Ghal Maraz Inviato 28 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2019 Chandra ha quella cosa chiamata Autorità, che ha usato sui Falchi. Vero è che anche Ariabel ha Autorità, ancora inutilizzato, ma mi sembra che i Falchi siano molto devoti a Chandra, ormai (soprattutto Bander...😇). Il discorso Bjorn sarebbe perché i "grossi calibri" causa-danni e mobili sono tutti concentrati di là, assieme alle arcaniste. Ma pace. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 28 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2019 TomPo Edriust Tonum Zhuge Seline Bjorn Flurio Chandra Clint Celeste Oceiros Trull Ariabel Potrebbe essere un'alternativa equilibrata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 28 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2019 1 minuto fa, Ghal Maraz ha scritto: Chandra ha quella cosa chiamata Autorità, che ha usato sui Falchi. Vero è che anche Ariabel ha Autorità, ancora inutilizzato, ma mi sembra che i Falchi siano molto devoti a Chandra, ormai (soprattutto Bander...😇). Il discorso Bjorn sarebbe perché i "grossi calibri" causa-danni e mobili sono tutti concentrati di là, assieme alle arcaniste. Ma pace. Trull, Flurio e Tonum mi sembrano grossi calibri. E dovrebbero anche essere mobili. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 28 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2019 1 minuto fa, Minsc ha scritto: TomPo Edriust Tonum Zhuge Seline Bjorn Flurio Chandra Clint Celeste Oceiros Trull Ariabel Potrebbe essere un'alternativa equilibrata Così però avremmo tutti i diplomatici concentrati assieme. In questo momento, Ian Morgenvelt ha scritto: Trull, Flurio e Tonum mi sembrano grossi calibri. E dovrebbero anche essere mobili. Menare, menano. Ma Celeste, Bjorn e Seline volano, anche. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 28 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2019 5 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto: Così però avremmo tutti i diplomatici concentrati assieme. Menare, menano. Ma Celeste, Bjorn e Seline volano, anche. Però, se ci pensi, la gente che vola serve più in montagna che in città. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmena Inviato 28 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2019 2 ore fa, Fezza ha scritto: Avevo scritto un bellissimo post che riguardava Thorlum, i soldi di Trull, gli scherzi di Tonum e la felicità ritrovata di Tom Po (curioso il fatto di essere tutti iniziati con la T), ma per sta regola.. va beh. Comunque ne farò un altro sulla stessa linea appena ne ho l'occasione, altrimenti Tom Po darà magicamente i soldi a Trull senza nessun post. Questione gruppo: Tom Po andrà con Edriust Non preoccuparti, gattaccio: la censura del master non ha potere su di me. Ho fatto uno screen del post appena ho saputo delle intenzioni di Bomba. Ora lo leggo XD 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Comics Hunter Inviato 28 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2019 (modificato) io voto la proposta di Ian, sono più avvezzo ad andare alla città con tom po al mio fianco Modificato 28 Gennaio 2019 da Comics Hunter Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 28 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2019 16 minuti fa, Comics Hunter ha scritto: io voto la proposta di Ian, sono più avvezzo ad andare alla città con tom po al mio fianco Anche l'ultima di Organo (la "B") prevede Edriust e Tom Po in città. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Comics Hunter Inviato 28 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2019 a me basta andare in città con Tom Po 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 28 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2019 2 ore fa, Ghal Maraz ha scritto: Così però avremmo tutti i diplomatici concentrati assieme. C'é anche da dire che nella città non dovrebbe servire avere capacità diolomatiche visto che un'operazione per liberare prigionieri, mentre sui monti magari si dovrà trattre con gli elfi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 28 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2019 -Celeste, Bjorn, Seline, Ariabel, Zhuge, Oceiros (tana) -Edriust, Tom Po, Chandra, Clint, Trull, Tonum, Flurio (città) Questa secondo me è la versione più equilibrata per la divisione di incantatori, face, furtività, potenza di fuoco, conoscenze, guaritori e cosí via. Dovrebbe rispettare anche tutte le condizioni richieste dai singoli (tonum in città, flurio in città, edriust e tom po insieme, bjorn insieme a seline, celeste insieme a seline, oceiros con seline, uno in più nel gruppo senza emercuryadar ed uno in più nel gruppo con tonum se dovesse andare a fare la scampagnata al tempio) 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Organo84 Inviato 28 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2019 11 minuti fa, Minsc ha scritto: -Celeste, Bjorn, Seline, Ariabel, Zhuge, Oceiros (tana) -Edriust, Tom Po, Chandra, Clint, Trull, Tonum, Flurio (città) Questa secondo me è la versione più equilibrata per la divisione di incantatori, face, furtività, potenza di fuoco, conoscenze, guaritori e cosí via. Dovrebbe rispettare anche tutte le condizioni richieste dai singoli (tonum in città, flurio in città, edriust e tom po insieme, bjorn insieme a seline, celeste insieme a seline, oceiros con seline, uno in più nel gruppo senza emercuryadar ed uno in più nel gruppo con tonum se dovesse andare a fare la scampagnata al tempio) L'unica cosa Ariabel aveva espresso la preferenza ad andare in città. Io avevo proposto Chandra dal drago per ovvi motivi di continuità di quest e sub quest e per la preferenza della nostra giocatrice. Ma se a te sta bene bisogna sentire il parere di Shadizar e per il resto è perfetta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 28 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2019 Cosí forse è un po' meglio per una questione di bilanciamento (in gruppo città si fanno meno danni in generale, ma con ispirare coraggio +4 potrei alzare un po' la media) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmena Inviato 28 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2019 Anche Flurio può essere furtivo in città, comunque: 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 28 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2019 A me andrebbe bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 28 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2019 (modificato) Per coloro che vanno a Firedrakes, direi sciarpe del calore per tutti coloro che non hanno amuleti. Costa solo 650 mo e da +4 ts tempra contro gli effetti del freddo. Modificato 28 Gennaio 2019 da Zellos 2 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PietroD Inviato 28 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2019 (modificato) 3 ore fa, Minsc ha scritto: -Celeste, Bjorn, Seline, Ariabel, Zhuge, Oceiros (tana) -Edriust, Tom Po, Chandra, Clint, Trull, Tonum, Flurio (città) Per me nulla osta. Trull approva. Lista della spesa aggiornata: Lesser crystal (Fire) 3000 mo Sciarpa del calore 650 mo Everlasting rations 350 mo Everfull Mug 200 mo Sending stone 1400 mo Totale: 5600 mo Posso applicare lo sconto standard (10%)? Diventerebbe 5040. (Edit: Fixed, grazie @Minsc) Uno sconto speciale come Cavaliere di Firedrakes ( @Bomba )? NB: Se le Everlasting fossero taralli e la Everfull fosse di latte di mandorla invece che vino annacquato sarebbe l'ideale. 😄 Modificato 28 Gennaio 2019 da PietroD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 28 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2019 Era il 10% lo sconto eroi. Se non avete cristalli nell'armatura conviene quello alla sciarpa mi sa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 28 Gennaio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2019 Si al contare lo sconto eroi, no ad altri. Non avreste gusto a comprare roba gratis. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Organo84 Inviato 28 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2019 (modificato) 10 ore fa, Minsc ha scritto: -Celeste, Bjorn, Seline, Ariabel , Zhuge, Oceiros (tana) -Edriust, Tom Po, Chandra , Clint, Trull, Tonum, Flurio (città) Confermo questa nel mio topic di gioco. Visto che ci metto un po' a postare immagino che se qualcuno ha obbiezioni possa dirmelo. Modificato 28 Gennaio 2019 da Organo84 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato