruk-Rast con il teletrasporto? 15 minuti fa, ilmena ha scritto: Ci pensa Tonum. Domani facciamo via PM Grazie. Al di là della soluzione tecnica successiva, mi interessava proprio ruolare questa situazione. 😉
Minsc Inviato 12 Gennaio 2019 Segnala Inviato 12 Gennaio 2019 20 minuti fa, PietroD ha scritto: Soluzione perfetta. Sarebbe necessario però che la seconda pietra l'avesse il destinatario, per poter rispondere, no? C'e' modo in cui potergliela inviare? Ad esempio, possiamo chiedere a Bjorn di venire a prendersela ad Huruk-Rast con il teletrasporto? si le pietre le devono avere mittente/destinatario bjorn però non credo possa arrivare non conoscendo il posto
Minsc Inviato 12 Gennaio 2019 Segnala Inviato 12 Gennaio 2019 @Bomba @Ghal Maraz @Organo84 @Comics Hunter @Ian Morgenvelt @Nilyn @shadizar Riporto le distanze che ci ha detto Plathonirax Spoiler Distanze (per viaggio a piedi) Cima Ruggine - Cresta Rossa (2 giorni e mezzo) Cima Ruggine - Kal-Dagar (2 giorni) Cima Ruggine - Tana di Azariaxis (4 giorni) Tana di Azariaxis - Kal-Dagar (2 giorni e mezzo) Tana di Azariaxis - Cresta Rossa (3 giorni) Kal-Dagar - Cresta Rossa (4 giorni) Se i goliarh ci mettono 6 giorni da kal-Dagar a Vresta Rossa, noi potremmo fare una tappa intermedia ed arrivare in 5 giorni e mezzo se andiamo allantana di Azariaxis L'idea è di andare a cercare i bugbear/goblin per toglierceli dalle balle prima della battaglia seria contro i giganti 1
shadizar Inviato 12 Gennaio 2019 Segnala Inviato 12 Gennaio 2019 4 ore fa, Minsc ha scritto: @Bomba @Ghal Maraz @Organo84 @Comics Hunter @Ian Morgenvelt @Nilyn @shadizar Riporto le distanze che ci ha detto Plathonirax Contenuti nascosti Distanze (per viaggio a piedi) Cima Ruggine - Cresta Rossa (2 giorni e mezzo) Cima Ruggine - Kal-Dagar (2 giorni) Cima Ruggine - Tana di Azariaxis (4 giorni) Tana di Azariaxis - Kal-Dagar (2 giorni e mezzo) Tana di Azariaxis - Cresta Rossa (3 giorni) Kal-Dagar - Cresta Rossa (4 giorni) Se i goliarh ci mettono 6 giorni da kal-Dagar a Vresta Rossa, noi potremmo fare una tappa intermedia ed arrivare in 5 giorni e mezzo se andiamo allantana di Azariaxis L'idea è di andare a cercare i bugbear/goblin per toglierceli dalle balle prima della battaglia seria contro i giganti Io concordo. Ci rimane giusto una mezza giornata per investigare.
Ian Morgenvelt Inviato 12 Gennaio 2019 Segnala Inviato 12 Gennaio 2019 6 ore fa, Minsc ha scritto: si le pietre le devono avere mittente/destinatario bjorn però non credo possa arrivare non conoscendo il posto Se trovate un modo per fare vedere Huruk-Rast a Bjorn (anche solo con la magia), può provare a castare Teletrasporto. Però ha solo il 76% di probabilità di arrivare alla meta, potrebbe finire in un posto a caso. E concordo con l'idea di Minsc. @Bomba ci sarà modo di tornare indietro per finire l'esplorazione della valle, eventualmente usando Teletrasporto? Perché io (e Bjorn) ho rifiutato anche contando su questo.
PietroD Inviato 12 Gennaio 2019 Segnala Inviato 12 Gennaio 2019 2 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Se trovate un modo per fare vedere Huruk-Rast a Bjorn (anche solo con la magia), può provare a castare Teletrasporto. Però ha solo il 76% di probabilità di arrivare alla meta, potrebbe finire in un posto a caso. Non è così urgente. Trull porterà con sé le pietre al prossimo luogo di incontro, sperando di arrivarci. 😢
Ghal Maraz Inviato 12 Gennaio 2019 Segnala Inviato 12 Gennaio 2019 11 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Se trovate un modo per fare vedere Huruk-Rast a Bjorn (anche solo con la magia), può provare a castare Teletrasporto. Però ha solo il 76% di probabilità di arrivare alla meta, potrebbe finire in un posto a caso. E concordo con l'idea di Minsc. @Bomba ci sarà modo di tornare indietro per finire l'esplorazione della valle, eventualmente usando Teletrasporto? Perché io (e Bjorn) ho rifiutato anche contando su questo. Non credo. È per questo che Minsc ed io spingevamo in quel senso. È il famoso luogo sacro bla bla bla.
Minsc Inviato 12 Gennaio 2019 Segnala Inviato 12 Gennaio 2019 26 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: @Bomba ci sarà modo di tornare indietro per finire l'esplorazione della valle, eventualmente usando Teletrasporto? Perché io (e Bjorn) ho rifiutato anche contando su questo. Penso o di teletrasporto intrufolandosi di soppiatto, o facendo ricorso alla sacra rota per far annullare i matrimoni, risposarsi e fare un altro viaggio di nozze 🤣
Ghal Maraz Inviato 12 Gennaio 2019 Segnala Inviato 12 Gennaio 2019 Non ho capito perché porsi il problema adesso. Tra l'altro, non ho nemmeno capito la fretta, prima. Avevamo dato per scontato tre giorni.
Ian Morgenvelt Inviato 12 Gennaio 2019 Segnala Inviato 12 Gennaio 2019 Ma l'ingresso non è permesso a chiunque sposato con il matrimonio Goliath? A me sembrava fosse così. Avevamo deciso tre giorni nella peggiore delle ipotesi, risparmiare un giorno fa solo comodo.
Ghal Maraz Inviato 12 Gennaio 2019 Segnala Inviato 12 Gennaio 2019 Perché abbiamo dato per scontato non ci fosse altro di utile. Dopo dobbiamo proseguire, no? Ha ancora meno senso tornare indietro. Alla valle mi pare di capire che i goliath accedano solo per il viaggio di nozze. Il drago sarà sicuramente contrario ad accedere di nascosto. Abbiamo perso un giorno per il famiglio di Seline e la trasformazione di Chandra, potevamo usare un giorno di più per vedere se c'era qualcosa di utile. E non ho capito la questione del voto. A me pareva un 3 pari, con Edriust che propendeva per il bosco.
Minsc Inviato 12 Gennaio 2019 Segnala Inviato 12 Gennaio 2019 Più che altro il giorno prima siamo stati fermi alla torre a parlare e cacciare e tutto d'un tratto parte il conto alla rivescia per la fine del mondo e tutti corrono via impanicati 🤣
Messaggio consigliato